Non vi pare di essere un po' troppo severi con lo sfortunato Oberyn Martell?
Infondo qualunque altra persona si sarebbe comportata esattamente come lui.
Chi poteva immaginare che la montagna avesse ancora tutte quelle energie?
Mai,mai sottovalutare l'avversario...soprattutto se è la Montagna...
Ci sarà un motivo se lo chiamano la montagna che cavalca! ^^"Non vi pare di essere un po' troppo severi con lo sfortunato Oberyn Martell?
gia è un bestione...è come tutti i bestioni anke se feriti possono ankora azzannare...io lo avrei decapitato....o gli avrei ficcato la lancia nell'elmo prima di avvicinarmi troppo....QUOTE (Ser Balon Swann @ Sep 17 2005, 02:47 PM)
Non vi pare di essere un po' troppo severi con lo sfortunato Oberyn Martell?
Ci sarà un motivo se lo chiamano la montagna che cavalca! ^^"
OT
Io avrei semplicemente aspettato che morisse dissanguato...
Concordo sul fatto che la morte più stupida sia stata quella della Vipera Rossa... a un passo dal liberarci finalmente di quell'odiosa Montagna che Cavalca " />
Joffrey è morto per lo strangolatore! Pure lui sboronissimo!!!
Io quando è morto Oberyn ho chiuso il libro e ho strillato per mezzora, non si può essere così deficienti, stava per ucciderlo ed ero così contenta!! Oltrettutto faceva tanto lo sborone con tutte quelle domandine ad effetto, e ci ha fatto pure una figura di merxa!! Proprio come Tywin " />" />" /> Altra morte del cavolo!!! " />" />" />
la morte più stupida sia stata quella della Vipera Rossa
Io avrei semplicemente aspettato che morisse dissanguato...
Ma lasciare l'avversario a morire dissanguato tra atroci sofferenze non è proprio una cosa simpatica... infondo la montagna aveva combattuto bene e si meritava una morte onorevole.
Questo deve averlo capito anke Oberyn.
E poi entra in gioco il fattore "reputazione".
Che figura ci faceva la vipera rossa, uno dei + grandi guerrieri di Westeros, ad aspettare a rispettosa distanza che la montagna crepasse?
Non dimentichiamo che lo stava guardando mezza approdo del re, compresi la regina, il primo cavaliere e i tyrell.
Allora mi sarei fatto dare un spada,non un lampione di acciaio come la spada della Montagna,e gli avrei dato il colpo di grazia...
La Montagna si merita una morte onorevole?Mah...
Allora mi sarei fatto dare un spada
Ma tu pensi davvero che gliela avrebbero data?
La Montagna si merita una morte onorevole?
Questo non saprei. E' pur sempre uno dei guerrieri + forti di westeros.... di certo si merita di morire, ma si merita anche una morte da guerriero
Beh...penso che ci sarà stato qualcuno dei suoi trecento compagni nel cortile armato di spada...
a me ha fatto troppa tristezza la morte di Oberyn per definirla stupida...
forse la più stupida è quella di Renly, è morto senza sapere cosa stesse succedendo " /> (espressione di Renly)
Beh...penso che ci sarà stato qualcuno dei suoi trecento compagni nel cortile armato di spada...
A dire il vero mi non mi sembra una cosa molto regolare....
La morte più cretina, ma anche la più divertente, per me se la merita joffrey
(sto ancora ridendo.... " />" />" /> )
secondo la morte piu stupida è quella dei frey uccisi dalla banda di fuorilegge...una vita insignificante con una morte insignificante...
cmq anche cressen si batte bene