secondo me la morte piu stupida è stata quella di lysa......cioe nn proprio stupida, perkè come morte è piuttosto particolare.....ma pero essere uccise da proprio marito e a casa propria.....è un po fuori come cosa!!!!! " />
la morte più stupida è stata quella del ragazzo ucciso da gregor clegane durante lo scontro con oberyn martell, cosa ci faceva la quel poveraccio.
Io mi terrei lontano da Clegane anche quando non ha la spada in pugno!
" />" />" />" />" />tywin lannister, ha fatto veramente una fine di m****a
Quoto!!!
Spoiler
La morte+stupida è stata quella di Oberyn....da uno intelligente come lui non mi aspettavo crepasse così!
Cavoli aveva già vinto ormai!Ke delusione....era il migliore dopo Brynden x me!
ciao
Bry " />
Concordo con i "sostenitori" della stupidaggine della morte di Robert....
Ucciso da un cinghiale è veramente cretino... (anche se in realtà è pericoloso, eh!)
mi è dispiaciuto un sacco per kahl Drogo, davvero. Alla fine mi ci ero affezionata...
Ciao a tutti! " />
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un'altra delle morti più esilaranti per me è quella di Twyn lannister...
sulla coppa del ce**o... " />" />
.
.
.
.
.
.
.
Fine spoiler
La migliore in assoluto è stata quella di un cavaliere che nella prima battaglia del Folletto voleva arrendersi a lui tendendogli la il guanto ferrato conm la mano mozzata dentro...assurdo.
Anche se è notevole anche quello che voleva imbrogliare Timett figlio di Timett...e Mr occhio solo gli ha strappato la gola a mani nude...ah ah ah ah ah, da sgolarsi dal ridere
Direi ke è una bella lotta fra Kal e Robert Barethon.
Ma se devo dire quale morte mi ha fatto godere di più metto al terzo posto J " /> offrey ( se lo meritava troppo) secondo Lord Twin ( e lì non so se è stato più bello che sia schiattato o ke sia stato Tyrion a farlo fuori) e prima incontrastata la morte per 5 minuti di Catelyn (era troppo bello per essere vero)
Quoto pure io. Una morte del tutto inaspettata per uno dei lord più potenti dei sette regni, ma forse era la fine che si meritava !! " />" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />" />tywin lannister, ha fatto veramente una fine di m****a
Quoto!!!
ahahaha come minimo " /> ,sopratutto Tyron finalmente smentisce un detto....che non è d'oro....ahahahahahahaUna morte del tutto inaspettata per uno dei lord più potenti dei sette regni, ma forse era la fine che si meritava !!
Propongo Amory Lorch che èe stato sbranato da un orso per ordine di Vargo Hoath!!!
Anche Vargo Hoat che è impazzito per una ferita infetta all'orecchio procuratagli da un morso di Brienne mentre lui cercava di violentarla, per poi subire le carezze di Gregor Clegane, è un po stupida come morte.
Concordo con chi ha menzionato Robert Baratheon (avranno scritto canzoni sulla sua morte).
È vero che hanno fatto in modo che fosse ubriaco ma la colpa di questo è pur sempre la sua.
Concordo pure su Oberyn Martell ma solo perchè aveva praticamente vinto e all'ultimo secondo la cosa si è completamente invertita (con grande disappunto di Tyrion).
Insomma bastava quel pizzico di prudenza in più, ha fatto tutto bene e proprio alla fine si è adagiato sugli allori e la cosa gli è stata fatale! (Comunque visto che la disfatta di Oberyn significa la condanna di Tyrion dubito che la cosa potesse andare diversamente).
Di mio ci aggiungo Micah, il garzone del macellaio e Lady la metalupa di Sansa (due morti veramente inutili ma d'altra parte a commissionarle sono stati Joffrey e Cersei. Che gli Estranei se li portino alla dannazione).
Fatto sta che Jeoffrey una morte del genere non se la meritava.....no, DI PIU'!!!!!!!!!
Si meritava torture, le più terribili e dolorose torture....santo cielo quanto lo odio!!!!
Una morte sola per Joffrey è troppo poco.
Non sono dunque l'unica ad avere fatto questi pensieri!
Sia Joffrey che Tywin hanno una morte troppo rapida e indolore per come hanno vissuto!
Oberyn ha la palma dell'idiozia.
Oberyn ha la palma dell'idiozia.
Mi sembra un tantino eccessivo! ^__^
se sono possibili gli spoiler su ADWD (la terza parte ancora in inglese intendo) direi questa:
[cut]