/moderator mode ON
C'è un limite a tutto, anche alla mia pazienza. Abbiamo lasciato andare avanti la discussione senza intervenire, se non quando stava andando oggettivamente OT, perchè siamo convinti che una discussione delirante ogni tanto ci può stare, e ci troviamo con l'uccellino della comare... ma dove pensate di essere?
Va bene divertirsi, va bene scherzare, va bene giocare, ma quantomeno prestare un minimo di attenzione a quello che si scrive. E si che è scritto anche in rosso sulla homepage, sotto il link di questo forum: ATTENZIONE: NON SONO AMMESSE VOLGARITA'
Un avviso del genere non mi sembra sia tanto difficile da interpretare. Niente volgarità vuol dire niente volgartià. E il fatto che noi moderatori abbiamo sempre lasciato correre perqualche intervento di minore entità non significa che si possa scrivere quello che ci pare e piace. Vi ricordo che questo è un forum pubblico. Non ci si può comportare come se si fosse in spiaggia la notte di ferragosto. Il rispetto per chi legge sta anche nel linguaggio che teniamo. E sì che in questa discussione hanno preso parte utenti che conosco personalmente anche da tempo, e da cui mi aspettavo un comportamento più maturo.
C'è un limite a tutto. Qui l'abbiamo decisamente superato.