Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 13:33

Loras, non potevo non pareggiare per Fra...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 13:48

Bene...dopo essere stato "seduto sul secchio che trattiene la mia coscienza" e "vere alla fine perduto la battaglia" (le citazioni vengono da "Il Leone d'Irlanda") mi trovo a dover votare Stannis perchè (Beric, ti rubo l'intestazione)

 

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE E CONSIDERAZIONI PERSONALI SUL COMPORTAMENTO FUTURO DI STANNIS BASATE SU TALI SPOILER

 

975c2594fa2d998aeabc891177f23f50'975c2594fa2d998aeabc891177f23f50

 

Sarà anche l'unico dei 5 re che va alla Barriera quando non lo fa nessun altro, ma per agire in tal senso ha bisogno che glielo ricordi Davos, e questo DOPO che lo stesso Davos è finito in carcere ed ha rischiato le penne. Mi direte che in fondo è anche l'unico che, messo davanti ai propri torti ed alle responsabilità, ha l'umiltà di accettare e di compiere il proprio dovere: forse, ma per farlo ci mette una vita...altrui! Sarà anche vero che la strada del re è costellata di cadaveri, ma altra cosa sono gli amici e servitori caduti in battaglia, altra cosa sono quelli consapevolmente sacrificati e poi definiti "folli", come mastro Cressen.

Se il senso di responsabilità, dovere e onore di Stannis fosse realmente così alto come afferma, avrebbe dovuto girare le prue delle navi alla morte del fratello, correre all'Est, inginocchiarsi davanti a Dany e chiederle perdono e offrirle appoggio...ma forse sarebbe stato troppo per chiunque. Se fosse uno stratega degno di quel nome probabimente avrebbe attaccato direttamente King's Landing, e non si sarebbe intestardito a riprendersi Storm's End e a far fuori suo fratello (visto che poteva farlo agevolmente in séguito); fosse stato un politico più flessibile e capace, forse avrebbe potuto allearsi con Robb Stark anzichè farlo uccidere a distanza...ma la storia non si fa con i "se fosse"...

 

 

 

Dall'altra parte abbiamo il bel cavaliere dei fiori, nel fiore dell'adolescenza (scusate il gioco di parole), bellissimo (de gustibus), valorosissimo, quasi invincibile pressochè perfetto (e già tutto questo me lo rende antipatico)

 

CONSIDERAZIONE SU LORAS EMERSA DAL FORUM

 

c4e9c1f8db103f9dc5e12fdae91541fe'c4e9c1f8db103f9dc5e12fdae91541fe

probabilmente gay, ma questo non è necessariamente un difetto o qualcosa di condannabile...non in un mondo dove abbondano gli incesti, le ammucchiate (vedi Oberyn), e, anche se non se n'è mai parlato, probabilmente una bella altra serie di perversioni sessuali

 

 

ma fin qui ha fatto poco o niente, e quando ha fatto qualcosa c'era quasi sempre un altro dietro

Martin ha anticipato che avrà un grande ruolo in séguito? Ma bisogna ancora vedere come...

Voto Stannis, insomma. A denti stretti, per tutto quel che non gli ho ancora perdonato.


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 13:49

I sondaggi ci danno dannatamente sotto,ma noi non ci arrenderemo:mobilitiamo i nostri potenti alleati politici.Loro faranno da ago della bilancia

 

Parte 2:intervento degli alleati

 

<_<http://img516.imageshack.us/img516/666/loras9fv.jpg

 

 

Il leader della Lego ha aggiunto:via da Approdo,Grande Inverno capitale!

 

 

 

<_<


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 14:54

Indubbiamente Loras <_<

 

Un personaggio veramente interessante e ben tratteggiato(anche se Stannis in questo non gli è certo secondo),quasi violento nell'espressione del del suo impeto giovanile.Unisce una natura fortunata ad uno spirito più che forte,pur restando spesso vittima della sua stessa avventatezza.

 

Per quanto Stannis mi piaccia veramente tanto,non posso che votare per Loras. <_<


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 15:16

- Loras Tyrell -

 

Nn so xké ma l'ambiguo cavaliere riserverà altre sorprese, secondo me <_< .... Viva la rosa di Alto Giardino!!!!! <_<

 

Stannis spesso mi piace x come agisce e pensa, ma è TROPPO rigido! Zio bono, sembra sempre ad un funerale.... W l'allegria, eh? <_<


E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 15:38

La LEGO è troppo indebolita dall'embargo postogli per essere un azienda anti-islamica per poter giocare un ruolo importante. <_<

Stannis.


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 16:11
Melisandre - Samwell Tarly: 31-29

 

 

 

 

 

Ma dico....mi prendo la bronchite e resto a letto 4 giorni e voi mi buttate fuori 1 altro confratello......?????? <_<<_<

 

ma allora è 1 congiura...... <_<

 

Senza perdere tempo mi getto a capofitto nello scontro corrente e dico......

 

Stannis

 

non ho nulla contro Loras.....ma non mi dice niente....Stannis è 1 uomo giusto.....

 

Qhorin <_<


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 17:38

Arroganza o rigidità? Assolutamente, per me è peggio la rigidità di Stannis. Un difetto grave nella mia scala di valori. Nonostante la sua onestà e il suo senso del dovere, preferisco Loras; giovane e troppo sicuro di sé, ma ha tutto il tempo di migliorare nella saga, come Jaime insegna.

 

E poi è fratello di Margaery <_<

 

In quanto ai gusti sessuali: se Loras è un pochettiiiiiino dell'altra sponda, Stannis sta al di sopra delle parti e in camera da letto ci entra solo se lo sforzano...


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 17:53

Stannis sicuramente.....Loras non mi dice assolutamente niente, almeno per ora....


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:07

Stannis. mi piace il suo fare distaccato e il suo essere il fratello cupo e smunto.

 

Loras è troppo impulsivo, cosa normale per la sua età, ma che non mi piace molto. Non mi è mai piaciuto particolarmente, insomma non è un personaggio che mi ha colpito..


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:12

Eddard, Loras non è "probabilmente XXX" (la parola la usi tu nel tuo spoiler, io non la ripeto qui perché non saprei a quale libro attribuire lo spoiler), lo è certamente. Lo ha confermato proprio Martin a Lucca, tutti quelli che erano lì lo hanno sentito. <_<


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:28
In quanto ai gusti sessuali: [...] Stannis sta al di sopra delle parti e in camera da letto ci entra solo se lo sforzano...

Mah, io non ho avuto proprio questa impressione, più che altro Stannis mi sembra un represso

 

SPOILERS DA "LA REGINA DEI DRAGHI" IN POI

9f95b7ab87d56c9f6519d78b473b6b5b'9f95b7ab87d56c9f6519d78b473b6b5b

con la moglie che si ritrova ed il rigido senso del dovere che gli impedisce di provvedere in altro modo mi pare comprensibile che rinunci ai piaceri del talamo ... ma quando si tratta di "sacrificarsi" con Melisandre per generare le ombre coglie volentieri la palla al balzo.

Davos nota più vote come Stannis sia fortemente attratto dalla Donna Rossa

 

 

OT : ma che bella la campagna elettorale del "nostro" Ser Loras Tyrell <_<<_< , veramente da applauso <_<<_<:wub:


N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:30

Voto Stannis:mi piace il suo senso del dovere e della giustizia

 

Loras...gli unici due membri della guardia reale che mi sono piaciuti sono stati Barristan (spoiler nn mi ricordo esattamente dove ma dopo il regno dei lupi quasi sicuramente:D)7a296a0323f7254420426bef6b3cc3d7'7a296a0323f7254420426bef6b3cc3d7

e il Mastino

 


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:48

Penso che a 'sto giro voterò, e voterò Loras: inizialmente ero tentato di votarlo per l'utente, però come giustamente detto qui si votano i personaggi <_< Poi la campagna di Ser Loras (utente <_< ) mi ha fatto andare verso quel voto, affiancata da una considerazione: non vorrete lasciarvi Ser Loras Tyrell alle spalle, vero? <_<


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:51

Ser Loras non lo reggo proprio: uno stupido arrogante che, come detto a qualcun altro, "ragiona" secondo la frase <<Io ce l'ho più lungo di te>>.

 

Stannis lo vedo un uomo giusto e coerente, anche se decisamente troppo rigido.

 

Cmq voto Stannis <_<


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE