IO posso offrire Mirto x tutti
..e potrei svelarvi la ricetta del mentalaccolatoooohhh liquorosooohhhh (che è la cosa più buona che si possa bere *___* )Ornella...la ricetta è mia, non osare divulgarla...presto la depositerò...devo trovare un nome un po' più intrigante...
Guarda Bael (Ovidio ti chiami? nn c'entra scusa) che se me la svelassi potrei votare te...
Ok... scoperto perchè non si vedevano le mie foto... almeno se la soluzione che danno su BD è giusta... tentar non nuoce... io le linko di nuovo...
Votatemi perchè...
il tizio dietro di me è quello che vi picchierà se non mi votate XD...
perchè ho dei capelli bellissimi...
perchè sono mesi che sto a dieta per questo concorso... :smack:
e perchè se mi votate avrete il premio speciale che nessuno conosce.
Paolo.
..e potrei svelarvi la ricetta del mentalaccolatoooohhh liquorosooohhhh :smack: (che è la cosa più buona che si possa bere *___* )Ornella...la ricetta è mia, non osare divulgarla...presto la depositerò...devo trovare un nome un po' più intrigante...
Amo..in realtà la ricetta non è tutta tua...
è merito anche di alessia XD
Paolo...XDDDDD le tue motivazioni sono bellissime...
/me sta crepando per le risate :smack:
e poi c'è una foto davvero bellissima
I miei tre papabili Mr Barriera sono cambiati...adessos iete Tu, Italo e Giorgio XDDDD
..e potrei svelarvi la ricetta del mentalaccolatoooohhh liquorosooohhhh (che è la cosa più buona che si possa bere *___* )Ornella...la ricetta è mia, non osare divulgarla...presto la depositerò...devo trovare un nome un po' più intrigante...
infatti :smack: se non vi avessi fatto comprare "quella cosa" perchè volevo berla con quell'altra cosa il tuo ingrediente non avrebbe creato un bel nulla
infatti :smack: se non vi avessi fatto comprare "quella cosa" perchè volevo berla con quell'altra cosa il tuo ingrediente non avrebbe creato un bel nulla
Beh... il punto è che quella cosa con quell'altra cosa è una cosa che già esisteva... mentre l'ingrediente segreto l'ha aggiunto Giorgio... la creazione è sua. Tu puoi al limite dire di essere stata la fondamentale casualità che ha scatenato il genio.
Giorgio... con quest'arringa ti ho salvato... voglio un 5% dei profitti.
Paolo.
Paolo x qnt riguarda i tuoi capelli ti quoto a pieno Piacerebbero anke a me di quel colore :smack:
Ehiiiiiii!!! Io voglio conoscere il premio segretoooooooooo!! >.<
paolo ho una foto che ti farà perdere.... devi corrompermi, o la pubblicherò :smack:
Diciamo che però il mentalaccolato sono in grado di ricrearlo soltanto io...e qui ho detto tutto
Quindi potete accampare tutti i diritti che potete, ma gli utili saranno tutti miei.
/me avido
X Khal Rakharo: no...non mi chiamo Ovidio, mi chiamo Giorgio, ma quello che tu credi essere il mio nome è in realtà uno dei miei ormai innumerevoli soprannomi...alla fine ognuno decide da sè come chiamarmi.
per la pura casualità scatenante voglio almeno il 40%.
Tu puoi farlo, am senza di me non avresti potuto scoprire nulla.
paolo ho una foto che ti farà perdere.... devi corrompermi, o la pubblicherò
Ale... perchè dovrei corromperti? Tanto perderei comunque... in ogni caso stasera mi spiegherai qual'è la foto...
Paolo x qnt riguarda i tuoi capelli ti quoto a pieno Piacerebbero anke a me di quel colore :smack:
Questo vuol dire che non quoti il fatto che sono agile e che non credi al fatto che se non mi voti il tizio della foto verrà a picchiarti? E soprattutto, come fai a non credere che sono a dieta? Ma hai visto quanto sono magro? Mi è costato dei sacrifici tutto questo!!!
Paolo.
Uhmmm..io voglio il 30% dei profitti perchè Amo mi ha sfruttato per provare la versione multistrato!!! :smack:
oltre che io sono sempre fonte di ispirazione per tutti
Alessiooo..pubblica la foto compromettente di paolooooooooooooo
in verità ne ho una anch'io (probabilmenet al stessa) XDDDDDDDDDDDDDD
Ornella.
perchè io compromettenti di paolo ne ho almeno 10? XD