In omaggio alla Quaglia più amata della Barriera riesumo questa discusione morta tempo fa augurandovi un buona notte(Vis se non mi fai Highmod Supremo Sommo e Sublime mi arrabbio,uocchei?)
'notte
sto ragazzo mi è sempre + simpatico...
ecco una discussione alla quale nn avevo mai partecipato che riprende vita proprio ora che ci passo i giorni sul forum...
BUONANOTTE!
(è sera,ma sono reduce da un'INTERESSANTISSIMA lezione, quindi la buonanotte ci sta tutta :P)
ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! BENTORNATAAAA!!! Ma come, vai a dormire e ci dici di pulire anziché unirti alla baldoria?!
/me si sente incompresa
/me segue Mely come un cagnolino, sperando in un'altra torta éè
/me tira molliche di pane a Ashan per svegliarla éè Ashy, daiiiii, alzatiii!!!
/me deve nutrire Armand, il suo verme solitario éè Se no deperisce...
Facciamo un festino!? *_*
hmmmm...sarà il gemello di uno qualsiasi dei miei?
/me mugugna qualcosa addormentata sul bancone... ronf!
prova a prendere altri puffi, Ashan...
/me si sveglia (piena di molliche addosso ) e ...
HOFFINITOLATESIIIII!!!!!!!!
(come? nel sonno? può essere... )
Baldoria!!! Me tira fuori da una sacca minuscola, peggio di Eta Beta, l'occorrente per un festone, palloncini, cappellini, salatini, etc...
se adesso facciamo così, figuriamoci quando mi laureo!
/poi me parte per il week end... a lunedì!
/me si sveglia (piena di molliche addosso ) e ...HOFFINITOLATESIIIII!!!!!!!!
(come? nel sonno? può essere... )
Baldoria!!! Me tira fuori da una sacca minuscola, peggio di Eta Beta, l'occorrente per un festone, palloncini, cappellini, salatini, etc...
se adesso facciamo così, figuriamoci quando mi laureo!
/poi me parte per il week end... a lunedì!
CONGRATULATIONSSSSS!!!
xò nn l'hai finita tu...ci hanno pensato i soliti puffi!:P tu dormivi!
/me stappa bottiglie contenenti liquidi più o meno alcolici di ogni forma e dimensione...SI BEVE!!!
(ogni scusa è buona...)
In omaggio alla Quaglia più amata della Barriera riesumo questa discusione morta tempo fa augurandovi un buona notte(Vis se non mi fai Highmod Supremo Sommo e Sublime mi arrabbio,uocchei?)
'notte
sto ragazzo mi è sempre + simpatico...
Strano.....
solitamente la reazione è "ma perchè nessuno l'ha ancora buttato fuori questo idiota?"
comunque va bene anche questa...
Buonanotte!(anche se sono le14e33...si,sono stupido)
Complimentoni Ashan!!!
Megatorta per festeggiare l'occasione...
Arya nn ti preoccupare ho pensato anche a te e Armand....
/*me chiedere a Polgara il permesso per la festa....
/me si alza...ha dormito x 3 giorni ......sente delle urla provenire dalla sala principale
Ciao a tutti
Melisandre cara ..dimmi....come? Un'altra festa? E questa volta qual'è il motivo?
Per me potete fare tutte le feste che volete , basta che quando arriva la Signora del Castello (Tati) non trovi tutto sporco....altrimenti dovete subire il SACRO MOCIO di Rosy
ehmm....scusate....che ci fanno qui tutti questi puffi?!?!??!
LYGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!
No Lyga, Armand non è un puffo chiedi alla tua sorellina cosa sia ....approposito...nipotina....ma Tosca dove s'è ficcata?
/me intanto si coccola la sua dolce nipotina
Polgara
ehmm....scusate....che ci fanno qui tutti questi puffi?!?!??!
LYGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!
No Lyga, Armand non è un puffo chiedi alla tua sorellina cosa sia ....approposito...nipotina....ma Tosca dove s'è ficcata?
/me si ranicchia in un angolo farfugliando qualcosa del tipo:"non è colpa mia, alter-ego...mi hanno seguino fino a casa...posso tenerli?<cerca di intenerire Isa sbattendo gli occhioni>
ghgh!Armand da quel ke ho capito è un verme solitario,nn lo stavo mica scambiando x 1 puffo... :P (anke xkè finora nn ancora sento parlare di vermi solitari allucinogeni ^^) dicevo che potrebbe essere il gemello di 1 qualsiasi dei miei,si tratta solo di stare a stabilire quale, dato ke mi sa che ne ho 1 nidiata...
Buonanotte, qui nel castello tutto tace...
un bacio a tutti
qui nel castello tutto tace...
M: "Novità?"
C: "Tutto tace"
Chi l'ha capita alzi la mano(quanto mi piacciono le citazioni!)
mmh.. non ricordo la citazione... ma ci provo lo stesso: Friends?
Vabbè, buonanotte a tutta la barriera! visto che stasera non riesco a disegnare una ciolla , vado a nanna (ma domani Melisandre la finisco!!!!).
Yawn!!
Come al solito in controtendenza: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Come al solito in controtendenza: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
vabbè, io mi distinguo in originalità...BUON POMERIGGIO! :P
dato che questa mattina l'ho non-vissuta...
:smack:
Me ne vado a letto presto oggi!!La stankezza dilaga!!!
Dormitevela di brutto!!
Saluti