sono intelligente simpatica, sono la ragazza della porta accanto
Della porta accanto a quella dove abitava Jack lo Squartatore?
XD
Paolo.
ovvio XD
Ale allora sono un cavallo di razza
/ me viene da una famiglia di stupendi
VOGLIO LA PACE NEL MONDO!!!!!!(nel frattempo nei miei laboratori segreti stiamo sperimentando un'arma ancora più atroce del Progetto Super Soldato Incapace del governo...)
e poi si dice che cosa attira la gente...
due giorni e siamo già alla nona pagina di discussione XD
w la fi sarmonica
XD
sono intelligente simpatica, sono la ragazza della porta accanto
così??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
sono intelligente simpatica, sono la ragazza della porta accantocosì??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
>)
Voto lei, si può????
Che donna Elisha Cuthbert
eh magari!!!quasi quasi la faccio iscrivere!XDDDDD
Elisha >) se si può voto lei anche io.
5 motivi...
1) Ho imparato a fare il saluto delle miss grazie ai pinguini di Madagascar Smile and wave boys, smile and wave!!
2) La mia missione è rendere italo etero e riporatrlo sulla corretta via....(in realtà lo prefersico gay, ma ciò fa poco miss religiosa!!)
3) Ho fatto io le acconciature a Ovidio per le seu foto "Oscar Wilde" e "Baudelaire"
4) Sono altre 3 donne splendide e sto con 9 persone di sessualità mista(a volte anche dubbia XDDD)
5) Adoro i chupa chups...XDDDD
Ornella. >)
/Me nn ha ancora deciso chi votare (ovviamente è una bugia, xò fa scena)
Italo non ti sopporterò ancora a lungo...ma se uccido gianluca tu resti in vita?
A dire il vero non lo so...in fondo lui è parte di me in quanto me stesso(quindi se vince lui vinco io)...non lo uccidere
con somma vergogna metto anche la mia... >)
sono quella di sinistra
Posso votare per tua sorella? >)
sono intelligente simpatica, sono la ragazza della porta accantocosì??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Auahahahaahah ma quello in secondo piano al secondo posto partendo da destra è il mio amico Trosello! >)
E' uguale! Rhaegar! Rhaegar!
Ha fatto un film e ci ha detto niente!
No, si vota per fede