Ovviamente il mio voto va al ragazzo più bello: Fra
Grazie ornella!...so che siamo bellissimi assieme:P *.*
Si ale, son mora!Son tornata alle mie origini sperando di apparire più vecchia, ma continuano a darmi 18 anni XD
Nico,io ti darei l'ergastolo,e lo sai....
Oggi ti volevo giusto chiedere se partecipavi,bestiaccia telepatica che non sei altro
/ me supporta la coppia Fra-Nico (anche se in realtà Fra resterà sempre mio,come d'altronde anche quello xaytar fintoimpegnato :smack: :smack: )
/ me ha solo un dubbio su chi votare ma entro domani farà il suo dovere
Nico..devo dire che mora sei davvero molto molto bella!!! :smack:
..sull'età...beh, meglio sembrar giovani che vecchie secondo me...
..oddio poi se hai 24 anni e ci provano co te quelli di 18 non è proprio piacevole, però...meglio così che se ci provano i 40enni XDDDD
Entro stasera manderò il mio voto a mik :smack:
Baciottolini,
Ornella.
Marcie tu non esi Ville Valo (e poi hai anche preso due foto orrende)e che hai contro l'angioletto? :smack:
L'angioletto è spaventosamente brutto
uahahah cmq il fatto che tu abbia notato la mia somiglianza con il personaggio che citi ( ) vuol dire che sei l'unica che guarda davvero le foto :smack:
quant'è brutto quell'uomo
HAH!
Dai proprio brutto no
Però le foto che hai messo sn davvero orrende :smack: :smack:
Metti le tue che sn migliori
/Me nn è di parte
marco metti la foto del jedi e vincerai :smack:
Visto che la concorrenza si fa pesante (quando ho postato le foto c'ero praticamente solo io in gara e un altro paio)... ho deciso di postare le mie foto da battaglia... quelle in cui sono davvero un figo!!!
Ok... non c'è bisogno che diciate che mi sono aggiudicato la vittoria...
Paolo.
Visto che la concorrenza si fa pesante (quando ho postato le foto c'ero praticamente solo io in gara e un altro paio)... ho deciso di postare le mie foto da battaglia... quelle in cui sono davvero un figo!!!
Ok... non c'è bisogno che diciate che mi sono aggiudicato la vittoria...
Paolo.
:smack: :smack: :wub:
GRRRR non vale far leva sui sentimenti materni delle gentili votanti!!!
Beh cmq hai il mio voto ideale x mister Foto spanzose. C'è chi ne ha postate di migliori, ma tu integri la qualità con la quantità... pon sei il nostro idolo!
che brutto che eri paolo XD e non sei migliorato vedo XD
l'angelo è bellissimo :smack: marco tu non somigli a Ville Valo :smack: e non c'è nessuno xaytar fintoimpegnato
che brutto che eri paolo XD e non sei migliorato vedo XDl'angelo è bellissimo :smack: marco tu non somigli a Ville Valo :smack: e non c'è nessuno xaytar fintoimpegnato
Alessia... io ero bellissimo... sono peggiorato crescendo, mi sono perso per strada, te lo concedo... ma ero bellissimo! XD.
Paolo.
Ok, partecipo... è un gioco, giochiamo XD
Perchè votarmi:
- perchè ero bellissima
- perchè somigliavo al mio avatar (l'espressione è uguale )
- perchè ho sempre amato la cioccolata (altro che la foto di Paolo :P)
- perchè
seppur stanca morta ero sempre bellissima
- perchè sono la sua padrona
- perchè questa qui mi ha leccato le dita
Volete qualcosa di recente e che non raffiguri esseri a quattro zampe? Ok... XD
Allora votatemi perchè...
- ho una Ferrari (sese... magari )
- in fondo in fondo in questa foto non sto troppo male...
Non votatemi invece perchè...
- sono una scout e in quanto tale ridicola XD
- e perchè dopo aver scattato questa foto mi sono miseramente persa in terra straniera senza conoscere un acca di francese XDD
Comunque sono brutta, antipatica... e chi mi vota o è pazzo o cecato XD
Sara
P.S. Ho notato che alcuni link non vanno... se doveste avere problemi copiatevi l'url e incollatela sulla barra... :smack: nel frattempo cerco di capire perchè non funzionano... :smack:
sara caricale su imageshack.us , si vede solo quella del gatto :smack:
Shorellùùù...non si vedono le tue fotoooo!!!! :smack: :smack:
Paolo..io amo la tua foto inguacchiosissima!!!!
Ornella.
sara caricale su imageshack.us , si vede solo quella del gatto
mi scoccio XD copiatevi l'url XD
uhm... comunque... forse le mettero su imageshack ... ma non ora XD
Copiando il collegamento si vedono tutte (almeno, io le vedo)
si vero XD però perchè tutti postano foto di loro da piccoli? è Miss barriera, non miss pannolino non sperate che sulla gente faccia colpo l'istinto materno...