Ahahahaha Fratello ma tanto io non posso vincere per due motivi:
1-non posso essere votato
2-Ornella e Alessia in Sardegna me l'hanno buttata non poco in una discussione che loro ben sanno
la prima foto l'ha scattata una mia compagna e non è fatta affato bene in quanto l'inquadratura fa esattamente schifo XD la prof di fotografia ha espresso il suo disprezzo per quelle foto in modo chiaro XD
Italo, la pietra ficcatela nel naso volevi tirarmela in testa !!
/me sa che macs voterà la sua donna
1-non posso essere votato
Uahuahuahuah!
Ma allora sul serio non puoi essere votato?
Ke ingiustizia! =PP
Sappi ke per me allora sarai il vincitore morale sia di Mister che di Miss Barriera!
Saluti
scherzavo... italo può essere votato...
ovviamente l'utente in questione dopo verrà ricoverato...
Anche per la mia, per ora dovete accontentarvi del preofilo, cmq vedrò di rimediare al più presto!!!!
/me sa che macs voterà la sua donna
Eheheheh! Porca vacca se sono prevedibile =P
Ma sono ancora in dubbio, preferirei dare il mio voto ad una persona un pò più presente sulla Barriera, qualcuno insomma ke lo meriti di più....continuerò a valutare...
Saluti
la prima foto l'ha scattata una mia compagna e non è fatta affato bene in quanto l'inquadratura fa esattamente schifo XD la prof di fotografia ha espresso il suo disprezzo per quelle foto in modo chiaro XD
Ah ma io non parlavo dell'inquadratura quanto del soggetto, hai una posizione e un'espressione molto naturali!
grazie *_* (in posa mi ci mettevo da sola perchè nessuno è capace di falo )
anche le tue sono belle (l'avevo intuito anche dal profilo) ma le mie relazioni saffiche sono già tante, non so se potremo farci qualcosa
grazie *_* (in posa mi ci mettevo da sola perchè nessuno è capace di falo )anche le tue sono belle (l'avevo intuito anche dal profilo) ma le mie relazioni saffiche sono già tante, non so se potremo farci qualcosa
Lol!
io sono indeciso per chi votare................ Macchè,ci potrebbe essere anche la sharapova iscritta sulla barriera,ma il mio voto andrà sempre a Flamy!
sharapova?
sharapova?
Lei (una nota e brava tennista)
sharapova?
Lei (una nota e brava tennista)
ah perchè gioca anche a tennis???XD
è bravissima e io l'ho notata per le doti tecniche,che avevate capito
Muawawawawawawawa,scusate non ho resistito
è bravissima e io l'ho notata per le doti tecniche,che avevate capitoMuawawawawawawawa,scusate non ho resistito
Sapevo ke avrei dovuto scrivere "una nota gnocca...che gioca a tennis" ma dato ke rispondevo ad una fanciulla ho preferito fare il galante...nn son mika Garlan a caso =PP
saluti