IMPORTANTI AGGIUNTE AL CONCORSO
accogliendo le importanti osservazioni di heike e mornon
l'organizzazione prevede tali modifiche al concorso:
- chiunque voterà italo (probabilmente quando l'inter vincerà lo scudetto) dovrà specificare per quale concorso.
- chiunque voglia avere più chances di vittoria, può fare un post di "presentazione ufficiale" in cui elencare le sue qualità, che lo/la rendono più adatto/a alla vittoria finale.
grazie per la gentile attenzione.
potete partire con le foto di nudo.
Paolo ho visto le foto, quella sull'albero è troppo troppo bella, sembri un gatto
Per le foto di nudo devo farci un pensierino
Perchè io nn vedo le foto di paolo?
devi inserire manualmente l'indirizzo sansa
aaaaaaaaah!!! è vero
Paolo sei sempre stupendo però sn stufa di vederti, nn ne posso più
motivazioni :
1-sono un genio
2-sono bassa e si sa, donna nana...
3-perchè sono una persona dai sani principi morali
4-perchè sono buona bella e gentile e voglio bene a tutti
5-perchè Italo è mio figlio
votatemi e non ve ne pentirete (o forse si)
aaaaaaaaah!!! è veroPaolo sei sempre stupendo però sn stufa di vederti, nn ne posso più
Beh... non è colpa mia se guardi le mie foto dalla mattina alla sera... cmq grazie del complimento tesò...
Paolo.
Motivazioni...
Non saprei...Io sn così cm mi vedete, goticanza e senso dell'umorismo compresi ( nn dico semplice e genuina xkè fa troppo mulino bianco XDDD ), cm qualcuno si è accorto ho un bel caratterino ma so essere anke dolce...a volte...rare volte..QUASI MAI!!!
Skerzi a parte davvero nn so ke dirvi, se volete votarmi votatemi sennò ciccia, è sl un gioco no?
Faccio i complimenti alle altre tre candidate (per ora..ma spero aumenteremo..)
in particolare a Giada, che non conscevo...davvero complimenti!
Ehi ti ringrazio tantissimo!
Allora, foto da postare non ne ho (anche se c'è quella del profilo, che può andar bene, a meno dell'irreversibile decadenza tricotica che mi affligge ), però i motivi sono una grande idea quindi mi accodo:
1- perchè sono un vero bastardo e così potreste appagare l'insana voglia masochista che c'è in ognuna di voi.
2- perchè se lo doveste chiedere a Italo lui vi raccomanderebbe me, giustamente.
3- perchè non si riesce a capirmi (e si sa, quando la donna non capisce s'innamora).
4- perchè non ho principi morali
5- perchè penso che dovrebbe vincere nuovamente Dan
Ciauz
Faccio i complimenti alle altre tre candidate (per ora..ma spero aumenteremo..)
in particolare a Giada, che non conscevo...davvero complimenti!
Ehi ti ringrazio tantissimo!
si.........peccato che nn riesca a vedere le foto della Giada....?? ma nn ci son piu? le hai cavate via percaso......??
avanti ragazzE postate numerose vostre foto,...sopratt quelle nuove iscritte...xke a parte la fiore del male ke nn avevo mai visto...o forse si..boh nn mi ricordo...le altre le conoscevo gia tt..............
p.s. e nn me ne vogliano gli altri pseudo partecipanti maskili tipo il cadarn o paolopon...ma sinceramente mi interessano davvero poco le loro foto pur tanto belle ke siano.........
ah se volete ve ne posto qlk di mie di recente.......
Motivazioni...Non saprei...Io sn così cm mi vedete, goticanza e senso dell'umorismo compresi ( nn dico semplice e genuina xkè fa troppo mulino bianco XDDD ), cm qualcuno si è accorto ho un bel caratterino ma so essere anke dolce...a volte...rare volte..QUASI MAI!!!
Skerzi a parte davvero nn so ke dirvi, se volete votarmi votatemi sennò ciccia, è sl un gioco no?
mulino bianco versione gothic?
... ripetimi quella cosina che hai postato prima nel 3d ke NON è un flame a proposito dell'essere chiamata "compagna" e magari ti stai guadagnando un voto di simpatia...
MAGARI EH tutto è sospeso nell'indecisione, nulla è noto all'ora di adesso... chi posterà vedrà.
beh khal se vuoi te la ripeto in privato ke nn mi va di andare OT
Ovidio ci sono certe tue foto oltre queste che fanno semplicemente morire...
/ me pensa al leone marino arenato
/ me pensa all'arancino
/ me pensa a Satana
vabbò beccatevi qualche fotazza NewYorkese
Dopo 2 ore e passa di fila sull'Empire State Building...
Due pirla davanti al Palazzo delle Nazioni Unite
VOGLIO LA PACE NEL MONDO!!!!
/ me brava Miss
Bella la foto liberty island