Ardua scelta...
...lasciando spazio all'immaginazione (come fate voi maschietti barrieristi, mi sembra >_> ) voterò Jon!
Nonostante ami molto Jon, il mio voto va a Sansa, non perché sia la migliore, ma perché ho molta fiducia in lei e voglio farla perdere con onore!
Intanto piango per Sandor... <_<
Tuttavia mi consolo: la mia teoria SandorXSansa è confermata dal computer di Beric: non possono stare l'una senza l'altro, così, dopo che il nostro caro Mastino ha perso contro Jaime, la ragazza si suicida contro Jon per stare con lui! :unsure:
Ciauzzz!!! >_>
Jon Snow è invece in assoluto uno dei più banali. Sin dalla prima pagina, quando parla con Bran, si capisce che lui è, tra tanti spacconi, quello figo e tormentato che alla fine si farà valere. Anche il suo lupo fa tutto il figo, roba da matti!
Tu sei una brava persona.
>_>
Molti mi hanno tolto le parole di bocca... Jon è uno scontato (anche se quando Matte dice che la sua "svolta" probabilmente deve ancora dare dei frutti). Fino a dove sono arrivato Jon è ancora il classico buono eroe della situazione. Probabilmente l'avrei votato in uno scontro diverso, probabilmente l'avrei scelto perchè è uno "Stark", ma contro Sansa perde dieci a zero.
Spiacente che ormai sia tutto deciso, ma se proprio non si può fare altro cercherò quantomeno di rendere meno pesante l'umiliazione di uno dei personaggi migliori della saga.
Vai Sansa!!
Paolo.
Molti mi hanno tolto le parole di bocca... Jon è uno scontato (anche se quando Matte dice che la sua "svolta" probabilmente deve ancora dare dei frutti). Fino a dove sono arrivato Jon è ancora il classico buono eroe della situazione. Probabilmente l'avrei votato in uno scontro diverso, probabilmente l'avrei scelto perchè è uno "Stark", ma contro Sansa perde dieci a zero.
Spiacente che ormai sia tutto deciso, ma se proprio non si può fare altro cercherò quantomeno di rendere meno pesante l'umiliazione di uno dei personaggi migliori della saga.
Vai Sansa!!
Paolo.
Grande così si fa!
Diamo un ultimo giorno di gloria a Sansa!!!!!
Anche il suo lupo fa tutto il figo, roba da matti!
e ne ha tutti i diritti >_> <_<
E poi ha Spettro.
yeah :unsure: :wacko:
Jon Rulez!!!
Dai Sansa ha molte potenzialità per il futuro ma fino ad adesso è stata solamente sfruttata...
Jon Snow
spoiler fiumi della guerra
736fee6daad253d94766d45c5489ac6d'736fee6daad253d94766d45c5489ac6d
"a te la barriera"
Nonostante abbia riflettuto 3 giorni non sono molto convinto... Sono entrambi bei personaggi, ma per il deathmatch ho deciso di votare Sansa...
CIAO
Ma chi sono le 18 persone che hanno preferito Sansa a Jon??? Mio Dio.. il mondo sta crollando...
Forza Jon...straccia quell'idiota !!!
Jon Snow, ovvio! >_>
<_<
Ecco che appare lo spettro della finalissima finita per 3 a 2 e composta da 55 post "non me la sento di votare"...
Col voto numero tre dato perchè i vincitori hanno offerto un centesimo + degli asconfitti a trenta secondi dalla fine...
Ecco che appare lo spettro della finalissima finita per 3 a 2 e composta da 55 post "non me la sento di votare"...
Col voto numero tre dato perchè i vincitori hanno offerto un centesimo + degli asconfitti a trenta secondi dalla fine...
>_> <_< :unsure: :wacko: :figo: -_- :( ;)
Hai scoperto il metodo infallibile per la gestione dei pareggi...
A breve verrà esposto il mio numero di conto corrente e tutte le altre coordinate del caso. ;)
Per la gestione delle designazioni degli scontri, potete invece tranquillamente telefonare a Lucianone...
OK, sto delirando :wacko:
il metodo infallibile consiste nell'essere l'ago della bilancia... benissimo, farò in modo di votare dopo il tuo voto :°D
matt, ti odio :* :* :*
comunque è dura attendere per il prossimo scontro...
speriamo che sansa non rovesci gionsnou nel finale, archiviamo il tutto e prepariamoci al prossimo incontro
Fil, guarda che ho già votato, eh?
Io mi riferivo alle offerte in denaro...
Rimandare il proprio voto è una tattica che paga pochissime volte: è vero che in casi estremi si può essere decisivi, ma il 99 % delle volte il voto diventa inutile...
E infatti solo due scontri sono terminati con un voto di differenza in tutto il gioco, e solo in un caso il voto finale arrivava in caso di pareggio..
mi ricordo dei 2 incontri in "bilico", la mia non è un'accusa "anti-moggi" :°D
e poi è un metodo giusto e soprattutto legale :*
era solo una considerazione scherzosa del tipo "ecco svelato l'arcano, e io pensavo chissà cosa..." :°D
uhm
posso chiamarti un attimo? dobbiamo parlare di finali... :°D