ciao Ashan Tyr :P
ormai ci si legge un po' ovunque :P
uhm... Frederik/ Bilbo/Ale???
argh!! sei tu o non sei tu???
cavoli beccato al primo colpo! XD
mi sono appena iscritto, mi chiamo Bestiaccia e non ho la più pallida idea di cosa fare...mi affido al caso ed al mio fiuto per il crimine! =PPP
Saluti
AGGIORNAMENTO...
Ho rapinato due volte di fila un alimentari, conviene fare una pausa di tanto in tanto o va completamente a caso e potrei quindi anke fare 5 furti consecutivi??
Tnx!
Fortissimo!! Sto andando alla grande!!
RagaSSi, sbirciando nel forum ufficiale, ho trovato una probabile formula per la riuscita di un colpo.
La formula dovrebbe essere
(FORZA+INTELLIGENZA+RESISTENZA+DANNO DELL'ARMA)/4
Il risultato deve essere maggiore della difficoltà del colpo (ancora un paio di colpi e poi posso provare i 7-eleven )
Finora zero galera, ma mi hanno bastonata...
Due giorni di ospedale...
Ashan, come ci si unisce a una gang??? Non riesco a capirlo?
rfinchè hai energia puoi fgare quello che vuoi... poi con la droga ci si alza il morale e si recupera energia + veloce
per la gang bisogna ricervere l'invito dal capo-gang!
se volete entrare nella dogma gang postate i niuck che poi o io o ashan vi facciamo arrivare l'invito
Io sono Scytale75
Ma non c'è un modo per far salire il morale senza fare uso di birra o droghe?Ho smesso di usare entrambe quando ho speso un totale di oltre 30000 dollari in disintossicazione...
ehehe poichè non ho molto tempo per seguire anche questo gioco, io non faccio che rubare e depositare in banca... poco rischio, giusto guadagno!
per la gang bisogna ricervere l'invito dal capo-gang!
ehm... sei tu quello che mi ha mandato il messaggio con "Accetta/Rifiuta"?
birre/droghe= penso sia l'unico modo...
Morrighan= ehm... io no, ma se è Khaell accetta che lui è il capogang... anche se in questo momento sia io, sia khaell, sia Ashan siamo in galera per un colpo fallito al furgone portavalori... XD
*eheheh*
Vabbe', intanto ho accettato
Poi vediamo che succede! (primo furto al 7-eleven coronato da grande successoooo!!! Adesso puntiamo al sequestro di persona)
'ao, Mor
PS: pensierino del momento: se Echelon veramente esiste e monitora anche internet... da quando è nato TheCrims deve essere più o meno impazzito
*uhm* fate comunque con calma... mi hanno di nuovo fraccata di botte
Quanti barrieristi ci sono in galera ora? No perchè hanno pizzicato anche me...
Io non sono mai stato arrestato ma sono stato pestato già una volta...
Certo che la gente che incontri in galera è una crema di società!!! Che spettacolo!
In ospedale già c'era la feccia....