Entra Registrati
MISS BARRIERA 2005
X di xaytar
creato il 07 settembre 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 22:36
si vero XD però perchè tutti postano foto di loro da piccoli? :D è Miss barriera, non miss pannolino >_> non sperate che sulla gente faccia colpo l'istinto materno...

Io ho postato quelle perchè sono le uniche in cui sto bene XDD

Da piccola si che ero carina e fotogenica.... ora.... -.- lasciamo stare va XDD


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 23:41
si vero XD però perchè tutti postano foto di loro da piccoli?  :D è Miss barriera, non miss pannolino  >_> non sperate che sulla gente faccia colpo l'istinto materno...

Su di te no di sicuro... con l'istinto materno che hai tu... beh... il giorno che avrete un figlio Alessio si autodenuncerà all'Unicef per aver commesso quell'errore... :dart::dart:;)

 

Paolo.


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 23:59

ma scusa dicevo solo che non trovo i bebè così carini e teneri XD

/me ha l'istinto materno XD


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:01

Ok allora devo dimostrare di essere cresciuto:

 

 

basta?!

 

1

 

2

 

 

3

 

4

 

5

 

6

 

7

 

8

 

9

 

10

 

11

 

12

 

13

 

14

 

 

PS: tutte le donne comparse nelle foto sono maggiorenni e consensienti....No, no no questo non c'entra... a si ecco: tutte le suddette ragazze sono solo mie amiche, (purtroppo :D ) niente di più.


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:11

e finalmente posto qualche foto un po' più seria, nel senso che ci sono solo io e che sono abbastanza grande da essere votato:

 

1

 

2

 

3

 

4

 

5

 

6

 

7

 

8

 

9

 

10

 

se ancora qualcuno pensava di votarmi adesso dovrebbero aver cambiato tutti idea!!!

ma per essere sicuri vi posto anche due foto bonus (scelte a caso, giuro, tra quelle che ho nel computer)

 

bonus1

 

bonus2

 

PS: non chiedetemi che problemi avessi nella foto numero 3 perchè non me lo ricordo!

PS2: (che non sta per PlayStation 2) pls non commentate quella nel deserto con lo pseudo-turbante e i bonus...

 

ed ora....VOTATE VOTATE VOTATE (non per me si intende)


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:54
ma scusa dicevo solo che non trovo i bebè così carini e teneri XD

/me ha l'istinto materno XD

Si... hai lo stesso istinto materno della Franzoni!!

 

Paolo.

 

Disclaimer: la mia era solo una battuta, la "povera" signora Franzoni si beccherà tutto il mio disprezzo quando e se verrà condannata, fino a prova contraria rimane innocente anche se io o qualsiasi altra persona fossimo convinti del contrario. Ho solo sfruttato il luogo comune perchè mi diverto a rompere le bolas ad Alessia.


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 12:11 Autore
Si... hai lo stesso istinto materno della Franzoni!!

 

e tu hai la stessa intelligenza della fallaci.

 

 

disclaimer: la mia era solamente una battuta ambivalente. per chi la ritiene un genio sembrerà un complimento a paolo, per chi la ritiene una contaballe, sembrerà uno scherzoso insulto.

 

(cmq la tua idea era troppo bella per non rubartela :D)


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 12:53

Daario, hai decisamente TROPPE amiche carine... Ne dovresti presentare qualcuna ai tuoi amici della Barriera!!! :D>_>:dart:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 14:26

Carlo....vorrei commentare la 3 ma mi hai anticipato,volevo far notare la costante presenza femminile(che a me in passato hanno fatto pesare :D )ma lo hai già fatto,volevo fare apprezzamenti sulla foto con turbante ma me lo impedisci....

 

Allora mi limito a dire che in certe foto mi sembri identico a tuo fratello ;)

 

PS:io sono figlio di Ale e Ale e posso garantirvi che il suo istinto materno è impareggiabile :dart:

PPS:mi sta puntando una pistola alla testa!AIUTATEMI!!! >_>:dart:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 15:35

PS:io sono figlio di Ale e Ale e posso garantirvi che il suo istinto materno è impareggiabile :dart:

PPS:mi sta puntando una pistola alla testa!AIUTATEMI!!! :D>_>

Bravo cicci :dart: (comunque trovo che le sberle siano più soddisfacenti delle pistole...)


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 15:50
Daario, hai decisamente TROPPE amiche carine... Ne dovresti presentare qualcuna ai tuoi amici della Barriera!!!

 

già, ed anche TROPPO fidanzate!!! l'unica (se ricordo bene le foto che ho postato) non fidanzata, scusate ma ci sto provando io!!! >_>:dart:

Cmq non vi dirò chi è, dovrete indovinare (anche perchè in foto non rende proprio)

 

Carlo....vorrei commentare la 3 ma mi hai anticipato,volevo far notare la costante presenza femminile(che a me in passato hanno fatto pesare  )ma lo hai già fatto,volevo fare apprezzamenti sulla foto con turbante ma me lo impedisci....

 

Commenta, commenta ti autorizzo...solo volevo prevenire lo sconcerto che colpisce chi vede certe foto per la prima volta! :D

 

Allora mi limito a dire che in certe foto mi sembri identico a tuo fratello

 

Guarda, vai a dirlo alle mie amiche (si quelle carine delle foto sopra) che sostengono sia molto più bello di me!!! io chiaramente sostengo il contrario, e guai a chi prova a contraddirmi!! :dart:;)

 

cmq mi sa che ho finito di postare foto, gli elementi per (non) votarmi ci sono già tutti, io però sono ancora incerto su chi votare...o postate più foto, oppure...sono facilmente corruttibile!!!!!


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 19:28
a si ecco: tutte le suddette ragazze sono solo mie amiche, (purtroppo :D ) niente di più.

sese...come no....a parte ke in metà delle foto compare sempre la stessa...e poi dai la...siete tt belli abbracciati bacetto sulla bocca...ci scommetto se nn ci mai stato con almeno una di quelle li....e in caso contrario son sicuro che almeno c hai provato !!! >_>

 

cmq dai fa lo stesso...se davvero è come dici te...consolati...almeno hai anche delle amiche carine.......

 

 

ah...quoto il nicko x quel ke ha detto....


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 19:52
sese...come no....a parte ke in metà delle foto compare sempre la stessa...e poi dai la...

 

 

ammetto di avere tante amiche carine (per altro sono molte di più, solo che non avevo altre foto a portata di mano sul computer, per questo molte sono con la stessa!), ammetto di averci provato con alcune di loro, con risultati scarsini per altro, ammetto anche che ci sto provando tutt'ora con una (non quella che pensate, c'è solo in una foto), eppure vi assicuro ( :D>_> ) non c'è mai stato niente con (quasi) nessuna di loro...

 

e poi ripeto, ora come ora sono quasi tutte fidanzate, volevo evitare equivoci, nel caso qualcuna di loro in futuro veda questa discussione (improbabile lo ammetto).


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 23:04
ammetto anche che ci sto provando tutt'ora con una (non quella che pensate, c'è solo in una foto),

....HAHAH lo sapevo io !!! :D

 

dai dai ora a qst punto hai incuriosito tt la barriera...dai su dacci un aiutino x cercare di individuare la fortunata (!?!) :dart:

 

 

.....sempre se vuoi eh......... >_>


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 1:50

Ok gente, avvertimento numero 1.

 

Diamoci una calmata con spam e OT, grazie.


Messaggi
421
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE