Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 9:55

Se nei match precedenti ho votato Meera è perchè si batteva con qualcuno che mi stava veramente sullo stomaco. Invece Dany mi è pure simpatica, perciò voto lei ^^


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 10:23
Da qualche parte, forse in chat, avevo detto che se Dany usciva contro Meera, visti tuoi post elettorali i Balon - Meera, sarebbe stata la prova finale dell'esistenza di Dio...

 

wow, quindi il tuo pc è dio ^_^ ed è pure padre di Hodor, in quanto Hodor is Jesus... vabbè ^_^

 

Inutile fare post pro Meera, la "baciata dalla fortuna" ha praticamente già vinto... c'è di buono che al prossimo turno le toccherà finalmente un personaggio difficile, e lì voglio proprio vedere quanti ammiratori ha ^_^

 

Perchè non mi piace Daenerys?

 

 

 

 

POSSIBILI SPOILERS FINO AL PORTALE

 

 

d86d547299a25026ada05befa13b4695'd86d547299a25026ada05befa13b4695

 

 

1) perchè la sua fortuna supera di gran lunga la sua abilità, quando altri personaggi più abili e "degni" sono stati puniti da sonore sfortune (e questo deatmatch lo sta dimostrando :))

2) perchè Martin non è un maestro nel creare ambientazioni, ha piazzato westeros in una sorta di medioevo cavalleresco e i dothraki in un'ambientazione orientaleggiante che non sono nuove ma mutuate da nostra storia/tradizioni... se da una parte westeros però mi sembra meglio caratterizzato, le zone dotrhaki mi sono parse troppe piene di luoghi comuni, troppo necessarie alla trama per la sua finalità...

3) perchè i suoi capitoli mi annoiavano troppo, se non fosse stato per lei forse avrei dato 10 alla saga ^_^

4) perchè avrei preferito le cronache senza i draghi, spero ancora che siano un'allucinazione collettiva. Adesso manca solamente una principessa rinchiusa in una torre e un cavaliere che va a liberarla... ops mi ricorda qualcosa ^_^

5) perchè sono un fan di viserys

6) perchè continuo a ritenere internamente assurdo che i dothraki abbiano una regina. Ok non sono l'autore, ma a mio avviso doveva dirci qualcosa di più o modificare qualcosa ^_^

7) perchè un ladro non può lamentarsi se qualcuno gli ruba ciò che ha rubato. I targaryen hanno preso il trono con la forza, e l'hanno perso con la forza. Lei non ha alcun diritto al trono, se non riesce a riprenderselo con la forza. Quindi lei vuole il trono (fregandosene di tutta la gente e la responsabilità che ha ad est.... mi ricorda la frase di spiderman, da grandi poteri derivano grandi responsabilità ^_^- ma questo è uno dei motivi per cui penso che alla fine Martin farà tornare Daenerys e i Targaryen dove sono più "consoni", ovvero ad est) ed è una sua volontà, non una vendetta per un'ingiustizia.

8)perchè sembra Paris Hilton. Non sa fare nulla, la sua potenza la deve al suo sangue (sua eredità, non merito suo), diventa famosa per le sue imprese sessuali ;)

9) perchè sembra Melissa P.

10) perchè sembra George Bush.

e soprattutto...

11) perchè sì. L'unica vera regina è Cersei ^_^

 

 

 

:blink: votate per Meera!

Un tizio discutibile aveva detto che Balon era meglio di Meera (non mi ricordo chi), ma non ci aveva capito nulla! Meera è utilissima e bellissima e assolutamente non anonima :blink:

 

vabbè scherzi a parte, meglio un personaggio odiato che uno anonimo, anche solo per rendere più divertente il match... è solo per una questione d'onore che non ho votato Daenerys.

Se i personaggi li ami o li odi, allora Martin ha ottenuto quello che voleva e meritano di passare il turno, imho :stralol:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 10:24

Nonostante la cara Daenerys non mi sta particolarmente simpatica penso ke sia un personaggio di importanza superiore....non la farò cedere contro Meera Reed...la tradirò più avanti se passerà il turno!!!

 

Daenerys!

 

Ciao

 

Bry :)


L
lesya
Confratello
Utente
27 messaggi
lesya
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 10:43

concordo con tutti i motivi per cui la Targaryen nn debba vincere questo scontro.

 

lo so che sarà un'impresa epica, e so anche che Meera non è un personaggio alla sua altezza... ma voterei qualsiasi personaggio... avrei votato addirittura Sansa pur di nn far vincere sta ragazzina che ha più fortuna che anima.

 

tutte le botte di c**o capitano a lei.

tutti i migliori uomini sono per c**o sotto il suo comando.

tutte le persone giuste fanno cose giuste al momento giusto rispetto a quanto serva a lei.

 

Daenerys non è la regina di un tronio, e la regina della fortuna.

 

inoltre sottolineo le parole di chi ha detto che alcune cose che le sono capitate sembrano veramente delle forzature, hanno motivazioni molto futili create ad hoc per non lasciare troppi buchi di trama

 

ho scritto un popò di roba e tanto è inutile... chi vota guarda i due nomi, non le motivazioni degli altri... dannazione


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 11:27

[Mah...mica vi capisco]

 

Forse perchè, visto il cognome del nick,sei di parte, Raeghar?

 

non sono del tutto d'accordo con quanto affermato da Beric nella sua campagna elettorale, ma voto Meera. Lo farei per una semplice ragione: il piacere di vedere l'outsider eliminare il favorito...però non perdono al programma l'avermi messo Davos contro Eddard!


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 11:43

Ma è OVVIO che sono di parte! Chi non lo è in questo gioco?

 

Il problema è che non mi trovo d'accordo con le affermazioni di chi contrasta Daenerys neanche razionalmente parlando, ma ne sono state scritte un quintale in una notte e per rispondere a tutte perderei le ore.

Giusto mi fa specie che quando si trattava di Jon Snow il fattore "fortuna" è stato tralasciato e lui ha stravinto, nonostante secondo me abbia avuto molto più "c**o" di Daenerys (e sul fatto che poi lei sia stata fortunata si potrebbe MOLTO discutere), e che come personaggio abbia una resa inferiore.

 

Sarà che il suo avversario era Sansa... ;)

 

Cmq l'importante è che ora come ora Dany stia vincendo :)


L
lesya
Confratello
Utente
27 messaggi
lesya
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 11:50

già... Jon secondo me ha vinto perché si è trovato contro sansa... uno dei pg + odiati dell'intera saga (almeno da me)


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 12:31

VOTATE MEERA !!!!!! VOTATELA VOTATELA!!!

;) :) VOTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 12:49

Voto Dany, non mi sta particolarmente antipatica, ma non ci vado neppure matto. Però tra le due non ce n'è per quanto riguarda l'importanza nella storia.

Pensare che Meera va avanti e il Mastino si ferma...


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 12:50

La prima volta che ho letto le Cronache, la parte su Dany l'ho leta molto en passant, perchè proprio non riusciva a coinvolgermi.

Ho riletto le Cronache APPOSITAMENTE per soffermarmi sulla vicenda di Dany e no, proprio non riesco ad interessarmi a lei é.è

 

La parte di Meera, invece, è molto più interessante *_*

 

VOTO MEERA assolutamente!!


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 13:49

Una volta di più, occorre lanciare un appello per stringere una decisa alleanza, per raccogliere in un solo gruppo deciso a promuovere Meera tutti i fedei (o infedeli, leggi Bolton) sostenitori degli Stark, dei Lannister e dei Baratheon....uniti contro l'ultima Targaryen. Non perchè sia l'ultoima Targaryen, ma semplicemente perchè non merita di andare avanti...come personaggio non mi piace, non le perdono alcune affermazioni (ok, giustificate forse, ma non gliele perdono lo stesso) e neppure alcune decisioni.

Per quanto riguarda il fondoschiena di dany e quello di Jon...sono certo che fisicamente quello di Dany è migliore, ma trovo che Jon la sua fortuna se la debba costruire, e sputandoci sangue, molto più di Dany.


V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 14:31

Nonostante la "vicinanza" di Meera ai miei amati Stark, il puntom lo do a Dany, che è migliore e più influente come personaggio.

Rally-HO :)


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 14:37

Dany Forever !!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) :blink: :blink:


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 15:11

Dany!!!!!!!!!!


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 15:43

Ho votato per la regina dei draghi..... chissà chi vincerà?

Tiz :)


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE