Onore a te, Jaime Lannister, il personaggio che ha l'evoluzione più BELLA di tutti nell'intera saga di Martin, e che sono convinto ci riserverà ancora tantissime sorprese ed emozioni (mentre invece il Nano secondo me il meglio lo ha già dato).
So che sarà dura, so che probabilmente non riuscirai a spuntarla contro il tuo più amato (ma anche più monocorde) fratello, ma il mio voto e l'onore delle armi te li meriti tutti, aggiunti al fatto che sei uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Hail to You! :D
Jaime, eh si :D
Dopo una lunga e attenta riflessione ho deciso di votare per il più basso dei due
ovvero il mitico Tyrion anche se mi dispaice un po' per Jaime
:lol: ^_^ ^_^ ^_^ ;) :dart:
SPOIELER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
uno storpio e un nano....eccoli i ragazzi Lannister
buon duello e alla vostra
:D :wacko: :lol:
Wow, nessuno mi aveva ancora definito il diavolo... :D No, il codice C è opera mia!
Scusa, eh, ma come ti definiresti allora? :wacko: :lol: :lol:
PS: bel post, Rhaegar, mi avresti fatto votare Jaime se fossi stata indecisa...
scontro fratricida sul serio...
è lo scontro più difficile che mi sia trovato davanti...
mi piange il cuore per il grandissimo tyrion, ma voto a favore di jaime!
siccome rispetto troppo tyrion non farò campagna elettorale per jaime, è uno scontro troppo intenso
JAIME +1
Io voto Tyrion =P
Voto per Jaime ... magari a saga conclusa si scoprirà che Tyrion è un personaggio molto + fondamentale ma in questo momento Jaime è il mio preferito
Da quel che vedo,per il nano si mette maluccio,ma ritengo che la cosa durerà ancora poco....
Voto Jaime solo perchè mi son ripromesso di non dare il mio voto al favorito(se non contro esseri sgradevoli e inutili come Dany,Jon e Arya).Peccato però,avrei preferito che Tyrion si scontrasse con Jon e Jaime con Arya o Dany....
Voto il gigante di Lannister, vai nanetto! :D
Jaime *__*
A Jaime Lannister va l'onore delle armi, questo è vero, ma a Tyrion Lannister va l'appoggio incondizionato da subito. Il biondo guerriero si è senza dubbio "evoluto" più del fratello nano, ma qualcuno mi ricorda che le uone azioni non cancellano le cattive e viceversa; in iù Tyrion è l'unico Lannister che abbia mai avuto onore e rispetto per la parola data.
Mi dispiace non votare Jaime, ma il fratello nano resta il mio preferito!
:D no, non posso votare ora.... Che scontro..... :lol: :wacko: ... ci penserò su!
Mi sarei asdtenuta volentieri dal voto...........cmq tra i 2 mali scelgo jaime..................... :D
TYRION
ma senza molto entusiasmo. Mi sarebbe piaciuto vedere scorrere a fiumi il sangue dei due Lannister e stare a guardare che si scannano a vicenda, rimanendo entrambi sul terreno. Però, se proprio bisogna salvarne uno, allora che sia Tyrion.