Entra Registrati
Intolleranza
A di Alekseij Targaryen
creato il 22 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 novembre 2005 15:22

Di Irwing lessi qualcosa ai tempi delle superiori.Non ricordo quasi nulla se devo esser sincero,se non quello che è già stato detto :lol: Penso sapesse a cosa andava in contro..ora rischia 10 anni di carcere.Aveva definito Auschwitz uan Disneyland per turisti,e sostiene il fatto che non vi sia nessuna documentazione nè prova di gassazioni, ordini del fuhrer in merito alla Shoah e via dicendo.

Perchè sia andato in austria non lo so francamente...probabilmente è l'ennesimo atto spettacolare che ha voluto piazzare...dicon che fosse stato invitato ad un dibattito da degli studenti austriaci,ma ripeto,non penso sia uno sprovveduto:sapeva da tempo che per certe "tesi" (non uso altri termini) secondo al legge austriaca si finisce in carcere.

Bah,misteri =P

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 29 novembre 2005 16:11

te lo dico io che faceva in Austria: in Inghilterra e in altri stati Europei (Germania), pendeva su di lui un mandato di cattura...in austria era stato contattato da gruppi neonazisti. Poichè lui non può muoversi troppo le sue idee circolano in rete..Comunque è vero che rischia 10 anni

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 novembre 2005 16:15

Ora non voglio andar troppo OT,cmq se non sbaglio è stato anche più volte smentito da storici autorevoli (mi sfuggon i nomi ma ne lessi sui giornali almeno un paio) che han citato documenti e roba varia.Mah :P

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 29 novembre 2005 16:21

Mi sa che stiamo andando un po' fuori tema, sì comunque oltre ad essere stato smentito dai reduci dei campi di sterminio sulle attività nei lager e gassazioni(un'associazione gli ha fatto pure causa), ci sono prove che tutto lo stato maggiore tedesco sapesse ciò che stava accadendo.

Dovevo fare una tesi in scienze politiche anzichè in archeologia, poi è da 2 ore che sono attivo nel forum...quanto tempo perdo!!!!

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 30 novembre 2005 15:40 Autore
esistono provvedimenti anke contro il nazismo, come quello ke vieta di esporre la svastica = croce ariana o uncinata (la storia si ripete; solo xké qlk imb****le ha adottato un simbolo ke nn gli apparteneva, esso assume una connotazione negativa e deve essere penalizzato

Se non ricordo male, la svastica nazista è speculare, no? ^_^

Puoi spiegarti meglio? <_<

Hobbs diceva: "homo homini lupus", ovvero l'uomo appena ne ha l'occasione, cercherà di sfruttare il prossimo..

Qst frase è molto + antica... Letterale, "l'uomo è lupo all'uomo" , ovvero il primo pericolo x gli esseri umani siamo noi stessi. Una frase azzeccata, ma purtroppo anke molto triste... ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 novembre 2005 15:46
ho appena ricontrollato...la lingua italiana la intende così

Il Treccani dà ragione a Lord Lupo, definendola "discorso pronunciato o scritto" <_<

allora il mio dizionario è fatto male ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 30 novembre 2005 16:44
allora il mio dizionario è fatto male  <_<

malissimo, direi ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 30 novembre 2005 19:30
esistono provvedimenti anke contro il nazismo, come quello ke vieta di esporre la svastica = croce ariana o uncinata (la storia si ripete; solo xké qlk imb****le ha adottato un simbolo ke nn gli apparteneva, esso assume una connotazione negativa e deve essere penalizzato

Se non ricordo male, la svastica nazista è speculare, no? ^_^

Puoi spiegarti meglio?

Girata, una "ruota" verso destra, l'altra verso sinistra ^_^

allora il mio dizionario è fatto male  <_<

malissimo, direi

Ho visto di peggio ^_^

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2005 15:10 Autore

Se non ricordo male, la svastica nazista è speculare, no? :lol:

Puoi spiegarti meglio?

Girata, una "ruota" verso destra, l'altra verso sinistra :D

Scusa ma nn ho capito ancora :) ... te la disegno con le lettere in bianco (guarda solo le "o"), così ki nn la vuole vedere sarà accontentato ;)

.....o......ooooo

.....o......o

.....o......o

.....oooooooooo

.............o......o

.............o......o

......ooooo......o

la svastica nazista preferiva l'uncino superiore verso destra, poichè così ricordava le iniziali di "Schulz Staffeln" (le famigerate SS)... L'originale simbolo prevedeva gli uncini in qualunque senso, a destra o a sinistra ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2005 17:46
L'originale simbolo prevedeva gli uncini in qualunque senso, a destra o a sinistra

Allora avevo letto qualcosa di sbagliato, non ricordo dove ma dicevano che l'originale simbolo aveva gli uncini speculari rispetto alla svastica nazista :)

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 14:37 Autore
Allora avevo letto qualcosa di sbagliato, non ricordo dove ma dicevano che l'originale simbolo aveva gli uncini speculari rispetto alla svastica nazista :wub:

Mi informerò in qst senso, magari sono io ke mi ricordo male ;)

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 14:59

/moderator mode ON

Non è che si è andati un pochino OT?

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2005 4:17

siccome mi pare brutto di aprire l'ennesima discussione su argomenti simili o collegati, piazzo qui questa notizia per chi è interessato, mi piacerebbe sentire qualche commento :figo: non si accusa di intolleranza ma di razzismo, ma gli argomenti possono essere sviluppati in sincronia

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1966.phtml

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2005 9:45

:figo: Ecco un'altro argomento da far accaponare la pelle: il Razzismo! ^_^

Tuttavia, per quanto abbietto, intollerabile, deprecabile e biasimevole sia quell'insulto, bisogna ammettere che è vero che "non compromette la libertà dell'individuo", anche se, nel contempo, va ad intaccare pesantemente il principio di ugualianza su cui tutti i popoli dovrebbero basarsi. :lol:

E tutto questo accade nel XXI secolo! Gli uomini non impareranno mai!!!! ^_^

Kisses :D

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi