Ho votato Khal Drogo e Daenerys.
Un giovane amore che si completava in ogni aspetto...purtroppo è durato poco, ma avrebbero fatto Fuoco e Fiamme insieme, altro che Fuoco e Sangue!
Ned e Cat sì, una bella coppia, rodata ecc...ma Cat ha sempre covato qualcosa dentro, la sfiducia nei confronti del passato...
brava è esattamente quello che sostengo anche io.Ho votato Khal Drogo e Daenerys.
Un giovane amore che si completava in ogni aspetto...purtroppo è durato poco, ma avrebbero fatto Fuoco e Fiamme insieme, altro che Fuoco e Sangue! " />
Ned e Cat sì, una bella coppia, rodata ecc...ma Cat ha sempre covato qualcosa dentro, la sfiducia nei confronti del passato...
la coppia ovviamente più sensuale è cersei + jaime, ed è quella per cui ho votato, anche perchè ababstanza inedita nella narrativa di genere http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
La coppia più affiatata probabilmente era quella tra la SPOILERONE PORTALEfe1fcbf9fd3e49fa9f061e74e39972c6'fe1fcbf9fd3e49fa9f061e74e39972c6
zombie con la cravatta californiana
e il 0842ca55ce0f7169958b928694effe8d'0842ca55ce0f7169958b928694effe8d
cavaliere senza testa
, ma francamente doveva essere un rapporto abbastanza palloso " />
Mi trovi daccordo anche se di questi tempi ci stava bene come coppia!
Jon e Ygritte senz'ombra di dubbio...sarà che mi piacciono tanto entrambi...è stato bello come lei così selvaggia e passionale,che non si fà riserve a manifestare il suo desiderio ed il suo attaccamento verso Jon, sia riuscito a scioglierlo,a fargli perdere ogni inibizione....ehh si sà non c'è cosa più goduriosa per una donna di vedere un'uomo che perde la razionalità per lei...
il mio voto va decisamente alla coppia Robert Baratheon e Lyanna Stark....x la quale è stato demolito un re e infiammato un regno.......(il che non è da poco)
Jon e Ygritte...o Dany e Drogo
Tyrion e Shae, sanno perfettamente chi sono l'un l'altro.
visto tutto quello che hanno fatto per cercare di restare insieme-l'entrata di jaime nella guardia del re- (e spesso nn ci sono riusciti) voto Cersei-Jaime......................li credo i + affiatati " />
ho votato per eddard e catelyn... di ellaria ed oberyn sappiamo troppo poco... le altre non sono, secondo me, da prendere in considerazione tralasciando forse jon ed ygritte...anche se44e280eb0498f673c8ce053b108748e3'44e280eb0498f673c8ce053b108748e3
la coppia numero uno della saga è quella formata dal principe del fuoco e la signora dei ghiacci... r+l don't forget
as strong as stone
Waymar Redfort
tyrion e shae(dal punto di vista di tyrion)
Drogo e Dany... erano bellissimi!! ciccini!
il mio voto va a Drogo e Dany anche se ero indeciso con Jon e Ygritte
Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark! " />
jaime e cersei naturalmente