Balon tutta la vita!!!
All'inno di "Noi a Mario lo menamo" !!!!!!!
Voto Walder Frey, il papà di mezzo Tridente. E' caratterizzato maggiormente, è a suo modo divertente, mi ha fatto provare emozioni più forti, ed è il classico personaggio che quando parla cattura l'attenzione.
Balon è Tarly con i tentacoli, ovvero uno strumento per mettere in risalto altri personaggi. Frey invece è funzionale anche a sé stesso.
HO votato Greyjoy!!!
NUTELLAAAAAAAAAAAAA
1) Balon è surclassato dai fratelli... diamine, è un figo, ma gli altri son fighissimi... se euron è stato eliminato e balon passa il turno è un insulto alle piovre
Surclassato? Ma se
SPOILER E ANTICIPAZIONI
c758cc5e2a26463b261821032b016c9c'c758cc5e2a26463b261821032b016c9c
Victarion è supinamente sottomesso a lui, e non muove un muscolo se non glielo ordina Balon, in quanto "un fratello minore non disobbedisce al maggiore"...Aerion Capelli Bagnati era un ubriacone, buono a nulla, degno solo del disprezzo del primogenito: a toglierlo da quella condizione è stato solamente il suo "annegamento"...Euron sarà anche un figo, ma quando Balon lo esilia si guarda bene dall'opporsi, e vedi caso non torna finchè il fratello maggiore è ancora vivo e seduto sul trono...
E teniamo anche conto che Walder Frey NON HA fratelli che gli mettano i bastoni tra le ruote...
2) Walder per quanto odioso, è l'unico Frey che mi ricordo degno d'interesse...
Come dire che una votla che sarà morto lui i Frey saranno tutti uguali, piatti e inutili? Mi pare che invece ci siano vari accenni a potenziali futuri protaognisti...che se avessero un po' di fegato in più avrebbero già ammazzato il paparino per prenderne il posto...
3) Walder sa scegliersi i giusti alleati e sa come far pagare il conto dopo la cena
Appunto...
62c7c248815f4ff039e289b42204bc30'62c7c248815f4ff039e289b42204bc30
solo che io lo chiamo tradimento....
Combattuto ma alla fine ho deciso per Balon.
1) Balon è surclassato dai fratelli... diamine, è un figo, ma gli altri son fighissimi... se euron è stato eliminato e balon passa il turno è un insulto alle piovre
Surclassato? Ma se
SPOILER E ANTICIPAZIONI
75add13d7c15adf6383dbf004f63d36f'75add13d7c15adf6383dbf004f63d36f
Victarion è supinamente sottomesso a lui, e non muove un muscolo se non glielo ordina Balon, in quanto "un fratello minore non disobbedisce al maggiore"...Aerion Capelli Bagnati era un ubriacone, buono a nulla, degno solo del disprezzo del primogenito: a toglierlo da quella condizione è stato solamente il suo "annegamento"...Euron sarà anche un figo, ma quando Balon lo esilia si guarda bene dall'opporsi, e vedi caso non torna finchè il fratello maggiore è ancora vivo e seduto sul trono...
E teniamo anche conto che Walder Frey NON HA fratelli che gli mettano i bastoni tra le ruote...
2) Walder per quanto odioso, è l'unico Frey che mi ricordo degno d'interesse...Come dire che una votla che sarà morto lui i Frey saranno tutti uguali, piatti e inutili? Mi pare che invece ci siano vari accenni a potenziali futuri protaognisti...che se avessero un po' di fegato in più avrebbero già ammazzato il paparino per prenderne il posto...
3) Walder sa scegliersi i giusti alleati e sa come far pagare il conto dopo la cenaAppunto...
e384fc2fe56de7328b326a6ebc3d0834'e384fc2fe56de7328b326a6ebc3d0834
solo che io lo chiamo tradimento....
1) non intendevo dal punto di vista interno della storia, ma esterno internamente è lui il Re, ma esternamente è quello dei fratelli che mi ha coinvolto di meno, gli altri mi sono rimasti più affascinanti
2) stesso discorso, l'unico dei frey che mi ha affascinato è stato il vecchio, gli altri per adesso mi sembravano messi lì per far numero e per "giustificare" la grande famiglia... tuttavia ritengo anche io che in futuro assumeranno più importanza
3) io lo chiamo regalo ad un fan dei lannister
Il mio voto ai Greyjoy!!
penso sarà un massacro.
Frey avrebbe potuto giocarsela solo con Jeoffrey
penso sarà un massacro.Frey avrebbe potuto giocarsela solo con Jeoffrey
sono pienamente daccordo con te!!!!!
voto Balon
Balon tutta la vita!!!All'inno di "Noi a Mario lo menamo" !!!!!!!
Quoto... ma proprio con tutto il cuore. Senza contare che Lord Feh ha fatto una certa cosuccia che ancora non ho digerito per nulla...
Paolo.
Certo, è vero, non mi piace pensare che passi Balon e non sia passato Euron (nonostante io abbia votato contro di lui), però... non voterò mai e poi mai per un Frey soprattutto per quel Frey
Quoto... ma proprio con tutto il cuore. Senza contare che Lord Feh ha fatto una certa cosuccia che ancora non ho digerito per nulla...
80901fa018d1649632ff517d0dfa6e20'80901fa018d1649632ff517d0dfa6e20
mi sa che anche robb non ha avuto il tempo di digerire
Balon Greyjoy a mille!
Feh feh!
Ecco il classico esempio di votazione per il "meno peggio"
Vabbè, Balon...
Non posso certo votare quel puzzone di un Frey!!!
Ecco il classico esempio di votazione per il "meno peggio"
Povero Balon...lui non è il meno peggio dei due, alla fine incarna il sogno di ogni uomo con repressi istinti barbarici: stupri e saccheggi, che puoi volere di più da un re?!
Se la vecchia via fosse anche il programma di berlusconi penso che lo voterei pure io alle elezioni di aprile