sansa, perchè evolve, si modifica, cresce.
jon snow è sempre uguale a se stesso e questo lo penalizza ai miei occhi
Voto Jon..sarà il solito eroe stereotipato, sarà Mr Perfezione, ma i suoi capitoli li ho trovati di gran lunga più leggibili di alcuni capitoli di Sansa, che mi hanno veramente annoiato.. :)
Sansa sta crescendo, ok, negli ultimi capitoli mi stava anche quasi diventando simpatica. Jon è MrPerfezione, ok, è il protagonista, ok, sarà pure uguale a ste stesso (ma personalmente NON sono d'accordo...), sarà tutto quello che volete voi, ma io non sto votando per il personaggio meglio riuscito o più originale o dall'evoluzione migliore... io voto e ho sempre votato per il personaggio che mi sta più simpatico, o mi ha dato più emozioni (e, sinceramente, tra i capitoli di Sansa - salvo rare eccezioni - e quelli di Jon SICURAMENTE per me sono stati molto più emozionanti quelli di Jon), o mi piace di più per un qualsiasi motivo... Sansa mi sta antipatica. Punto. Jon lo adoro. Cose che capitano. Poco conta che Jon sia il protagonista o cosa... se mi piace, lo voto. ^_^
Sara :)
x me voto nullo, non posso scegliere tra uno dei 2!
sansa, perchè evolve, si modifica, cresce.
jon snow è sempre uguale a se stesso e questo lo penalizza ai miei occhi
Yes concordo.. :)
dai su diamo speranza alla piccola Stark!
x me voto nullo, non posso scegliere tra uno dei 2!
Ecco che appare lo spettro della finalissima finita per 3 a 2 e composta da 55 post "non me la sento di votare"... -_- :( >_> <_< :figo: :unsure: :wacko: ;)
Jon rulez... no word! >_>
Tiz <_<
Jon Snow è invece in assoluto uno dei più banali. Sin dalla prima pagina, quando parla con Bran, si capisce che lui è, tra tanti spacconi, quello figo e tormentato che alla fine si farà valere. Anche il suo lupo fa tutto il figo, roba da matti!
Tu sei una brava persona.
Abbasso Messer Sfiga. W una tra le più belle ragazze di Westeros >_>
Jon Snow è invece in assoluto uno dei più banali. Sin dalla prima pagina, quando parla con Bran, si capisce che lui è, tra tanti spacconi, quello figo e tormentato che alla fine si farà valere. Anche il suo lupo fa tutto il figo, roba da matti!
Tu sei una brava persona.
Abbasso Messer Sfiga. W una tra le più belle ragazze di Westeros >_>
Quoto quoto!
eh si Sansa rimane una delle più belle in gara! dai dai votatela
Sorellina o fratellino ? Scelta difficile...no, non è assolutamente vero é.è
Sarà che Sansa si è evoluta nello svolgimento della saga, ma proprio non riesco comunque a sopportarla....
Jon sempre e comunque *_*
SANSA PER TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaa
AAAAAAaaaaaaaaaa
AAaaaaaa
aaaa
aa
a
a
a
...
/me muore vedendo i risultati >_>
Ovviamente vince Mr Sfiga, tutto perfettino e scontato...purtroppo Sansa è un personaggio troppo "debole" per poterlo contrastare... >_>
che cattiivoooniiii...come fate a farmi fare una scelta cosiiiii
mmm cmq ho scelto jon!!!!
e anche stavolta niente pareggio........
ho come l'impressione che il famigerato metodo segreto non lo scopriremo mai >_> <_<
attento Beric :unsure: :wacko: :figo: -_-
secondo me, se contro jon ci fosse stato qualcuno di meno odiato il bastardo stark nn avrebbe vinto