Altro, secondo me la coppia migliore era quella fra Lord Tywin Lannister e sua moglie, Lady Joanna.
So che vi sembrerà assurdo, considerato il bastardone senza sentimenti di cui parlo, ma pensateci, ne I FIUMI DELLA GUERRA (mi pare) c60333c291ced4190e6ed11dbc107d4e'c60333c291ced4190e6ed11dbc107d4e
Oberyn narra a Tyrion come, nonostante all'epoca Tywyn governasse i Sette regni essendo primo cavaliere del re, a casa sua era sua moglie a governare. Lord Tywyn doveva amare davvero molto Joanna, tant'è che, dopo la sua morte (di parto, al momento di dare alla luce Tyrion), non ha mai più sorriso, e inoltre non ha mai perdonato a Tyrion di avere ucciso sua madre venendo alla luce, tant'è che si rifiuta di riconoscerlo come suo figlio, rifiutando di nominarlo erede di Castel Granito com'era giusto. E' dalla morte di Jonna che Tywyn è diventato così cattivo.
Ergo, ritengo che la storia fra Tywyn e Joanna sia perlomeno paragonabile a quella fra Catelyn e Ned " />
Ned e Catelyn sono perfetti, e Robb e Jeyne sono la copia sputata!!!
Ma in assoluto preferisco la coppia dell'anno........
SPOILER TEMPESTA DI SPADE
9b0c687f0fbc11441adc72421aaa1c71'9b0c687f0fbc11441adc72421aaa1c71
Jaime e Brienne!!!!!!
ned e cat
manca renly e ser loras...... " />
Ahahahahahah! Io la voto, io la voto! " />
mi piacerebbe sapere, se qualcuno ha voglia di dirmelo, da cosa sono nate le teorie R+L
C'è una discussione storica sull'argomento: questami piacerebbe sapere, se qualcuno ha voglia di dirmelo, da cosa sono nate le teorie R+L
Lì troverai una marea di teorie, indizi e commenti su Jon Snow e sui suoi possibili genitori, tra cui la più quotata è proprio Rhaegar con Lyanna.
C'è una discussione storica sull'argomento: questa
mi piacerebbe sapere, se qualcuno ha voglia di dirmelo, da cosa sono nate le teorie R+L
Lì troverai una marea di teorie, indizi e commenti su Jon Snow e sui suoi possibili genitori, tra cui la più quotata è proprio Rhaegar con Lyanna.
'aspita, ho letto tutto il papocchio, devo dire che a me tutte queste sottigliezze erano passate per lo piu' inosservate*, anche se un po' di intuito mi ha portato a pensare che eddard nasconda qualche segreto particolare... comunque non sarei mai arrivata a pensare di R+L... certo che però a leggere tutto quel messaggio, ce n'è un bel po' per convincersi della validità della teoria.
* perché purtroppo io i libri che mi piacciono non li leggo, li divoro...sorvolando magari sui passi che mi sembrano un po' noiosi...non proprio saltandoli ma di sicuro leggendoli di corsa! ma ora posso stare tranquilla, tanto ci siete voi a riportare tutto ;-)
La Vipera ed Ellaria!!!!!
Senza ombra di dubbio!
Affiatati, complici, col fuoco nelle vene ed entrambi sicuri di sè: una coppia da trono.
Oberyn Martell ed Ellaria Sand, senza dubbio. Belli, spudorati, anche un po' strafottenti, e, soprattutto, gaudenti senza la minima remora. Si vive una vita sola e, finché dura, spassiamocela.
Altro che quella coppia sciacquetta di Ned e Cat...viene malinconia solo a pensarci...
" />
Arya e Gendry!!!!!!!!!!
anche se non sono ancora una oppia, spero e confido che lo diventeranno presto!!! " />
quoto assolutamente!!! li adoro insieme... !
E poi aggiungerei anche (SPOILER GENERALE su tutta la saga)
Lyanna e Rhaegar... perchè dalle descrizioni che ne fanno (per esempio il racconto di Meera a Bran) erano la coppia perfetta!!
FINE spoiler.
E' vero...tutti e 2 carini...si, sono davvero una bella coppia " />
Ma voto Vipera rossa + Ellaria...mi piaceva la loro intesa " />
Per una volta devo accantonare il mio amore per gli Stark...
Oberyn ed Ellaria, assolutamente! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
No comment...
non trovo la parte divertente....
manca renly e ser loras...... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
No comment...
ME VLADIMIR LUXURIA MODE ON
domani querelerò la barriera per la discriminazione fatta contro questa coppia solo perchè composta da omosessuali....
ME VKLADIMIR LUXURIA MODE OFF
ciao " />