Jojen. Non chiedetemi perchè... mi piacciono entrambi...
Jojen per le sue doti da "veggente", forse...
(Che bello poter votare senza starci troppo a riflettere su!!)
Oh mammina quant'è difficile...
Qhorin è Qhorin, indubbiamente.
Così come Jojen è Jojen, però. (mmm, come sono profonda oggi XDD)
Avete detto tutti tante belle cose... e sono perfettamente d'accordo praticamente con tutto.
Qhorin è IL guardiano della notte, e visto che purtroppo ancora non ne è passato nessuno (Jeor ) sarebbe giusto far passare proprio lui... un personaggio eroico, fondamentale per la crescita di Jon, SPOILER da La regina dei draghi22ba09b1dc590171b9b6962955f743e6'22ba09b1dc590171b9b6962955f743e6
che ha dato la vita per la missione che ha scelto di seguire
una leggenda, assolutamente.
Però dall'altra parte abbiamo il protettore di Bran (che solo per questo meriterebbe tutto il mio appoggio :P), uno dei personaggi più misteriosi di tutta la saga, che sicuramente darà tantissimo nei prossimi libri... che ha tantissime cose da svelare...
Uhm... ahem... uffa... non so scegliere... mmm....
Bene, vince il fascino del mistero
Come m'è dispiaciuto votare contro Brienne, così mi dispiace votare contro Qhorin, ma hanno avuto la sfortuna di scontrarsi con due personaggi dall'indubbio fascino, poveretti
E quindi, che passi Jojen!
Sara
P.S.
(Bello anche il risultato palindromo)
Lo sapevo, lo sapevo che l'avresti detto XDDD
NdKoorlick: è sempre opportuno indicare da che libro proviene lo spoiler
Questa è veramente difficile...
Alla fine vada per il Confratello duro e puro.
Non posso non votare Qhorin il Monco.
Un personaggio epico davvero, che non trovo neppure troppo stereotipato. I suoi meriti sono già stati detti.
Jojen Reed è misterioso... ma anche inquietante... mi fa troppo bambino misterioso dei film horror, e io odio i film horror. Mi fa venire un po' la pelle d'oca quando parla lui.
Dunque sia Giacomo. Volevo dire, Qhorin
Qhorin: il più grande dei corvi (di cui finora non è passato nessuno).
Finora. Se non prima, quando sarà il turno di Jon mi sa che le cose cambieranno...
Ho votato Jojen Reed!!! troppo belloooooooooooooooooooooooooo!!! è un mito!!
il mio voto va a jojen
Però...non credevo che questo scontro sarebbe stato così combattuto, né che Jojen avrebbe conquistato il favore di così tanti...insisto tuttavia a sostenere Qhorin (anche perchè ho già votato )...non posso dimenticare che senza uomini come Qhorin a fare da schermo a Nord, giovani come Jojen non avrebbero potuto crescere...
Rispondo sulla falsariga del ragionamento di Eddard dicendo che è giusto dare campo libero ai giovani come Jojen, soprattutto quando paiono nettamente in grado di ripagare il favore che gli uomini come Qhorin hanno fatto loro sacrificando le loro esistenze ad una vita in nero.
Cavoli questo match è uno spettacolo >)
Ciao
Bry
Damn siamo alla parità
Incredibile davvero... non pensavo che Jojen ottenesse cosi' tanti voti sinceramente, lo davo gia' per spacciato contro Qhorin... FORZA JOJEN!
ehm...ma in caso di parità???ke si fa??
Ciao
Bry
Esiste un metodo infallibile per gestire la situazione di pareggio... Di più non dico.
Anyway, anche io sono piacevolmente sorpreso che Jojen se la stia cavando così bene contro Qhorin... Tra l'altro, 41 voti sui 42 attuali sono arrivati nelle prime 24 ore... Mai successo che così tanti voti venissero assegnati il primo giorno!
Grandissimo Jojen... parità assoluta! Si, decisamente non me l'aspettavo... però è bello così!
Che vinca il miglioreeee (cioè Jojen :P) >)