Buongiorno, sono qui per pubblicizzarvi un nuovo gioco on-line gratuito...THE CRIMS...
Questo gioco vi permette di diventare un criminale incallito comprando droga, prostituzione, armi e tutto quello che è illegale....
Io sono già iscritto!!!! Venite anche voi... basta un nick e una e mail...e mi raccomando non fatevi arrestare!!!!
Buon divertimento!!!!
Boh!? Io non riesco a registrarmi... peccato... l'idea di sto giochino non è male. XD
Paolo.
Ach Ashan... già mi hai infettato con OGame... rifuggo l'idea di ogni altro artifizio di tal sorta!
Ma come è? Si gioca on line?
ma è a tempo ç_ç
Non tentatemi, è iniziata oggi la scuola... dai... nn posso fare una cosa del genere...
Oh Dio Cavallo fammi resistere...
Intanto tu Ashan 'Tyr spiega meglio cm funziona...
Io non riesco a registrarmi.....
Noooo basta =PPP mi godo ogame =P
Cmq come funza il game?xd
devi rubare, avere un giro di prostituzione, aggredire, spacciare etc...
credo che il fatto che sia "a tempo" sia legato alle gare, i più forti vincono premi veri (il sito è sponsorizzato, ci sono in palio cellulari, abbigliamento e fuffa varia...)
è abbastanza divertente e impiega mooolto meno tempo di Ogame!
Mi sono registrato, vediamo com'è!
Perfetto!
in galera al primo colpo!!
Maledetta vecchietta!!
Niente,proprio non riesco a registrarmi....
Nella schermata per la registrazione mi chiede la nazione ma non mi dà opzioni...inoltre non compare nessun pulsante tipo "avanti"...boooooh
Niente,proprio non riesco a registrarmi....Nella schermata per la registrazione mi chiede la nazione ma non mi dà opzioni...inoltre non compare nessun pulsante tipo "avanti"...boooooh
Idem.
Paolo.
Niente,proprio non riesco a registrarmi....Nella schermata per la registrazione mi chiede la nazione ma non mi dà opzioni...inoltre non compare nessun pulsante tipo "avanti"...boooooh
The same thing...
Ma la grafica c'è? E' tipo GTA in pratica?
raga provato con Internet Explorer invece di Firefocs
Ciauz
raga provato con Internet Explorer invece di Firefocs
Ciauz
Io ho ben Internet Explorer, ma mi dà lo stesso identico problema del Cadarn... che fare?