Complice un sabato sera passato in casa con il raffreddore mi è venuto in mente quest'ennesimo sondaggio.
Il mio voto va alla coppia Vipera Rossa-Ellaria, legata da un'insolita, amorale, profonda complicità.
A voi la parola, sono curiosa di vedere le vostre scelte e le loro motivazioni.
" />
ndKhal: aggiunto il sottotitolo spoiler " />
Voto anche io per la Vipera Rossa ed Ellaria...
Ma mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su Rhaegar ed Elia... " />
Come affiatata io voto per Ned e Cat....
robert e la birra!!!!XDDD
spoiler
tyrion e sansa, in alternativa, ditocorto e la forca
ahahahahahahaha.....è vero anche la miarobert e la birra!!!!XDDD
Non per star sempre dalla parte dei Dothraki ma... ho votato Drogo e Dany, D&D.
Tutte le altre coppie sono inquinate da un qualche segreto (Ned&Cat), qualche tradimento, qualche menzogna... Anche Jeyne&Robb, a dar retta a certe voci... Oberin&Ellaria hanno un grande affiatamento sessuale ma... Oberyn va a letto con tutte...
Invece Drogo&Dany è una coppia nata un po' a forza, ma poi c'è stato vero amore, completa fiducia reciproca e ottima intesa sessuale (sernpre importante XDDD).
MA sempre a dar retta alle voci, avrei voluto votare...
SPOILER
Rhaegar&Lyanna... spero proprio che si venga presto a sapere la verità su questa coppia, e che sia una verità come la immagino io...
Uhmmmmmm... E poi manca una coppia... Che ne dite di Loras&Renly? " />" />
Che a parte gli scherzi, se le solite voci sono vere è stata una bella coppia...
Arya e Gendry!!!!!!!!!!
anche se non sono ancora una oppia, spero e confido che lo diventeranno presto!!! " />
voto x robb e jayene......nn è la mia coppia preferita pero....
lui la sposata anke se nn avrebbe dovuto farlo....e lei era cosi innamorata di lui!
robert e la birra!!!!
quoto!
e aggiungerei pure Jaime e la sua spada...
Ma se parliamo di vero affiatamento, allora la scelta non può essere (almeno da quello che dicono loro) che JAIME + CERSEI
tyrion e tutte le donnine di approdo del re
Voto anche io Cersei-Jaime.
Altro che affiatati, direi maniacali!!
" />
Oberyn e Ellaria " />" />" />
Arya e Gendry!!!!!!!!!!
anche se non sono ancora una oppia, spero e confido che lo diventeranno presto!!! " />
Mi associo totalemente!
Nel sondaggio ho votato per Cat e Ned, avevano i loro problemi, ma mi sembravano sinceramente attacati l'uno all'altra e da tutti i punti di vista! " />
Jon e Ygritte...lì c'era vera passione, e non era forzata dal dovere.
Al secondo posto metterei quella di JAime e Cersei...per lo stesso motivo