Voto eddard e cat, si sono trovati x caso uniti, e sono diventati uno la vita dell'altro.
Notevole davvero!!
1megasaluto " />
Ciao
Bry " />
Voto Jon e la ragazza dei bruti.....una bella storia la loro
Ned e Cat su tutte " />
" />
In quanto sostenitore convinto della teoria R+L=J,voto:
Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark
Secondo me erano la coppia perfetta... " />
Oberyn Martell ed Ellaria Sand
come coppia erano particolari,se non altro per mandare in bestia Cersei..... " />
idem...questo si che era un rapporto profondo e costante " />" />" />QUOTE
robert e la birra!!!!
quoto!
sarò ripetitivo ma cat e ned secondo me sono la coppia più affiatata di tutti i sette regni... " />" />" />
Il mio voto ovviamente non può andare che alla coppia Jaime-Cersei. Fratelli, gemelli, amanti, complici ecc............. Quanto ad affiatamento non fanno invidia a nessuno " />" />
Eddard e Cat..era decisamnte una bella coppia
SPOILER SPOILERNon per star sempre dalla parte dei Dothraki ma... ho votato Drogo e Dany, D&D.
Tutte le altre coppie sono inquinate da un qualche segreto (Ned&Cat), qualche tradimento, qualche menzogna... Anche Jeyne&Robb, a dar retta a certe voci... Oberin&Ellaria hanno un grande affiatamento sessuale ma... Oberyn va a letto con tutte...
Invece Drogo&Dany è una coppia nata un po' a forza, ma poi c'è stato vero amore, completa fiducia reciproca e ottima intesa sessuale (sernpre importante XDDD).
Sono d'accordo con il cavaliere di sangue " />
Come affiatamento mi sembra che siano stati la coppia meglio riuscita, anche considerando quanto breve è la loro storia insieme
FINE SPOILER
Nonostante la tua scelta per la vipera abbia tentato anche me...... " /> non ho potuto non votare Ned e Cat.....Complice un sabato sera passato in casa con il raffreddore mi è venuto in mente quest'ennesimo sondaggio.
Il mio voto va alla coppia Vipera Rossa-Ellaria, legata da un'insolita, amorale, profonda complicità.
A voi la parola, sono curiosa di vedere le vostre scelte e le loro motivazioni.
" />
Qhorin " />
Ned e cat.............assolutamente nonostante tutte le controversie,due persone che si completavano........ " />
(tra un po' io e qhorin faremo a turno,io i giorni pari e lui quelli dispari sul forum...)
Jaime e cersi " />
Jon Snow e Ygritte..passione allo stato puro " />
Ho votato per Edd e Cat (ma devo dire che anche che l'accoppiata Ned e Birra non era male... " /> )
Spoiler
Non mi dispiaceva neanche Tyrion e Sansa, lui del resto ha portato un gran rispetto per la giovane Stark!! Chissà che il futuro non riservi per la coppia piacevoli risvolti!! " />
Ho votato Ned e Cat, anche se ero un pò indecisa anche su Kahl Drogo e Daenerys