quoto in pieno.. anche secondo me erano la coppia perfetta " />In quanto sostenitore convinto della teoria R+L=J,voto:
Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark
Secondo me erano la coppia perfetta... " />
Assolutamente Dany e Drogo!!!
" />" />
Dany
Cat e Ned! " />
io voto drogo e dany...secondo me la coppia più bella e affiatata...e secondo me amore vero...
Dopo un po'di riflessioni dico Cat e Ned..
Jon e Ygritte sono troppo teneri, due ragazzi che scoprono l'amore " />
In alternativa Ned e Cat, la coppia perfetta!
quoto quotoquoto in pieno.. anche secondo me erano la coppia perfetta " />In quanto sostenitore convinto della teoria R+L=J,voto:
Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark
Secondo me erano la coppia perfetta... " />
ma ho allungato il voto a Robb e Jayne cosi giovani così ingenui, così innamorati...sigh...
Il mio voto va a Oberyn ed Ellaria! " />
Una coppia molto affiatata, non solo sessualmente (e poi Oberyn va a letto un po' con tutte... ma con Ellaria ha un legamente particolare...), ma con un tale legame che la Vipera è disposta anche a sfidare la cortesia e il rispetto degli o per gli ospiti pur di far sedere la propria compagna accanto a sé. " />
Vabbé che è nella natura di Oberyn sfidare e provocare le persone... " />
E poi... Oberyn è fichissimo! " />
Ed è il mio personaggio preferito dopo Sandor " /> e Tyrion " /> !
Oberyn/Ellaria è la più particolare, sicuramente ed è per quella che ho votato!
Rally-HO " />
Se non altro lui non pensa che a lei...
Cersei e Jaime...
Anche se
SPOILER
volerlo fare nella torre delle guardie del re
FINE SPOILER
non è il massimo... " />" />
io direi Ned e Cat...penso che partendo da un inizio non proprio idilliaco abbiano imparato ad amarsi " />" />" />
Io dico Jaime e Cersei...spettacolo allo stato puro..
Eddard & Catelyn
sono stati messi assieme a forza ma alla fine si sono amati realmente, anche se lo spettro di Jon Snow era sempre lì a fare capolino.
Io ho votato Drogo e Daenerys...inutili i commenti...ce ne sono già tanti... " />" />