Speriamo invece che Sansa in un rush finale ribalti Mr. Perfect >_>
Sto scontro lo vedo un po come sparare sulla crocerossa...
Ed anche io mi unisco al fuoco: JON!
Rally-HO >_>
Dai Sansa ha molte potenzialità per il futuro ma fino ad adesso è stata solamente sfruttata...
Vero, ma la voto comunque. Jon è un gran bel personaggio ma alcune volte scade nel ridicolo con tutta la sua "figosità" :)
Bravo Bravo Alexeij !!!!!!!!!!!!!!
Mancano ancora una manciata di ore tutto è possibile...
Ecco che appare lo spettro della finalissima finita per 3 a 2 e composta da 55 post "non me la sento di votare"...
Col voto numero tre dato perchè i vincitori hanno offerto un centesimo + degli asconfitti a trenta secondi dalla fine...
:) ;) :blink: :blink: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Hai scoperto il metodo infallibile per la gestione dei pareggi...
A breve verrà esposto il mio numero di conto corrente e tutte le altre coordinate del caso. ;)
Per la gestione delle designazioni degli scontri, potete invece tranquillamente telefonare a Lucianone...
OK, sto delirando :wacko:
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :stralol: :stralol: :stralol:
tutti così a Torino eh? XDDDDDDDDDDDDD
(non me ne vogliano gli altri torinesi, ovviamente)
Ho votato per Jon, naturalmente!
piter :°D
io sono di torino e sono onesto! °_*/
e moggi è di civitavecchia, non di torino :°D
ma magari stando qua è peggiorato e ha preso tutti i brutti vizi di torino :°D
alla fine l'importante è che sansa perda...
forza, votanti dell'ultim'ora! VOTATE JON SNOW!
Nel dubbio ho votato Jon: Sansa promette bene, sembra che si stia svegliando, ma voglio vedere come manterrà queste promesse; su Jon concordo con quanto detto da Lord Beric :)
Chiudiamo il match con la prevedibile e netta vittoria di Jon:
Jon Snow - Sansa Stark: 40 - 20
Tra poco il quarto scontro!!
Eccoci arrivati ad un altro scontro importante.
Dopo Jon, è la volta di un'altra pietra miliare delle Cronache... Lo scontro sembra facile, ma la Cenerentola del Deathmatch può riservare qualche insidia...
Ecco a voi
contro
Vinca la migliore!
ma non esiste proprio!
odio dany, la ODIO (lo stavo appunto dicendo in chat)
anche se vincerà sicuramente (e qui stragufo, vedasi il mio avatar), non posso assolutamente esimermi dal fare la mia parte per affossare dany o perlomeno esprimere il mio dissenso nei confronti dell'inutile principessina chiomargentata
VOTO MEERA REED! (e non solo perchè odio dany, ma anche perchè meera è un personaggio che mi piace moltissimo!)
per un mondo libero dai targaryen ma soprattutto libero da dany!
Onde evitare certe voci sul fatto che mi riserverei di essere l'ago della bilancia, e per evitare assembramenti nelle ore finali dei match, voto subito.
Meera. :)
00:05:58 <calimero_> perlomeno ora meera sta vincendo
00:05:58 <calimero_> :°D
00:06:02 <calimero_> col 100% dei voti
00:06:08 <calimero_> per qualche minuto resta in testa
00:06:09 <calimero_> :°D
FORZA RAGAZZI! fate in modo che la nostra beniamina sia l'outsider rivelazione di questo deathmatch ed elimini anche dany! sorprendete tutto e tutti, distruggete il pronostico, FORZA MEERA REED, bellissima, intelligentissima, simpaticissima, affascinante e misteriosa...
GO GO GO, MEERA!
Detesto Daenerys,Meera mi piace,ergo il mio voto per Meera. :)
Io devo romper le scatole =P Voto dany..personaggio più approfondito =P