Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 12:44

:wub: :dart: ....eliminato x dei post!!!!!.....io ricorrerei in appello! :wub:

 

Ciao

 

Bry :wub:

 

 

ottima idea.....da che parte è il tribunale...... :huh:

 

è uno scandalo....buttato fuori per dei post....ma per piacere non possiamo cambiare le regole in corsa altrimenti ha ragione Ilyn

QUOTE(Ilyn Payne @ Jun 8 2006, 01:58 AM)

 

Mi ero perso la nuova regola del "postare per votare". Infatti ho votato Tyrion e il mio messaggio evidentemente era troppo vago e non è stato aggiunto (ho scritto che era uno scandalo in concomitanza col pareggio di Jaime, mi sembrava chiaro). A questo punto però che senso ha mettere il voto in cima alla pagina se non serve a nulla? Sembra fatto apposta per indurre all'errore :-\

 

 

settiamo la pagina in modo che si possa votare solo dopo aver postato....altrimenti si è indotti all'errore..... :( ......

 

cmq con Tyron fuori i giochi si riaprono alla grande...... -_-

 

Qhorin ^_^

 

ps:lascia riflettere come il remare contro corrente diventi una moda e poi un movimento vero e proprio....vero....? :wub:


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 12:53

Forza lady e lord del Nord!!! Votate per Eddard Stark!!!

 

L'uomo che ha fatto della parola onore la sua vita.

 

Ricordate la magnificenza di questo lord, nel famoso scontro del 7 contro i 3, questo è un uomo che ha tenuto testa a tre cavalieri della guardia reale!!!!

 

Già dal primo capitolo quando usa Ghiaccio. Perchè un sovrano non deve solo giudicare ma deve essere abbastanza uomo da eseguire con le proprie mani la sentenza.

 

EDDARD STARK, come si fa a non stimare questo grande eroe!!!

 

Voi che siete fermamente convinti che l'onore e la lealtà siano ancora dei valori importanti.

Votate Ned.

 

 

Mi limito a quotare Quentyn....il che dovrebbe bastare......cmq a scanzo di equivoci......

 

 

In alto i calici per il Lord di Grande Inverno......... :wub: :wub: :wub: :dart: :huh: ^_^ -_-

 

Qhorin :wub:

 

Ps:ehi Beric ho votato Ned.....mi raccomando contami...... :(



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 13:10

Una scelta piuttosto dura per me. Nella mia scala delle preferenze sono quasi pari. Come qualcuno ha sottolineato uno rappresenta il passato e l'altra il futuro. Preferisco il secondo... per più di un motivo, ma soprattutto perché...

Spoiler Il Grande Inverno 690fbd2059cdbc1004f259dfe7297532'690fbd2059cdbc1004f259dfe7297532

In quel passato che riguarda Ned, Viserion non era ancora nato!

 

Penso che ci siano troppi tradimenti nei voti in questa fase... Spoiler la regina dei draghi

d39ca029cc7ee2c0463cd9a23491cf19'd39ca029cc7ee2c0463cd9a23491cf19

E se nella Casa degli eterni echeggiava .. "tre tradimenti dovrai conoscere.. uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore..." ho idea che qui saranno molti di più. Un figlio che non vota la madre.. Drogon, non me lo dovevi fare. Un Khal "noi siamo sangue del tuo sangue" che si dice indeciso o impaurito.. " Targaryen che non votano la loro unica esponente di famiglia sopravvissuta...

 

No, questo forum non merita il vero sangue di drago! Perderemo con dignità (e per mia fortuna con un personaggio che mi piace :wub: ). Sarebbe stato molto peggio perdere con un Lannister vero.. come Jaime.

A tal proposito Matteo, mi hai proprio fregato nell'ultimo match. Senza polemica, ma dopo esser stato via dal forum per un po', sono tornato (per motivi che solo Ornella può sapere) giorno 5 e ti assicuro che nel post di apertura del match non indicavi in alcun modo l'obbligo del post. Probabilmente, anzi sicuramente hai corretto (senza segnalarlo) dopo, ma io ho votato il sondaggio e sono andato via prima che questo accadesse. Convinto che Tyrion avrebbe vinto con i soli voti del sondaggio, non mi sono proprio posto il problema di tornare i giorni successivi. E va anche bene che ne avevate parlato in precedenza, ma al di là del fatto che non avrei mai letto migliaia di post precedenti, sarebbe stato meglio indicarlo anche nel sondaggio che il voto in questo caso è solo indicativo. Visti i risultati finali ti assicuro che con una maggiore trasparenza nella discussione del voto Tyrion avrebbe vinto sicuramente. Oltre al mio voto, avrei potuto anche contare su quello di una persona che è iscritta qui da ormai un po' e che nonostante vi segua non ha postato fin'ora su mia esplicita richiesta (anche perché usa la mia connessione e non voglio dica nulla di cui render conto personalmente). Poi beh.. Tyrion supera Dany nelle mie preferenze, quindi avrei voluto vederlo vincitore. Ciò detto i miei personali complimenti per aver votato Bran (ottima prova di coerenza :wub: )


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 13:41

Una scelta piuttosto dura per me. Nella mia scala delle preferenze sono quasi pari. Come qualcuno ha sottolineato uno rappresenta il passato e l'altra il futuro. Preferisco il secondo... per più di un motivo, ma soprattutto perché...

Spoiler Il Grande Inverno 7093476a01aceb4077e911fec683ad30'7093476a01aceb4077e911fec683ad30

In quel passato che riguarda Ned, Viserion non era ancora nato!

 

Penso che ci siano troppi tradimenti nei voti in questa fase... Spoiler la regina dei draghi

4fa77ecc9d6fb04df3a6984c795ea57a'4fa77ecc9d6fb04df3a6984c795ea57a

E se nella Casa degli eterni echeggiava .. "tre tradimenti dovrai conoscere.. uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore..." ho idea che qui saranno molti di più. Un figlio che non vota la madre.. Drogon, non me lo dovevi fare. Un Khal "noi siamo sangue del tuo sangue" che si dice indeciso o impaurito.. " Targaryen che non votano la loro unica esponente di famiglia sopravvissuta...

 

No, questo forum non merita il vero sangue di drago! Perderemo con dignità (e per mia fortuna con un personaggio che mi piace :wub: ). Sarebbe stato molto peggio perdere con un Lannister vero.. come Jaime.

A tal proposito Matteo, mi hai proprio fregato nell'ultimo match. Senza polemica, ma dopo esser stato via dal forum per un po', sono tornato (per motivi che solo Ornella può sapere) giorno 5 e ti assicuro che nel post di apertura del match non indicavi in alcun modo l'obbligo del post. Probabilmente, anzi sicuramente hai corretto (senza segnalarlo) dopo, ma io ho votato il sondaggio e sono andato via prima che questo accadesse. Convinto che Tyrion avrebbe vinto con i soli voti del sondaggio, non mi sono proprio posto il problema di tornare i giorni successivi. E va anche bene che ne avevate parlato in precedenza, ma al di là del fatto che non avrei mai letto migliaia di post precedenti, sarebbe stato meglio indicarlo anche nel sondaggio che il voto in questo caso è solo indicativo. Visti i risultati finali ti assicuro che con una maggiore trasparenza nella discussione del voto Tyrion avrebbe vinto sicuramente. Oltre al mio voto, avrei potuto anche contare su quello di una persona che è iscritta qui da ormai un po' e che nonostante vi segua non ha postato fin'ora su mia esplicita richiesta (anche perché usa la mia connessione e non voglio dica nulla di cui render conto personalmente). Poi beh.. Tyrion supera Dany nelle mie preferenze, quindi avrei voluto vederlo vincitore. Ciò detto i miei personali complimenti per aver votato Bran (ottima prova di coerenza :wub: )

 

SPOILER REGINA DEI DRAGHI

36de2a34482fe2eafe5e1ed66d857262'36de2a34482fe2eafe5e1ed66d857262

mi spiace per la mamma

, ma Eddad non potevo non votarlo


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 13:51

Perderemo con dignità (e per mia fortuna con un personaggio che mi piace :wub: ). Sarebbe stato molto peggio perdere con un Lannister vero.. come Jaime.

 

Sommo cosi ci fai del male.....nessuno avrebbe votato 1 Lannister contro la Khaelessi.....(esclusi i 28 che hanno votato Jaime ma ai quali stiamo gia dando la caccia per TERMINARLI..... :wub: ^_^ :wub: )

 

Ma Eddard è pur sempre Eddard...e a lui...la mia lealtà tutta la vita....... :dart: :huh:

 

Questo io lo giuro miei Lord......al Nord...sempre..... -_- :( :blink: :figo:

 

Qhorin ^_^

ps:forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.... :wub:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:25 Autore

Non si può fare in modo che si possa postare dopo il voto.

 

Gente, se non vi lamentavate dei voti silenziosi in precedenza, non avrei messo l'obbligo del post.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:36

nessuno avrebbe votato 1 Lannister contro la Khaelessi.....

Io sì :huh:

Dagli ottavi in poi avrei votato chiunque contro Daenerys (oddio, ora Ornella mi ammazza davvero :wub: )

 

Sono contenta che Dany sia finita contro Eddard... così non c'è assolutamente rischio che passi :wub:

Vai Nedduccio mio :wub: :wub: :dart:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:37 Autore

Mi spiace se le segnalazioni non sono state sufficienti...

 

È vero, nel post di apertura del match me ne ero dimenticato, ma avevo specificato bene le nuove regole alla fine del turno precedente, messo qualche avviso nel corso dello scontro e aggiornato la pagina iniziale della discussione di archivio... Spero che non sia stata quell'unica dimenticanza ad essere così determinante. :wub:

 

Quanto al voto per Bran nel turno scorso, mi ero riservato il voto per la fine sperando che fosse ininfluente, e invece... :wub:

 

 

 

 

 

In ogni caso, Eddard ora e sempre!! Senza il nano ora saltano tutte le previsioni, e il Lord di Grande Inverno può arrivare veramente lontano! Sosteniamolo fino alla fine!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:46

Non hai capito.

Sono lieto si voti col post: l'ho anche chiesto e proposto! Non lo hai indicato per bene nel post di apertura di quel sondaggio (hai corretto dopo senza aver messo il "modificato da"), quindi te l'ho fatto presente (questo è un dato di fatto, non un commento). Questo non toglie nulla alla fine di quel match in cui ha vinto la persona votata da chi conosceva meglio le tue intenzioni e ha seguito il forum continuamente. L'idea (la mia) era quella di indicare già nel sondaggio o al massimo nel primo post (visto che si tratta di discussione staccata dall'altra) che il voto è secondario rispetto al post in modo tale che anche i votanti occasionali (come me in quel caso), possano contribuire in maniera corretta al gioco e non dare un voto a vuoto (scusate il gioco di parole). Il gioco non cambia le mie preferenze per cui per quano mi riguarda si potrebbe persino fare in modo di riesumare Joffrey e farlo vincere a colpi di regole ad personam. :wub:


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:50 Autore

Nulla da obiettare su questo, Gio, la mia era solo una risposta a Qhorin. :wub:

 

 

 

Oddio, quando ci sarà il merging di questo topic con lo scontro in corso, non ci capiremo più nulla, rileggendolo! :wub: :wub: :wub:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 14:58

Eddard Stark.

A morte la mocciosa! :wub:

 

Mario

 

:wub: :wub: :wub: :dart:


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 16:12

Sono lieto si voti col post: l'ho anche chiesto e proposto! Non lo hai indicato per bene nel post di apertura di quel sondaggio (hai corretto dopo senza aver messo il "modificato da"), quindi te l'ho fatto presente (questo è un dato di fatto, non un commento).

Ah ecco, allora non sono impazzito, davvero non c'era scritto nulla all'inizio.

Tra l'altro anche nel nuovo match tra Dany e Ned non si parla affatto della nuova regola (errare humanum est, perseverare autem diabolicum). Sarà falsata anche quella votazione insomma, peccato.


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 16:29

Dany.


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 16:35

Contro Daenerys voterei anche Joffrey,figurarsi se a fronteggiarla si tratta di Eddard...

 

Ned Stark(che a questo punto è il mio candidato insieme al buon vecchio Ditocorto,il quale però,temo,non andrà molto lontano...)merita senza ombra di dubbio più della schizoide fan di Avril Lavigne(non chiedetemi perchè ma,dopo aver visionato un certo link su Volantis,non posso fare a meno di ricollegare la Targaryen al mitico trio...).


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 16:37

 

Infine Helena Lannister, come si fa a provare compassione per Viserys? :wub:

 

Non lo so... a me piaceva proprio tanto tanto!!! Era pazzo, folle, furioso, e mooooooooolto carino!!!

 

PS: ci sto assolutamente per fondare il club per Jaime!!


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE