il mio voto va a Dany... mi dispiace molto x Eddard ma Dany è tra i miei personaggi preferiti...non posso votarle contro...
Eddard è un grande ma è troppo ingenuo e si fa fregare troppo dal suo senso dell'onore e del dovere, Daenerys invece è determinata e sicura di sè, fa le scelte giuste e ricordiamo che si tratta di una ragazzina .... mi ero ripromesso di non votare per i 3 big Jon, Daenerys e Tyrion ma questa volta devo proprio votare per la mocciosa
se nn fosse che eddard nn lo sopporto nn avrei mai votato la ragazzina
Dany mi sta antipatica dalla prima volta che ne ho sentito parlare é.è
Ned Stark e il suo senso del'onore, invece......magari ce ne fosse di uomini come lui !!!!
Grazie a tutto il "Jaime Fan Club" che ha lottato con me per far prevalere il nostro campione
Bè, ma ragazzi, io a questo punto proporrei di aprirne uno di Jaime Fan Club! ;)
mi avete già eliminato tyrion, se esce anche eddard mi arrabbio sul serio......
a scanso di equivoci: il mio coto va a eddard
Voto Ned!
Dany è uno fra i miei personaggi preferiti ma Ned è intramontabile!!!!!!!
Voto l'unico e il solo Ned!!!!!!!!!!!!!!!
Il primo personaggio che mi ha fatto adorare le Cronache!!!
Visto che come amano dirmi i miei amici, sono tale e quale a Eddard Stark ( come morale, non fisicamente), e visto che Ned è uno dei miei personaggi preferiti non posso non votarlo.
Ora e per sempre Forza Lord di Grande Inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Winter is Coming
anche questa volta non c'è storia...
il mio voto va a favore di eddard stark!
con tyrion fuori dalla competizione i giochi sono completamente riaperti, i pronostici vengono sovvertiti lasciando quale possibilità di sopravvivenza agli outsider o personaggi importanti ma in qualche modo "minori"...
ho paura di quello che dany e petyr potrebbero fare...
Eccolo qui lo scontro che attendevo da tempo, che mi auguravo avvenisse.
Il freddo Inverno ghiaccia i respiri di fuoco dei draghi.
Piccola presuntuosa Targaryen non penserai veramente di sconfiggere il magnifico Eddard???
NED NED NED NED NED NED
"WInter is coming"
Forse non sono stata chiara. EDDARDDDDDDD STARKKKKKKKKK ;)
La piccola Dany è ormai cresciuta e pronta a tutte le sfide, Eddard Stark rappresenta il passato.
Ho votato Dany. Eddard... boh mi è sempre sembrato un po' troppo "piatto".
Wow, pensavo ci fosse più disparità di voti...
Forza lady e lord del Nord!!! Votate per Eddard Stark!!!
L'uomo che ha fatto della parola onore la sua vita.
Ricordate la magnificenza di questo lord, nel famoso scontro del 7 contro i 3, questo è un uomo che ha tenuto testa a tre cavalieri della guardia reale!!!!
Già dal primo capitolo quando usa Ghiaccio. Perchè un sovrano non deve solo giudicare ma deve essere abbastanza uomo da eseguire con le proprie mani la sentenza.
EDDARD STARK, come si fa a non stimare questo grande eroe!!!
Voi che siete fermamente convinti che l'onore e la lealtà siano ancora dei valori importanti.
Votate Ned.
Ned. :wub: :wub: :wub: