Beric!!!! Dopo un pò mi sono deciso!! Mi dispiace tantissimo per Bran ma il lord della Folgore mi piace molto di più!
Voto BRAN!!!!!!!!!!
Beric beric beric!!!!! ^_^
Bran noioso come pochi...e abbasso i bambini sfigati che poi diventano super f***i!!!
Ornella. ^_^
Non so chi votare.. arrrgh sono due personaggi molto interessanti, diversi tra loro ma comunque essenzialmente importanti ^_^
Mi astengo... che vinca il migliore ^_^
Alla fine ho scelto. E voto Beric.
Perchè di Stark ne sono passati tanti, è ciò è - per me - cosa buona e giusta. Anche se adoro Branuccio mio ^_^ è, tra gli Stark rimasti in gioco, il più... uhm... "sacrificabile".
E quindi diamo spazio alla varietà, e passi il Lord della Folgore :lol:
Fa poca differenza, per me, se il match è vinto dall'uno o dall'altro... avrei potuto astenermi, ma preferisco non farlo.
Col mio voto sono di nuovo in parità.
Che vinca il migliore :D
Sara ^_^
Su qualcuno voti Beric!!!
Forza Beric !!! Non mi sta simpatico, ma pur di far perdere Bran questo e altro !! ^_^ ^_^ :D
Ok perfetto. Ora invito all'astensione generale.
Dobbiamo scoprire il metodo segreto per gli spareggi. E questa potrebe essere l'ultima occasione ^_^
Grandiioso il buon vecchio Pertyr si è salvato allora !!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ :D :lol:
Ok perfetto. Ora invito all'astensione generale.
Dobbiamo scoprire il metodo segreto per gli spareggi. E questa potrebe essere l'ultima occasione
Non so se ci riusciamo. Matteo ha scritto che prima sceglie di ricontare i voti di chi ha confermato la sua preferenza con un messaggio, e solo in caso di ulteriore parità userà il suo metodo infallibile. Ma siamo sicuri che per avere un metodo infallibile in qualsiasi cosa ci si possa fidare di un ingegnere? ^_^
Ehm... Non ho mai postato, in questo scontro.
La cosa implica che non ho ancora votato... ^_^
non ci posso credere...
matteo, sarai l'ago della bilancia...
ti odio...
Ho votato.
E ho votato Bran. ^_^
Dopotutto, resta sempre uno dei miei personaggi preferiti.
Chiudiamo questo scontro tesissimo, e con esso gli ottavi di finale, con il seguente punteggio:
Beric Dondarrion - Bran Stark: 28 - 29
Causa connessione non farò il post di riepilogo con le statistiche, e metterò tutte le news di interesse qui.
I quarti di finale non inizieranno tra 24 ore, ma domenica sera. Il motivo è semplice: non mi potrò connettere, e dovendo ancora fare le estrazioni non posso delegare il compito di aprire i topic relativi agli scontri.
La durata dei singoli match sarà sempre di tre giorni, ma, a causa dei troppi MP che mi sono arrivati, verrà introdotto l'obbligo del post.
Avrei preferito evitarlo, anche per il lavoro aggiuntivo che mi tocca fare per contare i messaggi, ma me l'hanno chiesto in tanti... Quindi sarà così. Solo in caso di pareggio con i post si conteranno anche i voti "silenti".
ottimo l'obbligo dei post
l'ho sempre proposto e sono contento che sia stato introdotto (e non ti ho nemmeno mandato un mp :°D)
sono triste per beric... davvero molto triste ;_;
comunque i quarti saranno abominevoli!
rispetto la decisione della maggioranza, ma non fa per me... rimarrò a guardare ^_^
tristezza, sono già passati i tre giorni... ale si è dimenticata di votare, sarebbe stato pareggio ed avremmo finalmente visto all'opera il fantomatico sorteggio di beric... sono troppo curioso ^_^