/Me sa la ricetta e tutti gli ingredienti segreti
BUHAHUAHUAHU conquisterò il mondo
Dunque posso offrire il mirto e anche il mentalacoeccecc
Bene ragazzi, le mie foto sn qualche pagina indietro :smack:
ma perchè stiamo partecipando così in pochi? :smack:
suvvia gente mettete foto e VOTATEEE tutti
comunque, altra me ( e non è una faccia da malata terminale.)
Io non so come fare a fotare :smack:
Qualcuno me lo spiega con termini semplici semplici?
Fotare nel senso di mandare le foto o nel senso "votare ma ho sbagliato a digitare"?
Per la prima puoi usare questo sito :smack: www.imageshack.us
Per votare invece devi mandare un MP al sottoscritto
Ciauz
ma perchè stiamo partecipando così in pochi?suvvia gente mettete foto e VOTATEEE tutti
comunque, altra me ( e non è una faccia da malata terminale.)
Alessia,malata terminale no,cadavere vecchio di un mese sì....
Italo non osare offendere alessia
Ale nn ascoltarlo sei belliccima
Ho deciso!
Mi candido!……però chi mi vota?! Non sono un personaggio molto popolare qui sulla barriera.
Perché allora votarmi?
Essere bonazza (una Cersai con due stupendi occhi azzurri) non mi aiuterà ad ottenere voti, ma lui si:
Maledizone.......perchè la mia immagine non si vede?????
Maledizone.......perchè la mia immagine non si vede?????
Non si vede perchè su questo forum non è abilitata la possibilità di linkare immagini direttamente dal pc. Possono essere visualizzate solo immagini presenti in rete. Se vai su http://imageshack.us la puoi caricare in rete e da lì ci puoi mettere un link.
Non si vede perchè su questo forum non è abilitata la possibilità di linkare immagini direttamente dal pc. Possono essere visualizzate solo immagini presenti in rete. Se vai su http://imageshack.us la puoi caricare in rete e da lì ci puoi mettere un link.
Ok, grazie mille, ci proverò....
Comunque la ragione per votarmi è il mio nuovo animaletto domestico,
se riesco a farvi vedere la sua foto ve ne innamorerete subito....
....è un serpentello troppo carino!!
I primi dieci che mi voteranno potranno proporre un nome da dare al mio nuovo animaletto!!!!!!!!!!!!!
ma guarda che qui non si vota in base alla popolarità.....metti la foto, se piaci a qualcuno ti vota, se poi qualcuno ti conosce e ti può votare anche in base ad altro tanto meglio
Tipo, Italo è popolarissimo qui, ma non lo voterei mai per nessuna ragione perchè lo schifo
metti foto tue XD
Essere bonazza (una Cersai con due stupendi occhi azzurri) non mi aiuterà ad ottenere voti
mi sa che è il contrario...
(una Cersai con due stupendi occhi azzurri)
Dov'è!? Dove... dove... ah... parlavate di una ipotetica Cersei... e io che mi ero illuso... non potete fare sti scherzi a un povero 21enni... a quest'età noi uomini abbiamo ancora gli ormoni adolescenziali che si rifiutano di andare in pensione...
Paolo.
X Rhaenys: vogliamo (*) una foto tua non di un uno strisciante ofidio (No Bael non parlavo di te! )
E con gli occhi azzurri bene in vista mi raccomando!
_________
(*) pluralis maiestatis? No dai!
_________
Bene, sappiate che io non partecipo al corso. Tuttavia vi dò due ottimi motivi per regalarmi i vostri voti, che io indirizzerò a mio piacere:
E cosa c'entra? Poco o niente ma mi andava di mettere una foto di famiglia e io non fumo.
E il secondo è il mio cognome... Vi giuro che è un caso, ma io sono MARTINI... Per cui obbedirete quando vi dirò di votare... nn so ancora chi. Boh. Vedremo in un futuro prossimo.
tanto per chiarire:
tutti sono iscritti. che lo vogliano o no
tutti possono essere votati e possono votare.
non ci sono restrizioni, a parte quelle della volontà
quindi votate gente