Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 0:55

Ecco un'altra volta due personaggi fra cui mi dispiace scegliere: lo stravagante danzatore dell'acqua di Braavos o il selvaggio signore dei Dothraki ?

 

scelgo di dare il mio voto a Drogo

SPOILER "IL TRONO DI SPADE"

c5993797413fb625b254f6f325e1528a'c5993797413fb625b254f6f325e1528a

solo perchè con Dany si è rivelato, a sorpresa, un buon marito.

 

Trovo molto poetico il modo con cui lui e la sua Kahleesi si chiamano reciprocamente "luna della mia vita" e "mio sole e stelle" :unsure:

 


V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 1:13

Anche se sono due personaggi di spessore ho comunque una simpatia maggiore per il Danzatore dell'Acqua di Braavos, quindi: Syrio!

Rally-HO :unsure:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 1:36

non vedo l'ora di rifarmi dell'eliminazione di theon votando per Syrio... un grandioso personaggio, che tra l'altro sfida uno di quelli che più mi stanno antipatici...

forza syrio, a morte il barbaro selvaggio!

 

anche perchè

 

SPOILER FINO AL PORTALE

 

a2ce3b95f38f3fb367ceec12538fd1dc'a2ce3b95f38f3fb367ceec12538fd1dc

a daeneys fa pure comodo che muoia... quasi quasi cambio il voto, giusto per non dare un vantaggio a quella lì :unsure:

 


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 1:37

Voto Syrio, Khal Drogo è troppo selvaggio per i miei gusti e poi...

 

SPOILER GRANDE INVERNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...muore come un idiota :unsure:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 8:25

:lol: ^_^

 

 

c'è bisogno di dirlo? ...

 

ricordate solo una cosa: se non passa l'unico Dothraki del confronto, sarete tutti tacciabili di razzismo, xenofobia e antidothrakismo!!!

 

 

Ma guardatelo: un guerriero simile, che non è mai stato sconfitto in vita sua, khal di 40 000 guerrieri, terrore delle steppe senza alcun rivale... Chi c'è di più epico di lui? Chi c'è di più affascinante e di più immortale?

 

SPOILER GRANDE INVERNO 2481570c2ae8adc8cf0db48e9e61da04'2481570c2ae8adc8cf0db48e9e61da04

ma nonostante la sua ferocia, è capace di amare teneramente una ragazzina sperduta - per quanto nobile e bella - come Dany, con cui genera un figlio destinato dalle profezie a diventare un eroe superiore ai genitori... Un figlio il cui nome rievoca Rhaegar. Mai sconfitto in vita sua dicevo, ma non è vero; è stato sconfitto una volta, dall'amore per Dany che l'ha portato a darle retta e dalla magia nera e maledetta della Maegi. Mirri Maz Duur. Un voto per Drogo è un segno di scorno per la malefica vecchia, salvata dalla moglie, assassina del marito. (Certo, se non fosse stato per le arti della falsa guaritrice Drogo sarebbe già diventato khal di Westeros!).

 

E quindi, non ho nulla contro a Syrio Forel... ma chiunque si deve inchinare a Drogo, il più grande e invincibile dei sovrani.

Onore a lui :unsure: e tutti i vostri voti!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 8:53 Autore
ricordate solo una cosa: se non passa l'unico Dothraki del confronto, sarete tutti tacciabili di razzismo, xenofobia e antidothrakismo!!!

/me razzista, antidothrakista, xenofobo e soprattutto anti-un-certo-extracomunitario-sfizzero-a-caso :lol: ^_^ ;)

 

 

 

Scherzi a parte, dopo lunga, attenta e matura riflessione il mio voto non può che andare a Syrio... Il perché risiede principalmente in una citazione da Il grande inverno che posterò più tardi perché ora devo correre all'università...

 

 

 

Ah, per ciò che concerne lo scontro precedente... Beh, me ne ero completamente dimenticato, così ho dato il mio appoggio alla vecchia spinosa in chiusura del match. Un voto inutile, visto il vantaggio... :unsure:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 9:22

Aspettavo questo momento per gridare: W Syrio!!!!!!!!

Uno che parla come lui dell'arte della spada, che la vede come una danza, non può non essere un vero mito.

SYRIO FOREL :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 9:38

Syrio!!! Lo voterei solo x il nome ke ha....e poi c'è tutto il resto!!! :lol: ...Grande Syrio ^_^ ;) :D ....

 

...io lo sò ke in affc lui vincerà la battaglia x il trono di spade utilizzando il suo Colpo Segreto del Drago Nascente!!! :D

 

 

Ciao

 

Bry :unsure:


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 10:29

mille voti per khal drogo!

un grande guerriero e un grande khal!


A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 11:16

Per quanto Syrio sia un bel personaggio e mi piaccia parecchio, voto il Khal... :unsure:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 11:27

perchè devo scegliere? :unsure: :lol: ^_^

per quanto mi stia simpatico Drogo non posso fare a meno di votarer il mitico Syrio Forel..... viva il grande spadaccino


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 12:14

Dura questa...maledetti...

 

due splendidi personaggi...tracciati magnificamente...

 

Voto il mitico Syrio tuttavia...

 

Mi piace quando SPOILER DA IL GRANDE INVERNO6efc1916cb5bafb1a124cbf5084746a9'6efc1916cb5bafb1a124cbf5084746a9

insegna ad Arya, con una passione inqguagliabile

poi è un uomo di cui Ned si fida...

 

E secondo me Syrio SPOILER DA IL GRANDE INVERNO d5a83f6f176d4bb4b1032d36ce3981b1'd5a83f6f176d4bb4b1032d36ce3981b1

non è per nulla morto

 


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 13:09

Syrio. è una delle poche persone che sa "guardare con gli occhi" (ricordate il suo racconto del gatto?), ed è fondamentale per la crescita di Arya.


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 13:11

Syrio Forel!!!! :lol: Dany è abbastanza sanguinaria anche da sola :unsure:


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 22 marzo 2006 13:22

Vedo che vi siete schierati tutti a favore di Syrio..... anche a me piace tanto questo personaggio. :lol: Ma Drogo..... pure mi piace.... ^_^

Troppo difficile la scelta! ;)

Vabbè voto Syrio :unsure:

Tiz :D


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE