Ho "rotto" il pareggio...ho votato Melisandre
Ma sì, il buon vecchio Tarly va!
Uhuhu pareggione!
Un dilemma atroce.. una donna che un giorno mi servirà Daenerys o perirà o un ragazzo che ha indubbie doti fisiche...
Data la fisicità aggraziata il mio voto va a Sam.
Melisandre non me ne vorrà... in qualche modo rivivrà!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
una donna che un giorno mi servirà Daenerys
Non ne sarei così sicuro.
SPOILER FINO AL REGNO DEI LUPI
89a58fdac8ab3097bbe4175dc379826a'89a58fdac8ab3097bbe4175dc379826a
Dany potrebbe decidere che una donna servitrice del dio di fuoco - che le ha ammazzato il marito - e già sostenitrice del fratello dell'uomo che le ha usurpato il trono - ed usurpatore lui stesso - merita solo di far da pasto ai draghi...
NdBeric: un po' di attenzione agli spoiler, please...
Sam il distruttore ha un suo perchè (e anche un percome) ma la Donna Rossa ha un fascino maestoso.
Voto zia Meli
Data la fisicità aggraziata il mio voto va a Sam.
Non poteva essere altrimenti
Qhorin...questo da te non me lo sarei mai aspettato!!! Tradire in questo modo uno dei tuoi migliori e più fedeli confratelli in nero!!!
Mai più avrai diritto di reclamare soddisfazione o di accusare gli altri di fellonia, ma quando qualcuno reclamerà vendetta su di te dovrai solo chinare la testa e farti decapitare senza emettere gemito!!
Bevo fin da ora alla memoria di ciò che sei stato...
mille volte sam!!!!che personaggio meravigliosissimo!!!!
mica come quella brutta strega di melisandre...
mille volte sam!!!!che personaggio meravigliosissimo!!!!mica come quella brutta strega di melisandre...
nooo...me stessaaaaaaaaaaaaaaa cosa faaaaaiiiiiii!!!!!!
Abbasso messere porcello!!!!
W la donna rossa!!!!!!
Ancora in pareggio...
Il porco dimostra essere decisamente refrattario nei confronti dello spiedo...
Il porco dimostra essere decisamente refrattario nei confronti dello spiedo...
Mettiti nei suoi panni...a te sorriderebbe l'idea di essere infiltazo da parte a parte (anzi, letteralmente di sotto in su) e girato e rosolato a fuoco lento, condito con varie erbe e con una mela in bocca?....
(P.S-quanto manca a settembre???? rivoglio il Brintal Celtic Festival con il cinghiale cucinato dagli esperti!)
Ho votato Samwell Tarly ma non è stato facile:
nonostante non nutra molta simpatia nei confronti di melisandre, è senza dubbio un personaggio molto affascinante e misterioso.
Voto Sam xkè mi sta simpatico
Ma no altri QUATTRO voti per il mediocre porcellino...ma come fa a piacervi così tanto?
Che brutto risveglio...
Qhorin...questo da te non me lo sarei mai aspettato!!! Tradire in questo modo uno dei tuoi migliori e più fedeli confratelli in nero!!!Mai più avrai diritto di reclamare soddisfazione o di accusare gli altri di fellonia, ma quando qualcuno reclamerà vendetta su di te dovrai solo chinare la testa e farti decapitare senza emettere gemito!!
Bevo fin da ora alla memoria di ciò che sei stato...
Ma che vuole questo?
melisandre... miiiiii... 26 a 27... che scontro...
somma tristezza per tywin
E siamo in pareggio!!
Da cardiopalma, qualcuno voti Melisandre vi pregoooo