Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:19

Ovviamente... un Ned Stark ;) :figo:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:20

grande!!!grande!!!


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:22

Eddard, punto e stop. Come lui non ce ne sono altri..


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:23

Peccato che diversi sostenitori di Tyrion si siano dimenticati di postare secondo la nuova regola.

 

Dura lex sed lex ... purtroppo ha eliminato il mio personaggio martiniano preferito ;)


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:29

Scelgo il ghiaccio e voto per Eddard ... ma si, questa volta ci metto anche la faccina ;)


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:49

Nooo!!! ;)

Avete eliminato il mio personaggio preferito!

 

 

Beh, vi consiglio di stare attenti quando andate in bagno di notte...spoiler al Portale delle tenebreb95dd13514fcfb4488b6980fd41d592c'b95dd13514fcfb4488b6980fd41d592c

il nano è vendicativo!

 


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:51

Eddard, mi pare ovvio!

 

Abbasso la mocciosa!


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:57

Ghiaccio ;)


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 1:30

GRANDISSIMO JAIME!!!!!!!!! SOLO TU POTEVI!!!!!!!

 

meraviglioso, meraviglioso... che scontro epico!!!

 

Prima di tutto: QUOTO

 

Poi, quando ho visto il primo risultato, il 34-32 a favore di Tyrion, ci sono rimasto MALISSIMO... ;)

 

Ma poi...MA POI, è giunto a salvarmi l'angelico CONTEGGIONE dei voti, che ha premiato la leggendaria rimonta dal Cavaliere decaduto, insperata e salvifica come la sua redenzione.

E' storia, è storia, Jaime Lannister ha vinto, pur contro un GRANDISSIMO avversario com'era Tyrion, a cui va comunque tutto il mio rispetto, questo match entrerà nel mito proprio perchè era lui l'immane ostacolo da superare (stiamo parlando del super-favorito alla vittoria finale insieme a Jon Snow).

 

Grazie a tutto il "Jaime Fan Club" che ha lottato con me per far prevalere il nostro campione, ma soprattutto grazie a te, Jaime Lannister, perchè ho creduto in te e tu mi hai ripagato, e non è cosa che capita tutti i giorni.

 

Bene, ora la smetto di fare l'esaltato e brindo a voi! :figo:


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 1:56

Ovviamente...FUOCO (e SANGUE)

 

Uhmm cominciamo male ma l'euforia per la vittoria di Jaime Lannister non mi permette ancora di preoccuparmi.

 

Cmq do ragione alla mia illustre antenata Rhaenys, Eddard ormai fa parte del passato, oltre ad essere un personaggio, come ho detto altre volte, secondo me molto sopravvalutato.

E poi Daenerys è un grande personaggio: intelligente, carismatico e a suo modo giusto, ha compiuto e compirà un sacco di imprese importanti, ed è molto meno obnubilata dal potere del 90% dei Lords dei Sette Regni (riguardo all'avere manie di grandezza, io questa la chiamo AMBIZIONE e lei è un Drago, sarebbe grave se non l'avesse).

Inoltre è una Targaryen, e come qualcun altro ha detto "io non scommetto mai contro la mia famiglia".

 

Ah, Khal Drogo, se tradisci e fai piangere la tua Khaleesi (nonchè mia sorella) giuro che risorgo dall'aldilà, vengo li e ti taglio la treccia con le mie mani, sii degno del nome che porti!! :figo:

 

Infine Helena Lannister, come si fa a provare compassione per Viserys? ;)


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 1:58

Mi ero perso la nuova regola del "postare per votare". Infatti ho votato Tyrion e il mio messaggio evidentemente era troppo vago e non è stato aggiunto (ho scritto che era uno scandalo in concomitanza col pareggio di Jaime, mi sembrava chiaro). A questo punto però che senso ha mettere il voto in cima alla pagina se non serve a nulla? Sembra fatto apposta per indurre all'errore :-\


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 2:09

Jaime ce l'ha fatta.

 

Ottttttimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Va bene così si si!

 

 

Questa vittoria è dedicata a tutti noi sostenitori!!!!

 

;) :figo: :lol: ^_^ ^_^ :D yippy ay yeah



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 9:13 Autore

Mi ero perso la nuova regola del "postare per votare". Infatti ho votato Tyrion e il mio messaggio evidentemente era troppo vago e non è stato aggiunto (ho scritto che era uno scandalo in concomitanza col pareggio di Jaime, mi sembrava chiaro). A questo punto però che senso ha mettere il voto in cima alla pagina se non serve a nulla? Sembra fatto apposta per indurre all'errore :-\

 

Mi spiace per il tuo post, ne ho anche parlato in chat con chi era presente in quel momento (sostenitori di ambo le parti) ma nessuno ha pottuto legittimamente desumere l'orientamento del tuo voto...

 

Quanto al sondaggio, i motivi sono principalmente due: in primo luogo, in caso di pareggio in termini di post si esegue la conta dei voti (il contrario di quanto accadeva negli ottavi, per intenderci); secondariamente, diversi utenti non vanno a leggere l'intero topic, ma aprono direttamente la seconda pagina, e vedere l'immagine del sondaggio è una cosa molto chiarificatrice.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 9:21

:lol: ^_^ ....eliminato x dei post!!!!!.....io ricorrerei in appello! ;)

 

Ciao

 

Bry :figo:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 9:23

Ghiaccio, assolutamente ghiaccio!!!....e ke nessuno si azzardi a dimenticarsi di postare!!!!

 

Ciao

 

 

Bry ;)


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE