Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 1:21

Ok parte la campagna simpatia per Loras (purtroppo tutta paint stupido formattone che mi ha privato dei mezzi di propaganda.. <_<)

 

Parte 1:Sano sfottò all'avversario

 

loras5ue.jpg


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 1:38

Uhm... Stannis per diversi motivi

 

entrambi i personaggi mi stanno antipatici e li ucciderei. Ma Loras è stato insopportabile con la povera (anche stupida) Sansa.

Da gran cavaliere come vuole essere questo non me lo aspettavo.

POi la sua arroganza è innerveosente

e è antipatico come pochi...

 

Invece Stannis, che ucciderei pure, è sempre stato sfigato. IL fratello sfigato di Robert e Renly.. Se ne stava su un pezzo di pietra in mezzo al mare, con una corte miseranda, una moglie brutta, una figlia sfortunata, e eprsino un giullare matto...ma che sfiga... Ci credo che come si palesa Melisandre, che voglio dire tutta rossa, potente, bella, intrigante...lo Stannis di turno ci cade. Oppure è davvero il prescelto dal dio del fuoco?

 

Stannis...non ultimo condividiamo una miseranda chioma entrambi, più lui però..dai..


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 1:55

ahahahahah!! Strabello Fra! Ho votato Loras grazie alla tua pubblicità!

 

Scherzi a parte, Loras è stato il mio personaggio fino ad un certo punto della saga, quindi non posso non votarlo!

Poi è un Tyrell! <_<

 

Saluti <_<


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 2:05

Indeciso.

Stannis è praticamente il corrispettivo di Ned tra i Baratheon (Ned non aveva Melisandre, ma siamo lì). Loras, se non fosse per i suoi particolari gusti sessuali, rimane abbastanza anonimo. Rimanderò il voto alla fine se ci sarà equilibrio, via.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 2:20

Ovviamente voto Stannis, rigido quanto si vuole ma anche giusto, determinato e tutto di un pezzo, dote molto rara tra i rammolliti nobili di Westeros.

 

Loras?

 

Loras è un fro***to con un armatura da fro***to <_<


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 4:13

avrei votato stannis, ma mi faccio raggirare dalla campagna simpatia di Fra e voto Loras! Viva il cavaliere di fiori! <_<


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 8:42

Un brindisi <_<<_<<_< a Mel.

 

Viva stannis <_<



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 9:09 Autore

Nonostante la spassosa propaganda di Fra, il mio voto va a Stannis, l'uomo con l'elasticità mentale del granito.

 

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE E CONSIDERAZIONI PERSONALI SUL COMPORTAMENTO FUTURO DI STANNIS BASATE SU TALI SPOILER

 

823b8918aef4d14e0854349999bbf545'823b8918aef4d14e0854349999bbf545

La prima cosa che apprezzo di Stannis è il fatto che sia andato alla Barriera, quando nessun altro dei 5 Re in guerra ci ha pensato. Secondo me significa che Stannis verso il suo popolo prova per lo meno un po' di rispetto, e non è poco. Infatti non mi pare che Stannis voglia la corona per il potere ad essa collegato... Anzi, credo che non vivrebbe il suo ipotetico ruolo di Re con leggerezza, ma con un forte senso di responsabilità.

Secondariamente, vista la situazione attuale al Nord, confido molto in Stannis per fare tabula rasa di polpi e scorticatori e riportare un po' d'ordine in vista dell'inverno... Inoltre, chissà, magari proprio Stannis troverà il piccolo Rickon, e quello sarà il momento del ritorno dei Lupi predetto dal buon Jojen... <_<

 

 

Anche se sono convinto che Loras riserverà alcune sorprese in futuro (oltre a quelle che ha già riservato... Ricordo Martin quando ha proclamato "absolutely yes" ad una certa domanda su Loras... <_< <_<), al momento mi pare un Jaime in tono minore...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 9:11
Melisandre - Samwell Tarly: 31-29

 

Tu guarda <_< ...ha vinto la strega rossa.Ragazzi mi avete deluso davvero....vi lascio soli un momento e fate vincere il personaggio più odioso di asoiaf (dopo lord feh feh).

 

No Comment <_<

 

 

Beh....Stannis vs Loras......

 

Tra due fuochi Loras, non ha saputo nell'ultimo periodo schierarsi mantenendo la propria coscienza a posto, un'ottimo guerriero ma gioca a fare il superman saccente....e mi sta non poco sugli organi genitali!!!

 

Stannis è rigido come un pezzo di legno, se westeros è in quella situazione in parte lo si deve a lui, ma nella sua coerenza ha sempre tentato di mantenersi nel giusto. Gli attribuisco la colpa di aver concesso troppo potere alla strega rossa, ma tutto sommato non smetto di sperare che lui possa essere una carta importante x il futuro del regno, mi sento di salvarlo in corner, il mio voto va a lui!!!

 

 

Ciao

 

Bry <_<


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 10:31

Voto Stannis perchè lo reputo un personaggio più importante di Loras, che pure mi sta simpatico. Stannis ha ancora un ruolo in questa storia, mentre loras francamente non so cosa possa fare ??

 

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

189db7717cd454adef63f2593024a2ee'189db7717cd454adef63f2593024a2ee

Non c'è più nemmeno un re da ammazzare visto che Joffrey è morto.

 

 

 

<_<<_<<_<

 

 

 

 

 

NdBeric: vogliamo fare attenzione con gli spoiler?!? Nel post di apertura di questo stesso match mi pareva che Rapier avesse ribadito il concetto un'ennesima volta...


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 10:41

Stannis un duro e puro.

Ha i suoi difetti ma almeno mi sembra integerrismo, forse troppo, mentre il fiorellino......presuntuoso e tronfio e con poco motivo, in fondo.

Peccato che accanto a Stannis ci sia la donna rossa,sono convinta che senza di lei......


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 10:46

io voto il cavaliere dei finocch...ehm...dei fiori!!!! <_<

battuta e scherzo ovviamente! <_<

comunque voto lui perchè stannis proprio non lo reggo... <_<


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 11:13

mille e mille volte stannis!

 

loras è troppo preda dell'arroganza e dell'irruenza della gioventù, è un cavaliere a metà, secondo me...

 

stannis, pur essendo granitico ai limiti dell'ottusità, è l'incarnazione dell'onestà e del senso del dovere


P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 12:20

Loras. ha troppo fascino per non essere votato <_<


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 12:30
Ned non aveva Melisandre, ma siamo lì

Non sono d'accordo.

 

Spoiler Grande inverno

448895444e98e423efc413e3e898da2c'448895444e98e423efc413e3e898da2c

Anche Ned ha esitato quando dopo la morte di Robert. Era convinto che Stannis non fosse adatto a divenire re, troppo rigido, anche se alla fine ha optato per il rispetto della linea di successione. L'esitazione indica che Ned si sente diverso da Stannis, se fossero stati identici non ci avrebbe pensato due volte.

 

 

Ho votato Stannis, come qualcuno ha già detto Loras si atteggia a prode cavaliere, ma non agisce quando dovrebbe farlo.

 

Spoiler Portale delle tenebre

0c9979a69430796ed98e8a0fb88654cd'0c9979a69430796ed98e8a0fb88654cd

Jaime pensa che il suo atteggiamento verso il mondo sia quello di dire "Io ce l'ho più duro di te". è vero che poi è disposto a non condannare Brienne

senza altre prove, ma deve far funzionare il cervello un po' di più per avere la mia simpatia.

 

 

Lord Beric e altri hanno già elencato diversi motivi per votare Stannis, mi trovo in gran parte d'accordo con loro.


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE