Ho votato per Beric.... e sto facendo la differenza: Beric 18 - Bran 17
Chi deve ancora votare?
Alla fine Beric ha il ruolo che ha nella questione, ovvero vale più o meno come un due di briscola, mentre Bran da quanto si può capire, può anche essere considerato un carico.
Ah, di certo per il povero Hodor costretto a scarrozzarlo avanti e indietro, Bran è sicuramente un carico... >_>
Il mio voto va a Beric..Bran è un personaggio molto ben caratterizzato, ma mi dà noia come pochi altri..il lord della folgore invece mi piace molto xkè è sempre stato coerente con gli ideali in cui credeva, nonostante la situazione..e
SPOILER TEMPESTA DI SPADE
60954e29adffeaef44d3d21f5a6e6978'60954e29adffeaef44d3d21f5a6e6978
votando lui voto anche tutti i membri della sua compagine, quindi Tom Settecorde, Lem, Thoros e tutti gli altri
...>_>
NdBeric: segnalazione, please...
Bran >_>
mi sono sinceramente stupito ne vedere Beric in testa quando l'ho votato
Sono felice che tanta gente qui non sopporta Bran
Viva Beric anche se la sua vita non è pù un gran che bella poverino >_> :wacko:
Ebbene sì, ho votato per il cucciolo Stark... :wacko:
Lo ammetto, per me è l'unica speranza seria di una qualsiasi forma di riscatto per quella casata (la sua dose di sfortuna se l'è già beccata, no?) >_>
e...riporto Bran vicino.. 19 a 20 per il Lord della Folgore :wacko:
BRAN all'infinito!!!!! Forza lupacchiotto!!!! >_>
ancora pari..... questa si che è una bella sfida.
siamo solo a 42 voti, ne mancano ancora parecchi direi..... votate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_>
voto beric =P
i capitoli di Bran, a parte gli ultime tre-quattro, sono di una bruttezza imbarazzante....
Beric fa il gioco sporco e detesto con tutto il cuore il suo amicone in rosso, ma il mio voto va a lui...
anche per me é una scelta difficilissima...
il lord della folgore é un personaggione,veramente affascinate...
ma il piccolo Bran ha una storia troppo importante,é quello che per ora ha visto più lontano di tutti, e chissà cosa lo attende...e poi c'é poca simpatia nei suoi confronti e non capisco proprio perché...quindi vai piccolo Spezzato!
almeno col mio voto sono pari...
Io non ho ancora deciso per chi votare... credo sia la prima volta che mi capita di rimanere indecisa così a lungo... >_>
Spero di decidermi entro il giorno e mezzo circa che resta :wacko:
Ma nooo, l'ennesimo protagonista della serie "bambino sfigato" ha effettuato il sorpasso dopo essere stato constantemente sotto.
Proprio non si riesce a liberarsi di questi Stark...speriamo che il Lord della Folgore riesca in questa difficile impresa.
Bran
Beric; penso che mi perderò il prossimo incontro (salvo ulteriori aumenti del tempo), sarò fuori casa per qualche giorno ^_^