il peer to peer non ti promuove a scambiare materiale illegale, te ne dà la possibilità
Per come detto, sembra che quel produttore avesse in qualche modo istigato ad andare contro quel diritto, ma non so come, se il semplice produrre il programma sia stato considerato istigazione; se sí, mi sembra assurdo. Ma, per come scritto, quella è l'impressione che ne ho avuto
Per caso qualcuno conosce qualche altro programma che non sia emule (con cui non riesco ad avere un buon rapporto)?
Per caso qualcuno conosce qualche altro programma che non sia emule (con cui non riesco ad avere un buon rapporto)?
Come fai a non trovarti bene col caro vecchio mulo?
comunque c'è soulseek che va benone per le cose corte..
Uso Bittorrent e non mi sono trovato mai meglio!
Uso Bittorrent e non mi sono trovato mai meglio!
validissimo...cmq x me il mulo è il migliore, una volta apprese le regole basiliari...
poi x le cose corte e piu comuni c'è bearshare.
soulseek indicato x la roba musicale introvabile
Il problema el mulo è che mi mette sempre in coda e spesso non parte....
/moderator mode ON
Mi sembra di sentire puzza di allusioni al fatto di scaricare musica via eMule... visto che scaricare materiale protetto da copyright e' illegale suggerisco di evitare anche alla lontana di parlare di cose simili, giusto per precauzione...
chiedo scusa, ovviamente ne parlavamo solo a titolo informativo.................................................
a proposito, stavo pensando: è legale registrare programmi o film alla tv o musica alla radio?
se così fosse sarebbe legale anche scaricare film o altro comparso in tv o alla radio, no?
a proposito, stavo pensando: è legale registrare programmi o film alla tv o musica alla radio?
se così fosse sarebbe legale anche scaricare film o altro comparso in tv o alla radio, no?
non è la stessa cosa...ci devono essere dei cavilli o qlk altro a livello burocratico k lo permetta...senno xke si parla tanto di illegalita nello scaricare da internet e non nell avere una cassetta copiata, sia che il film l abbiano dato in tv o che io l abbia copiata da un mio amico...? se nn ne han mai parlato, o perlomeno io nn ne ho mai sentito parlare un motivo ci sarà-......................