Le brigate rosse di Dondarrion non mi entusiasmano più di tanto, ma sempre meglio di Bran... avanti Beric! :D
voto Bran perchè ho la netta sensazione che vincerà
Beric, e il piccolo Stark non merita di essere umiliato.
qiundi "regalo" il mio voto a Lord Beric Dondarrion
voto Bran perchè ho la netta sensazione che vincerà
Beric, e il piccolo Stark non merita di essere umiliato.
qiundi "regalo" il mio voto a Lord Beric Dondarrion
???
non ho capito per chi hai votato... :°D
ad ogni modo anche questo mio voto è deciso molto in fretta, alla velocità della luce...
va bene che bran è uno stark e gli stark sono la mia casata preferita, ma l'uomo del re è l'uomo del re...
il mio voto va a favore di uno dei personaggi più interessanti di martin, BERIC DONDARRION
forza ragazzi, non facciamo vincere il patetico stark, facciamo trionfare un grandissimo outsider come beric!
VOTATE A FAVORE DI BERIC!
Ecco, sono seriamente in crisi.
Da una parte il mio cucciolotto Bran, che si porta dietro uno dei rami per me più interessanti della storia :D e dall'altra un personaggione del calibro del Lord della Folgore, che mi ricorda tanto Robin Hood ;)
Ok, ho tre giorni per decidere, aspetto che qualcuno di voi mi convinca a votare per l'uno o per l'altro :D
Sara ;)
Da una parte il mio cucciolotto Bran, che si porta dietro uno dei rami per me più interessanti della storia :D
Per ramo intendi
2fcd18d6aa11c3cd07182d46b117faa1'2fcd18d6aa11c3cd07182d46b117faa1
Hodor? No perchè effettivamente sembra avere il QI di uno sprocco :D
è stata una scelta piuttosto difficile....
pero alla fine ho votato bran.....
basci
Da una parte il mio cucciolotto Bran, che si porta dietro uno dei rami per me più interessanti della storia :D
Per ramo intendi
68dc6b0aeded672e2ad13a90ed77634e'68dc6b0aeded672e2ad13a90ed77634e
Hodor? No perchè effettivamente sembra avere il QI di uno sprocco :D
Huahuhauhauhua XD
Cmq no, certo che no =P
Mi riferivo ovviamente al...
SPOILER PORTALE (e anche prima, se non erro)
c7cc4f78b38ef0bb419fb4fea1e4ca7c'c7cc4f78b38ef0bb419fb4fea1e4ca7c
corvo a tre occhi, la storia dei sogni dell'oltre, del metamorfismo e tutto ciò che riguarda il viaggio oltre la Barriera ;)
Sara ;)
Ma stiamo scherzando?! Sicuramente Bran, mi sono affezionato fin da subito a questo personaggio...
Forse per il momento è stato eccessivamente trascurato ma credo che sarà uno dei personaggi chiave delle cronache.
Anche se mi sono rotto di portarlo a spasso :D
Bran.
mi ricorda tanto Robin Hood
Come Robin Hood ha solo un piccolo problema.
Spoiler regina dei draghi
28e37c6990d9027308ac5dac6b023b2c'28e37c6990d9027308ac5dac6b023b2c
Muore un po' troppo spesso. E ogni volta perde una parte di sé.
....e così è meglio un figlio di buona donna come baelish al pesce nero.... :D vergogna!!!!!!
Mah... fino a sei ora prima alla pari o quasi, poi alla fine con sette voti di scarto...
RICONTIAMO! :D
Bran.
Anche perché ero convinto venisse seppellito. E invece no :D
Voto per il Lord della Folgore :D :D
MA NO MA NO MA NO!!! Ma che sta succedendo? E la fedeltà agli Stark, dov'è finita??
Ahahaha nel mio caso non è mai esistita, la fedeltà agli Stark!
Beric è ancora in vantaggio...ma di troppo poco, temo vincerà il bamboccio storpio, uffa
Boh, Bran mi sta sulle scatole, però anche Beric non mi piace tanto...
Se voto Bran, voto solo il cognome. Boh, vedrò.