Scusate ma perchè nella pagina per iscriversi non mi da nessuna nazione da scegliere ??? non riesco ad andare avanti nella registrazione......
Scusate ma perchè nella pagina per iscriversi non mi da nessuna nazione da scegliere ??? non riesco ad andare avanti nella registrazione......
Devi schiacciare sulla bandierina italiana in basso.
Scusate ma perchè nella pagina per iscriversi non mi da nessuna nazione da scegliere ??? non riesco ad andare avanti nella registrazione......Devi schiacciare sulla bandierina italiana in basso.
Emmmh.....non compare niente nella finestrella a scorrimento difianco a scegli la tua nazione...
Scusate ma perchè nella pagina per iscriversi non mi da nessuna nazione da scegliere ??? non riesco ad andare avanti nella registrazione......Devi schiacciare sulla bandierina italiana in basso.
Emmmh.....non compare niente nella finestrella a scorrimento difianco a scegli la tua nazione...
In fondo alla pagina ci sta una trafila di bandierine. Clicca sull'italiana e poi vai sullo Zio Sam e registrati.
saremo in due a prendere un sacco di mazzate!!
*eheheh*
credo anch'io...
PS: riuscito il primo sequestro di persona :DD
Tzk tzk... mi riconnetto e mi trovo al Pronto Soccorso... dovrò aspettare fino a domani...
..nessuno vuole entrare nella dogma gang?
io per adesso ho 185 di rispetto, un bordello, un campo d'erba, sono contrabbandiera e ho finalmente preso un laboratorio di LSD!!!
venite nel mio locale, il werewolf club, appena comincio a produrre venderò lsd a prezzi imbattibili!!!!!!!
Appena raggiunti 50 di rispetto mi piacerebbe farne parte.
Aggiornamento:
Rispetto-267
Intelligenza-253
Forza-245
Carisma-251
Intelligenza-249
Edifici-Farmacia,Birrificio( ),Contrabbandiere
Affari-Rave Party
M******e-1 da 601$,1 da 676$,1 da 751$,1 da 827$,1 da 1052$
Armi-Coltello(ormai non me lo tolgo più ),M4A1
Soldi-al momento in tasca ho circa 1500$ ma in banca ho 100543$che aspettano solo di essere impiegati nella costruzione della fabbrica d'eroina...
Credo sia tutto...
Ho creato una gang, "I zozzi" (I messo apposta)
Sono solo, ma per fare qlke colpo di gruppo mi piacerebbe avere dei compagni!
Fatevi sotto!
Scusate, ma il bordello a che serve? O meglio, quante ragazze può contenere?
No perchè mi dice che sono a corto di spazi e non posso ampliare il mio giro d'affari...
Senza bordello puoi tenere fino a 5 ragazze, ogni bordello ti consente ulteriori 5 ragazze
Grazie, ora posso ampliare il mio giro d'affari...
Ragazzi, l'altro giorno ho iniziato anch'io... Posso unirmi alla vostra gang?
devi avere rispetto 50...
quale gang ti interessa? la Dogma?
Ho più di 100 di rispetto, ed ho bisogno disperato di una gang... Una stro**a mi ha pestato e sono finito all'ospedale
Fatemi unire a voiiiiii