Aleeesiiiaaaa NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ale..dovevi costringerla..metterle mille promemoria!!!!
E vabbè....prima o poi scopriremo il metodo infallibile di matteo!!!
Per quanto riguarda l'obbligo del post, sinceramente non lo condivido, non tanto per "segretezza" del voto, quanto perchè io mi scoccio di scrivere a volte quindi preferirei lasciare solo il voto senza scivere...vabbè, scriverò semplicemente Voto X!!!
Ornella. ^_^
Aaaaaaarrrrrrrrrrrghghghghgh che rabbia!! Per un voto siamo rimasti a bocca asciutta ^_^ ^_^ :D :lol: Disdetta :D ^_^
Noooooo per una volta che potevamo conoscere il metodo infallibile... ^_^
Matte, propongo una nuova regola: TU voti sempre per primo... o quantomeno nella prima giornata ^_^
Cmq... mi va bene lo stesso che sia passato Bran :D
Sara :lol:
Quel piccolo storpio di un moccioso scassa c****i è riuscito ancora una volta a salvarsi. Dannazione !!!!! :D :wacko: :lol: :lol:
STATISTICHE (facendo le veci di matt e sperando che non si offenda, ma sapete tutti quanto tengo a questo bel torneino...)
Il personaggio che ha preso meno voti: Varys: 12, in Tyrion Lannister - Varys 46 - 12
Il personaggio che ha preso più voti: Arya Stark: 49, in Arya Stark - Olenna Tyrell 49 - 13
Lo scontro concluso con il maggior divario in termini di voti: Arya Stark - Olenna Tyrell: 36, in Arya Stark - Olenna Tyrell 49 - 13
Lo scontro concluso con il maggior divario in termini di percentuale: Tyrion Lannister - Varys: 79,31% - 20,69%, in Tyrion Lannister - Varys 46 - 12
Lo scontro concluso con il minor divario in termini di voti: Beric Dondarrion - Brandon Stark: 1, in Beric Dondarrion - Brandon Stark 28 - 29
Lo scontro concluso con il minor divario in termini di percentuale: Beric Dondarrion - Brandon Stark: 49,12% - 50,88%, in Beric Dondarrion - Brandon Stark 28 - 29
Lo scontro con il maggior numero di votanti: Brynden Tully - Petyr Baelish: 63, in Brynden Tully - Petyr Baelish 28 - 35
Lo scontro con il minor numero di votanti: Eddard Stark - Syrio Forel: 56, in Eddard Stark - Syrio Forel 40 - 16
PASSANO AL PROSSIMO TURNO (in ordine assolutamente alfabetico):
Arya Stark
Brandon Stark
Daenerys Targaryen
Eddard Stark
Jaime Lannister
Jon Snow
Petyr Baelish
Tyrion Lannister
... e visto che manca pochissimo ai quarti, vai con i commenti sulla fase che si è appena conclusa:
avevo 7 preferiti (ned, jon, sandor, tyrion, jaime, beric, brynden) e un nemico pubblico (ovviamente dany)...
jon, ned, tyrion e jaime son passati e fin lì va bene...
sono teribilmente dispiaciuto per lo scontro "fratricida" tra jaime e sandor, per la sconfitta di brynden per mano di petyr (inaccettabile) e per la sconfitta di beric per mano di bran (questa ci può stare, dai, anche se rimane l'amaro in bocca)
inaccettabile la vittoria di dany su meera... ok che meera non era fra i miei 7 preferiti, ma è un personaggio che mi piace abbastanza ed è diventata la mia paladina, miss bellezza, miss simpatia e miss fascino contro la squallida dany...
spero che la draghessa venga eliminata ai quarti in modo assolutamente impietoso...
inaccettabile la vittoria di dany su meera... ok che meera non era fra i miei 7 preferiti, ma è un personaggio che mi piace abbastanza ed è diventata la mia paladina, miss bellezza, miss simpatia e miss fascino contro la squallida dany...
:wacko: :lol: :lol: AHAHAHA il nostro calimero sempre tanto spiritoso...
Beh cosa dire... rivedendo i miei appunti presi per strada, ho azzeccato quasi tutti i pronostici che avevo fatto, tranne Jaime-Sandor in cui non mi ero sbilanciato, e Brynden che avevo dato per vincente. E il match Beric-Bran ha quasi fatto la sorpresa. E di tutti quelli che sono passati ho dato il mio voto solo a Ned (contro Syrio) e Dany XD
/me bastian contrario, ovviamente...
Ricontando le perdite, mi spiace per Sandor ma lo scontro era trerrribilere. (scritto con tante erre sembra ancora peggio.). Brynden avrebbe dovuto passare. E Sansa era la mia preferita tra tutti quelli che restavano
:D ma figuriamoci se qualcuno si degna di votarla contro Jon... vabbé inutile piangerci sopra.
ulala...siamo quasi alla frutta....gh :D
Mi sono assentato qualche giorno......ma quando si ricomincia a votare????????
Qhorin
Un enorme grazie a Fil per la disponibilità e l'assiduità...
Mi raccomando, siate pronti perché tra due ore circa si parte con i quarti!!
E vi assicuro che il primo scontro è veramente da infarto... :D
Si parte!!!
Scontro tra titani...
contro
Buon voto a tutti!!! E ricordate che dovete postare per votare!
si parte forte!!!!!!!!!!!!
il mio voto al fratello più piccolo (in tutti i sensi)
a tyrion :D :wacko: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ;)
Beh se non altro per un momento Jaime ha avuto il 100 % dei voti (quando ho dato il mio voto)... Lo so che finirà male... me lo sento... è uno scontro impari... da una parte un personaggio che è stato odiato subito (tranne che da me visto che al solo nome me ne sono innamorata... ) , che è stato disprezzato e che ora sta recuperando favori anche tra i contro-Lannister... il tipico eroe di cui le ragazze si innamorano, bello, biondo, grandissimo cavaliere... dall'altra suo fratello... che mai, nonostante sia un Lannister, è stato odiato, che è sempre stato ritenuto un grandissimo personaggio...
Che dire?
Ovviametne io voto per Jaime... Ma questo è veramente uno scontro tra titani...
Forza Jaime, io ti seguirò sempre!! :D :wacko: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ;)
PS: IO VOLEVO QUESTO MATCH COME IL FINALE!!
Ma quel maledetto programma è stato creato dal diavolo in persona?!?!?!?!
Wow, nessuno mi aveva ancora definito il diavolo... :D No, il codice C è opera mia!
Comunque voto Jaime, è un personaggio secondo me più completo del nano.
Nessun dubbio, anche se mi dispiace per Jaime il mio voto è per Tyrion :D