Mi spiace votare contro il danzatore dell'acqua, ma Ned è Ned. La scena in cui spiega ad Arya che l'inverno sta arrivando è straordinaria, in quel momento io ero la ragazzina che pendeva dalle labbra del padre. E in tutti gli altri momenti in cui compare dimostra sempre la sua grandezza. Giusto. Intelligente. Leale. Ma capace anche di piegarsi a volte. Pensate alla promessa a Lyanna. In quel momento cosa contava di più per lui, l'onore o l'amore?
Non è capace di fare doppi giochi? Magari ce ne fossero di più persone come lui!
Mi spiace votare contro il danzatore dell'acqua, ma Ned è Ned. La scena in cui spiega ad Arya che l'inverno sta arrivando è straordinaria, in quel momento io ero la ragazzina che pendeva dalle labbra del padre. E in tutti gli altri momenti in cui compare dimostra sempre la sua grandezza. Giusto. Intelligente. Leale. Ma capace anche di piegarsi a volte. Pensate alla promessa a Lyanna. In quel momento cosa contava di più per lui, l'onore o l'amore?
Non è capace di fare doppi giochi? Magari ce ne fossero di più persone come lui!
Parole sante :lol: :lol: :lol:
Sì, un po' mi dispiace per Syrio... però... ci sono solo due personaggi che voterei contro Ned (forse)... quindi - anche se vince lo stesso - votate Ned :P
mi spiace per syrio ma... ed.
Ho votato per Syrio, anche se credo che Eddard avrà la meglio ormai! :lol:
Tiz :lol:
Mi spiace per Syrio, ma nonostante questo non ho avuto dubbi a votare per Ned... mi ricorda troppo suo figlio.
Paolo.
Onore al Primo Spadaccino........ma Ned :lol: ...errori o non errori....ned è ned :lol: avrei dato la vita al suo fianco!!
Bry :lol:
Onore al Primo Spadaccino........ma Ned :lol: ...errori o non errori....ned è ned :lol: avrei dato la vita al suo fianco!!
Bry :lol:
Quoto assolutamente!
Nessuno come Ned
UOTE(Quentyn Martell @ May 21 2006, 06:16 PM) *
O alla Liam Neeson? biggrin.gif
Mmmm... no troppo alto!! biggrin.gif
Bhe...tra i due, Liam Neeson è quello che muore in tutti i film storici e in costume in cui recita (Excalibur, Michael Collins, Gangs of NewYork) o che almeno ne passa così tante che non lo si può realmente invidiare (Rob Roy)...quindi forse sarebbe più adatto. Sean Connery, peraltro, mi sembra troppo avanti con gli anni.
Mi dispiace moltissimo per lo spadaccino più bravo di Braavos ma il lord di Grande Inverno merita di passare il turno ^_^ ^_^
Povero Syrio, massacrato....
Beh contro Ned non c'era storia... il mio uomo per l'alloro è lui, anche se ho paura in vista di eventuali scontri con personaggi dal "fascino" purtroppo maggiore, evidentemente perchè, si chiamino Jon, Dany o Tyrion, fanno tutti Sfiga di cognome ^_^
Syrio Forel è un bellissimo personaggio ma Ned rimane pur sempre mio marito ^_^
A malincuore ho votato Ned, perchè Syrio Forel è un grande!
Ma Ned è Ned, è uno Stark, anzi: Lo Stark!!
Cn grave e imperdonabile ritardo chiudo anche questo match, con il seguente punteggio:
Eddard Stark - Syrio Forel: 40 - 16
Tra pochissimo lo scontro numero cinque!!!
Eccoci pronti per un match intellettuale, dove due tra le migliori menti di Westeros si scontreranno in una lotta senza pari...
Ecco a voi:
e
Buon voto a tutti!!!! ^_^