Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 11:01

Voto Qhorin, uno perchè mi è sembrata un'ottima persona, come del resto lo era Jeor Mormont, e poi perchè il ragazzino Reed deve morire assieme alla sorella e possibilimente a Bran fra i ghiacci oltre la barriera. :unsure::lol::D


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 11:24

Vediamo 1 pò.....chi votare.....????? :D:D:lol:

 

Beh non posso che votare il mio personaggio......

 

Qhorin il Monco....Il Guardiano della Notte non uno dei guardiani....

 

Spoiler la Regina dei Draghi

c5223d51bb90e742d6574bc6dfede22d'c5223d51bb90e742d6574bc6dfede22d

Un uomo che non è parte di 1 qualcosa....ma che rappresenta da solo il qualcosa....colui che incarna tutti gli ideali dei GdN e li rappresenta....vivendo secondo essi....e morendo per la propria missione.... :unsure:

 

 

Al Monco...la leggenda..... :D^_^^_^^_^

 

 

Qhorin ^_^


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 11:53

Al Monco... :unsure::lol::D:D


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 12:00

Decisione sofferta. Da un lato Qhorin, IL GUARDIANO DELLA NOTTE, come dice il suo omonimo...protagonista di una delle scene che maggiormente m'hanno emozionato. Dall'altra Jojen, misterioso e "sognatore"...però forse è vero che talvolta è un pò "saputello"...Sono indecisa...Glorioso passato o Fascinoso futuro?!?!

 

Penso che ci penserò ancora un pò!!!

 

 

Ornella. :unsure:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 12:29 Autore

Di eroi senza macchia e senza paura il mondo fantasy è pieno.

Qhorin secondo me esalta questa categoria di personaggi, ma non vi aggiunge nulla.

 

Jojen invece stravolge gli stereotipi del "saggio mentore", e pur facendo parte di una tipologia di personaggio decisamente collaudata, riesce a presentarsi con spiccata originalità e individualità.

 

E poi...

 

SPOILER SU TUTTA LA SAGA

 

7856470f2aa4ff0c68dc43d6d499ba16'7856470f2aa4ff0c68dc43d6d499ba16

Il ruolo di Qhorin è terminato, ormai... Al pari di Donal, è uno di quei personaggi utili per la formazione di Jon, inserito per insegnargli che per un obiettivo non si deve esitare a sacrificare persino la vita. Stop.

Jojen, sebbene il suo ruolo sia effettivamente analogo (rivolto a Bran, ovviamente), in primo luogo è un personaggio decisamente più originale, per i motivi detti prima, e secondariamente è maestro in un'arte che a Westeros è decisamente rara ed interessante... Inoltre grazie a lui e a sua sorella magari sapremo qualcosa di più sul Torneo di Harrenhal, forse addirittura su Torre della Gioia... Insomma, già solo per questi motivi direi che Jojen merita di essere salvato, no? :unsure:

 


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 12:48

ho votato Jojen Reed


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 13:06

Il piccolo e saggio Jojen mi piace molto come personaggio, non disprezzo il monco, ma il mio voto va senz'altro al giovane Reed.


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 13:14

Su ragazzi sù.....

 

La leggenda della torre delle ombre ha bisogno di voi..... :unsure:

 

A Qhorin .... :lol::D:D:D


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 13:33

Il mio voto e' andato a Jojen... sa e nasconde troppe cose, mi sa tanto che in futuro diventera' parecchio importante.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 14:21
SPOILER SU TUTTA LA SAGA

 

08aed2c9c8317e4c9e1c97015bc02a40'08aed2c9c8317e4c9e1c97015bc02a40

Il ruolo di Qhorin è terminato, ormai... Al pari di Donal, è uno di quei personaggi utili per la formazione di Jon, inserito per insegnargli che per un obiettivo non si deve esitare a sacrificare persino la vita. Stop.

Jojen, sebbene il suo ruolo sia effettivamente analogo (rivolto a Bran, ovviamente), in primo luogo è un personaggio decisamente più originale, per i motivi detti prima, e secondariamente è maestro in un'arte che a Westeros è decisamente rara ed interessante... Inoltre grazie a lui e a sua sorella magari sapremo qualcosa di più sul Torneo di Harrenhal, forse addirittura su Torre della Gioia... Insomma, già solo per questi motivi direi che Jojen merita di essere salvato, no? :D

Questa è stata la cosa che mi ha fatto decidere....

Scelgo il Misterioso futuro di Jojen Reed!!!! :D^_^

 

 

Un brindisi in onore di Qhorin, epico e straordinario personaggio!! :unsure::lol:

 

Ornella. :D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 14:40
Di eroi senza macchia e senza paura il mondo fantasy è pieno.

Qhorin secondo me esalta questa categoria di personaggi, ma non vi aggiunge nulla.

 

Jojen invece stravolge gli stereotipi del "saggio mentore", e pur facendo parte di una tipologia di personaggio decisamente collaudata, riesce a presentarsi con spiccata originalità e individualità.

 

E poi...

 

SPOILER SU TUTTA LA SAGA

 

d2760f557cc8bab6e4f300b782f0fcba'd2760f557cc8bab6e4f300b782f0fcba

Il ruolo di Qhorin è terminato, ormai... Al pari di Donal, è uno di quei personaggi utili per la formazione di Jon, inserito per insegnargli che per un obiettivo non si deve esitare a sacrificare persino la vita. Stop.

Jojen, sebbene il suo ruolo sia effettivamente analogo (rivolto a Bran, ovviamente), in primo luogo è un personaggio decisamente più originale, per i motivi detti prima, e secondariamente è maestro in un'arte che a Westeros è decisamente rara ed interessante... Inoltre grazie a lui e a sua sorella magari sapremo qualcosa di più sul Torneo di Harrenhal, forse addirittura su Torre della Gioia... Insomma, già solo per questi motivi direi che Jojen merita di essere salvato, no? :lol:

 

 

Devo dire Beric ke in parte le tue parole mi hanno fatto pentire del mio voto.....solo in parte.

 

 

Johen non mi finisce di soddisfare, qhorin è stato un'eroe. Xò senza dubbio johen avrà un ruolo importante e spero chiarirà (tramite suo padre) una volta x tutte la storia di Lyanna e co.

 

Ciao

 

Bry :unsure:


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 15:45

Ho votato Jojen, perchè come sicuramente molti hanno detto, è un personaggio misterioso che in futuro ci riserverà molte sorprese.

 

Quorin ciò che doveva fare lo ha fatto, in modo eroico, certo, ma l'ha pur sempre fatto, il suo compito ora è finito, per cui guardiamo avanti e puntiamo sui giovanoi promettenti come jojen!

 

ciao ciao

 

Andrea


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 16:36

Qhorin...mi piace come personaggio anche se devo ammettere che è un po' stereotipato...Jojen invece è troppo inquietente per i miei gusti...non mi piace...

 

Ani :unsure:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 17:02

Qhorin per manifesti meriti sul campo =PPPPPPPP

Spesso ho votato pensando al contributo che un personaggio avrebbe potuto dare in futuro:Jojen da sto punto di vista sarebbe stata la scelta giusta probabilmente.Però Il monco è un personaggio e merita =P

 

 

IL mio voto a lui =P

 

 

 

 

:unsure:


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 17:49

Qhorin: il più grande dei corvi (di cui finora non è passato nessuno).


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE