La tua migliore amica sarà potente quanto un isolano quindi da ciò si deduce che può usare solo occhiali potenti e quindi i miei occhiali sono f***i
ah giusto.. le motivazioni!!
1) votate me perchè ho preso l'influenza killer di Maria DeFilippi e fra meno di due mesi dovrò partire per condurre un talk show
2) Votate me perchè è giusto così
3) Votate me perchè nella mia città è arrivata Jessica Fletcer e quindi non so se domani ci risentiremo...
4) Votate me perchè se non ti lecchi le dita godi solo a metà!
5) Vota me perchè se verrò eletta, ho il permesso (con allegato attestato) firmato da Maria Defilippi, per lapidare Costantino in una piazza d'Italia a scelta.. e sarete voi,miei cari elettori, a scagliare le pietre!!! (quel contratto mi è costato l' influenza killer suddetta)
Basta poco che c'è vò!!
Mhmm...19 pagine con relative foto già viste e sono ancora indeciso su chi votare...
ah ve a chi bisogna mandare il voto ke nn mi ricordo piu???
Come si vota? Tramite un semplice mp. Gli mp per la sezione femminile dovranno pervenire a xaytar, gli mp per la sezione maschile dovranno invece pervenire a Damien Amfar
E quando finirà il concorso?
Quando scade il concorso? il 30 settembre, alle ore 23:59 (ora di Roma). Eventuali voti pervenuti in ritardo non saranno presi in considerazione.
(Auahahah, mi sento troppo Mornon...! )
in vacanza nella costa est (nella prima sono con mia sorella che NON è in gara XD):
http://www.grvk.net/mrbarriera/mare2.jpg
ehi Gian qua sei uguale a Tom Hanks in Cast Away XDD
ti manca il pallone da pallavolo con la faccina dipinta sopra e sei uguale...
è vero
Sei un morto di fame XDDDDDDDDDD tu morirai XD muori deficente XD
ma muori XDXDXDXD
Devo smetterla di mettere foto orrende, visto che ci pensi già tu, demente di un idiota peloso XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma
Mio Diooooo..................
/ME URLA E SCAPPA
sil perchè mi schifi? ç__ç anche da bovino non sono poi male XDDDDDDDDDDD
Ale,tu non sei male SOLO da bovino