Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 13:28
Cavoli signori...ma ke intenzioni avete???...non potete far perdere "il Valoroso"!!!!

 

 

Salvatelooooo! ^_^ votatevotate......umm...intenso questo match :huh:

 

Ciao

 

Bry :huh:

E dai Bry che quel vecchiaccio *bandoliera* non ha nulla di valoroso....... -_-

 

Al vecchio Orso......

 

:huh::(:(:(:(


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 13:51
sul fatto che Denerys sia la vera regina di westeros ho qualche dubbio... in fondo le hanno conquistato ciò che i suoi antenati avevano conquistato :huh: barristan mi dà l'idea di andare nell'unica fazione che lo avrebbe accolto, quella degli "emarginati" del governo post-targaryen... e questo è inquietante, ma forse sto andando OT -_-

E' vero...disquisire su chi abbia il "diritto" di Regnare ha poco senso, dato che spesso il Trono si conquista con la forza.

Ma mi basta guardare CHI sono stati i sovrani che hanno preso il posto della Dinastia del Drago per convincermi:

 

SPOILERS

 

 

- Robert Baratheon, un debosciato ubriacone a cui del regno non fregava un c***o, e che sperperava milioni in feste e p***ane, facendosi contestualmente mettere un palco di corna degno del Cervo della sua Casata...senza accorgersene.

 

- Joffrey Baratheon, uno psicopatico megalomane, e nulla di più.

 

- Tommen Baratheon, un bamboccio nelle grinfie di sua madre, la felina meretrice Cersei Lannister.

 

Ora, rispetto a questi tre signori...secondo me Daenerys è una Dea in terra, quindi Barristan ha fatto strabene a parteggiare per lei, semplicemente perchè ai suoi occhi è lei la miglior candidata a sedere sul Trono di Spade, ed in questo secondo me ha ragione.

Oltretutto non credo proprio che Barristan abbia scelto l'unica fazione che lo avrebbe accolto, un Cavaliere famoso e amato dal popolo come lui avrebbe fatto il lustro di qualsiasi aspirante Re, lo dice lo stesso Tyrion quando apprende che quel "genio" di Joffrey ha deciso di "licenziarlo".


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:25

Barristan Selmy

 

 

SPOILERS

 

 

 

 

 

Ammirevole il fatto ke si sia skierato con la mitica Daenerys :huh:

E poi mi è piaciuto come ha risposto a Jeoffrey x le rime!!!!

 

Jeor mi sta cmq simpatico, anke xké è lo scudo della fantastica Dany! Xrò nn mi è piaciuto ke abbia osato baciare la sua regina... -_-

 

Vista qst cosa e considerando ke Barristan è una leggenda vivente, ho votato qst ultimo.

 

 

 

FINE SPOILER


E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:27
SPOILERS

 

 

- Robert Baratheon, un ubriacone a cui del regno non fregava un c***o, e che sperperava milioni in feste e p***ane, facendosi contestualmente mettere un palco di corna degno del Cervo della sua Casata...senza accorgersene.

 

- Joffrey Baratheon, uno psicopatico megalomane, e nulla di più.

 

- Tommen Baratheon, un bamboccio nelle grinfie di sua madre, la felina meretrice Cersei Lannister.

SPOILER

 

 

 

 

 

 

Dimentichi Stannis, Renly e Robb, tutte persone al cui servizio Selmy avrebbe potuto mettersi, migliori di quella ragazzina ninfomane.

 

 

 

 

 

 

Jeor mi sta cmq simpatico, anke xké è lo scudo della fantastica Dany! Xrò nn mi è piaciuto ke abbia osato baciare la sua regina... closedeyes.gif

 

Quello era Jorah -_-


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:32
SPOILER

 

 

 

 

 

Dimentichi Stannis, Renly e Robb, tutte persone al cui servizio Selmy avrebbe potuto mettersi, migliori di quella ragazzina ninfomane.

 

 

 

.....non pensavo ke sulla barriera ci fosse uno schieramento così nutrito di gente ke si schiera contro l'eventuale ritorno nei sette regni della DragoGnocca :huh:

 

 

 

..sarebbe tutto da vedere l'effetto ke farebbe ai sette regni, però ora come ora non ne sono completamente contrario!!

 

 

Ciao

 

Bry -_-


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:37

Oddio...su Renly ho i miei grandissimi dubbi, l'ho sempre reputato un fighetto tutt'apparenza e niente sostanza, che giocava a fare il Re come quando da piccolo giocava a fare il Mago.

 

E poi ricordiamoci che

 

 

SPOILERS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' morto...e come lui anche Robb (per il quale mi è dispiaciuto MOLTO di più, anche se un pò se l'è andata a cercare)

 

 

Stannis è un personaggio che mi piace abbastanza, nonostante la sua rigidità mentale e i suoi intralazzi poco chiari con Melisandre, ma se Barristan Selmy, che non è rin*****onito nonostante l'età, ha scelto Daenerys al suo posto, si vede che lui stesso la reputa migliore.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:43 Autore

/MODE MOD ON

 

 

Ragazzi, insomma...

Ci sarà tempo e spazio a sufficienza per discutere di Daenerys quando sarà impegnata in prima persona nel gioco! E quel momento si avvicina rapidamente... -_-

 

 

Per il momento limitatevi a Barristan e Jeor.

 

 

/MODE MOD OFF


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 14:45

Hai ragione Beric, mi sono fatto prendere la mano dall difesa della "sorellina", chiedo venia... -_-


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 15:46
/MODE MOD ON

 

 

Ragazzi, insomma...

Ci sarà tempo e spazio a sufficienza per discutere di Daenerys quando sarà impegnata in prima persona nel gioco! E quel momento si avvicina rapidamente... :huh:

 

 

Per il momento limitatevi a Barristan e Jeor.

 

 

/MODE MOD OFF

 

 

 

argh.....chiedo umilmente scusa...mi sono fatto prendere la mano!! -_-

 

Ciao

 

Bry :huh:


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 17:12

Barristan Selmy è un infame, altro che onore e onore.

 

SPOILERS A MANETTA FINO AL PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

invece di farsi ammazzare, come i suoi illustri compagni della Guardia Reale, in nome di Aerys Targaryen, è passato a servire Re Robert in cambio della vita.

E' stato testimone delle ultimo volonta di Robert e del passaggio della reggenza dei Sette Regni a Ned Stark eppure è stato a guardare mentre lo imprigionavano e uccidevano i suoi uomini come pecore, stracciando le ultime volontà del Re.

Poi ovviamente è passato a servire la bamboccia, ma non presentandosi subito, ma in incognito, per vederne prima le "qualità" -_-. O dovremmo dire i 3 lucertoloni?

E ne combinerà ancora il vecchio barbogio, ne sono sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILERS

 

 

 

 

 

 

Jeor Mormont è un uomo d'onore.

Barristan no! :huh:

 

 

Mario

 

:huh::huh::(:(


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 17:25

Voto Selmy (e ancora una volta creo parità!) non tanto perchè sia migliore di Mormont, ma perchè mi incuriosisce di più. E' contraddittorio, complesso, dal ruolo ancora poco definito e ha molta più storia alle spalle. E' forse l'unico personaggio rimasto che può ancora svelare qualche mistero del passato, tutti gli altri sono relativamente giovani.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 17:50

[E quel momento si avvicina rapidamente... wink.gif]

 

BERIC!!!! Non mi dire che ti smentisci sull'estrazione a sorte degli incontri! A leggere così' vien da pensare che abbiate già deciso (o almeno sappiate già) chi uscirà, quando, in che ordine, etc.....!!!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 18:11 Autore

Gli incontri sono estratti a sorte.

 

Sono stati tutti estratti all'inizio del girone, e gli organizzatori sono in possesso del calendario, infatti.

Questo non mi pare influisca sulla casualità della assegnazioni... -_-


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 20:10

Magari non succederà....ma se lo scontrosi dovesse concludere con un pareggio? come verrebbe determinato il vincitore?


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 20:20

Jeor Mormont. E col mio voto siamo 17-17.

 

 

All'inizio mi è sembrata una scelta difficile; ma poi mi è sembrata lampante la supremazia del Vecchio Orso. Egli ha scelto un partito, e non è stata affatto una scelta facile, ed ha sempre fatto ciò che meglio si poteva fare. Onore, dovere, giustizia, equilibrio, ragionevolezza e capacità di prendere decisioni controcorrente: queste doti gli sono dovute.

 

Selmy è l'ultimo grande cavaliere vivente. Nessuno dei viventi in Westeros sarebbe stato all'altezza di tenergli testa ai suoi giorni migliori (mentre Arthur Dayne, Rhaegar e forse qualche altro dei morti avrebbe potuto farlo); e anche ora, alla sua veneranda età (per un guerriero almeno) è decisamente letale. Resta inoltre il più nobile, il più cavalleresco, il più dedito alla sua "missione" di Knight.

Ma ha dei limiti: ha cambiato parte più volte (sebbene spinto dai suoi ideali) e la sua rigidità mentale in certe situazioni lo pongono un gradino sotto Mormont, a parer mio. Mormont sa essere più giusto che corretto, quando le circostanze lo impongono.


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE