Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 20:48

Sì ok, ma non è che ci sia da mettere una motivazione articolata eh... basta dire io voto per Kristina/Jada/chi vuoi.

 

Su, si sta facendo polemica

 

da che parte è il tribunale...... huh.gif

 

è uno scandalo....buttato fuori per dei post....ma per piacere non possiamo cambiare le regole in corsa altrimenti ha ragione Ilyn

 

per un sondaggio sui pg? Cioè, non è che sia in ballo il governo eh... poi guarda, sinceramente dopo un post del genere fossi negli organizzatori avrei detto: "ah si? bel modo di ringraziare." e avrei mandato alle ortiche il sistema.

 

D'altraparte, se certa gente sapeva, è palese che la regola era indicata. La legge non ammette ignoranza. :wub:


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:06

tra l'altro all'inizio dei quarti è scritto chiaramente che passa il turno chi riceve più voti confermati dal numero di post, e chi dice che non è così è in mala fede, basta andare a controllare il post di fine ottavi/inizio quarti fatto da matt

Io ero andato direttamente nel thread della votazione e non me n'ero accorto affatto, Viserion sembra sicuro di non averlo letto, e nell'ultimo sondaggio l'avviso è stato aggiunto (di questo ne sono certo) solo dopo una trentina di voti, quando cioè l'abbiamo fatto notare. Per cui se qualcuno che non ha letto questo gargantuesco thread ha già votato e non ritorna fino al prossimo match si vedrà il voto annullato come con Tyrion.

Non me ne frega nulla di chi vince o chi perde, sia chiaro, ma se è stato combinato un pasticcio e me ne accorgo non vedo perché non farlo notare. Pensavo che il mio intervento sarebbe stato d'aiuto, e invece...

 

ne ho le scatole piene di vedere accusate persone che organizzano le cose bene e in maniera trasparente

...e invece c'è chi se la prende per certe sciocchezze.

Non ne vale la pena, fidati :-)


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:07

dany!!!!!!!!!

certamente


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:16

Oddio... come si può preferire Eddard Stark a Daenerys? :wub:


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:29

Dany........................anche se n mi piace nessuno dei 2................... :wub:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:50

Spoiler la regina dei draghi

78b27ead4235f005f8127e0d9e985a23'78b27ead4235f005f8127e0d9e985a23

E se nella Casa degli eterni echeggiava .. "tre tradimenti dovrai conoscere.. uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore..." ho idea che qui saranno molti di più. Un figlio che non vota la madre.. Drogon, non me lo dovevi fare. Un Khal "noi siamo sangue del tuo sangue" che si dice indeciso o impaurito.. " Targaryen che non votano la loro unica esponente di famiglia sopravvissuta...

 

 

:huh: ^_^ questo è quello che speravo non avvenisse. Che tu, Viserion, arrivassi in tempo a notare la mia defezione. Sì, temevo il tuo richiamo all'ordine. In altre circostanze, basterebbe per apportare il mio sostegno all'incantevole bionda. Mi trovo quindi a fare una lacerante scelta non tra Dany e Eddard, ma tra il voto a Dany sì oppure no.

 

Ammiro molto l'onestà e tutte le altre doti di Eddard, ma non posso perdonare la sua rigidità mentale. E poi è uno Stark, il che basta a impedirmi di votarlo (l'ho fatto una volta, che basti.). Inoltre, il fascino del fuoco è per me mille e mille volte più coinvolgente di quello del ghiaccio. Infine, il mio stesso sangue Dothraki ruggisce per la dinastia del Drago.

Moralmente, quindi, il mio voto per Dany è senza riserve.

 

Purtroppo, bisogna cedere anche a esigenze pratiche... e la pressione di persone varie nei due sensi è forte, oserei dire equivalente. E c'è poi da ammetterlo: Dany ha poche speranze, un mio voto a questo punto pare inutile. E c'è un forte movente per far passare il patriarca del Nord, cioè che a parere mio è l'unico a poter contrastare il corvo che è suo spurio.

 

 

Dolorosamente, ribadisco la mia astensione. Effettiva e non morale.

 

 

_________________

 

p.s. :wub: :wub:

Sir Rhaegar... CHIAMAMI DROGO ANCORA UNA VOLTA e conoscerai l'ira del khalasar!!! Sono un khal, ma sono KHAL RAKHARO!!! Che non succeda mai piuuuuuuuuu!!!

:wub: :wub: :dart:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 23:55 Autore

Importante comunicazione di servizio

 

Spero vi rendiate conto, tutti, nessuno escluso, per che cosa state discutendo.

 

Forse che se vince Jaime la ragazza vi molla?

Forse che se viene eliminato Ditocorto vi muore il gatto?

 

Ragazzi, datevi una calmata! Questo è un gioco, nulla più.

 

Ora, veniamo al dunque. Cosa credete che significhi mettere l'obbligo del post? Una regola ingiusta e iniqua?

A me pare che una regola che permetta di sapere da dove arrivano i voti possa servire per garantire trasparenza al gioco, poi non so...

 

Quello che so è che non è una regola che a me faccia comodo.

Mi devo rileggere un'ottantina di post, segnare i voti, controllare gli IP per verificare che non vi siano utenti clone, e via discorrendo... Uno sbattimento immane, diciamocelo.

Uno sbattimento che faccio volentieri nel momento in cui vengo subissato di MP di persone che mi chiedono maggiore controllo sui voti e si lamentano dei "silenti" spesso decisivi negli scontri più serrati.

 

Sul togliere il sondaggio, ho già spiegato: i voti restano una forma di conteggio comoda, e mi piace avere una copertura prima di usare un metodo per i pareggi che vorrei riciclare per le prossime edizioni, se non sarò costretto ad usarlo.

 

Sull'avvisare, è vero, ho sbagliato, mi inchino e mi cospargo il capo di cenere.

Tuttavia, il cambio di regole era stato annunciato con estrema chiarezza alla chiusura degli ottavi (un cambio dovuto alla vostra insistenza, lo ricordo), e segnalato nel post di apertura di questo topic, che guarda caso contiene la parola "regolamento" nel sottotitolo.

Ora, spero di non dover arrivare a mandare le comunicazioni di servizio via MP di massa... Ho anche io una vita. :wub:

Se molta gente non ha tempo o voglia di seguire il gioco, mi spiace, io faccio quello che riesco e che ho il tempo di fare. La voglia ce la metto, ma non sono un bot, chiaro?

 

Qui non stiamo votando per una riforma costituzionale, stiamo giocando sul confrontare i nostri gusti su personaggi di carta.

 

Ciò detto, vorrei chiudere da ambo le parti la polemica (acuita senza dubbio dal fatto che ad essere eliminato è stato il personaggio preferito di molti utenti), fermo restando che per qualsiasi lamentela, minaccia di morte, tentativo di corruzione, sfogo o quello che volete potete contattarmi via MP, come sempre.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:11 Autore

Forza Eddard!!!!

 

 

Post assolutamente inutile e spammoso ma che serve una volta di più a dire postare per votare!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Re Betto Targaryen
Confratello
Utente
72 messaggi
Re Betto Targaryen
Confratello

R

Utente
72 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:13

Sangue e Fuoco

 

Siamo tutti fatti di queste due cose!!!!

 

il fuoco ci arde nel cuore, e il sangue lo alimenta,.....

 

 

 

 

 

 

(voto Daenerys "ovvio")


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:28

voto Daenerys ma mi stanno entrambi antipatici,solo che perlomeno le prodezze di daenerys con le ancelle si commentano da sole! :wub:


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:39

Uhm uhm la lucertola guadagna terreno... bisognerà estirparla... :wub: :wub: :wub:


L
Leanan Telperion
Confratello
Utente
64 messaggi
Leanan Telperion
Confratello

L

Utente
64 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 3:26

Voto la mitica Dany

 

ciaoooo

 

:wub: :wub: :wub: :wub:


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 8:44

Daenerys :wub:


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 9:36

@yaenrhys

D'altra parte, se certa gente sapeva, è palese che la regola era indicata. La legge non ammette ignoranza.

 

sante parole

 

@ilyn payne

Pensavo che il mio intervento sarebbe stato d'aiuto, e invece...e invece c'è chi se la prende per certe sciocchezze.

Non ne vale la pena, fidati :-)

 

vedi, credo di sapere molto bene quali siano le cose importanti nella vita e per quali cose valga la pena prendersela.

di certo non me la prendo per le proteste, legittime e motivate. lacosa che mi fa andare in bestia è il MODO in cui determinate proteste vengono fatte, le allusioni più o meno sottili, il modo di fare strafottente e a volte fastidioso, e non mi riferisco a una persona sola che ha un atteggiamento del genere. si può aiutare anche senza puntare il dito, no?

 

rispondo con le tue parole, non ne vale proprio la pena. eppure qualcuno che punta il dito c'è sempre, e non sto parlando nello specifico di te. eppure non ne vale la pena

 

ribadisco per l'ennesima volta che sono un cane sciolto e non sto dalla parte di nessuno, se non dalla mia, e a questo punto faccio una proposta che si articola in diversi punti:

 

* bloccare l'attuale incontro ned - dany

* dichiarare l'intenzione di rigiocare i quarti (magari rifacendo gli accoppiamenti tra sfidanti) e ridefinire le regole per i quarti in un modo diverso e dall'univoca interpretazione

* disabilitare il sondaggio che, è vero, può dare un indizio sull'andamento dello scontro, ma può essere un indizio sbagliato (vedasi tyrion che ha vinto ai punti ma jaime ha vinto per ko tecnico...) e per quello e tutti gli scontri seguenti definire la seguente regola: il sondaggio è disabilitato, si vota solo con un post, in cui si scrive "voto a favore di tiziocaio", l'utente non può più fare altri post nel thread, eventuali altri commenti si possono fare nel thread "archivio" (ovverosia questo)

 

sicuramente l'assenza del sondaggio farà incuriosire anche eventuali utenti occasionali che votano senza leggere pagine e pagine di thread precedenti che si domanderanno "cosa è successo?" e andranno alla prima pagina dove tutte le regole sono scritte per bene...

 

ovviamente questa è e rimane una proposta, un consiglio, fatto -ovviamente- in maniera costruttiva e senza puntare il dito

 

da quando è iniziato il deathmatch ho fatto diverse proposte a beric, tutte in tono pacato, alcune sono state accettate e altre sono state declinate. certo, è la prima volta in cui si fa un deathmatch, alcune cose devono essere per forza definite in itinere, e i consigli sono sempre ben graditi, anche se poi non verranno messi in pratica. dipende dal modo in cui viene dato un consiglio... francamente quello che parte in attacco con la lancia in resta non sono io...


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 11:28

Ma vi dico, io sono d'accordo con Beric, gente è un gioco, non vale la pena dannarsi l'anima...

 

Posso immaginare che per i suo fan sfegatati aver visto uscire dal match tyrion deve essere prso però così è al vita, c'è chi vince c'è chi perde, tutti prima o poi saremo delusi dall'esito di un match, a tutti è dispiaciuto ( come a me per Sansa) e dispiacerà vedere uscire il proprio pg...però. ohi è così...

 

citando un film a me molto caro:

 

There can be only one...

 

Alla fine ne rimarrà uno solo...

 

su gente take it easy

 

...sono altre le questioni, i problemi e le discussioni....

Non creiamo inasprimenti tra confratelli e consorelle, cosa che siamo tutti dal momento che ci siamo iscritti a questo foum...

.....a tutti una bella Birra della Barriera :wub: :wub: :wub:


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE