ok gente, mi sono decisa, nonostante sia nuova del luogo posto anch'io qualche foto...i riccioli non sono assolutamente miei..
e ora votatemi se no vi riduco come il mio ragazzo in questa foto...
Baci a tutti!!!
Ani
Anch'io sono stato a Granada!!
Bella la foto di quella via Albaicin !!! Accanto a quei ponti ti puoi godere la vista del Generalife e dell' Alhambra!!
Il mio voto và alla nostra mitica Ashan!!!
bella Granada...
p.s: grassie John!!!!
la mia bellezza orkika lascia sempre sgomenti... Eh? dalla regia mi dicono che è l'odore...?
Scusate.... :smack:
valgono i "parimerito"...nel senso si può votare per 2 persone?
Ho deciso chi votare tra le fanciulle, ma ho un "parimerito" appunto tra i maschietti!
Kisses
A quanto ho capito, però, c'è un solo voto in tutto, non per categoria... no?
Se siete maschi e volete votare per mister barriera, fate pure. Se siete donne e volete votare per miss barriera, fate pure. Ma avete un solo voto, e va indirizzato all'organizzatore giusto
A quanto ho capito, però, c'è un solo voto in tutto, non per categoria... no?
Se siete maschi e volete votare per mister barriera, fate pure. Se siete donne e volete votare per miss barriera, fate pure. Ma avete un solo voto, e va indirizzato all'organizzatore giusto
Esattamente quello che mi ricordavo io... quindi si può votare solo per una categoria?
Dai che forse mi sono finalmente decisa XDDD
tutti partecipano. tutti votano. si può votare chiunque, ma si ha a disposizione un solo voto.(...)
Quali sono le novità di quest'anno? L'organizzazione ha agito nel rispetto degli appettiti sessuali di ognuno. Se siete maschi e volete votare per mister barriera, fate pure. Se siete donne e volete votare per miss barriera, fate pure. Ma avete un solo voto, e va indirizzato all'organizzatore giusto.
Xaytar,allora i voti per il gentil sesso si inviano a te?hanno già postato in tanti o è una notizia top secret?
Se ho capito bene il concorso è finito giusto?
Vogliamo i risultati...
già attendiamo i risultati trepidanti...
Risulti! Risulti!
Che imbranata! Come al solito non ho capito una fava!!!
E vabbé... tanto avevo il "parimerito" per i maschietti! ho votato solo per le fanciulle
Kisses
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma sti RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma sti RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????
Siiiii!!! Vogliamo i risultatiiiiiiiiii
Ragazzi per i risultati dovrete attendere qualche giorno, non ho il tempo per contarli ora come ora. Prometto che entro la settimana li posto
Ciauz
Ragazzi per i risultati dovrete attendere qualche giorno, non ho il tempo per contarli ora come ora. Prometto che entro la settimana li posto
Ciauz
ok dai x veloccizzare un pochettino la faccenda ti regalo un PALLOTTOLIERE.....ti puo tornar comodo, vero amfar...???
XDDD
!!!! RISULTATI RISULTATI RISULTATI !!!!