per la vecchietta...
meglio cominciare con gli alimentari per un po' poi si passa alla vecchietta!
ciao Ashan Tyr :P
ormai ci si legge un po' ovunque :P
Mi sono iscritta anch'io!!
Per chi non riesce a registrarsi: nemmeno io ci riuscivo, poi, ho fatto un clic sulla bandierina italiana in fondo alla pagina e tutto mi ha funzionato
Grazie Morrighan
ciao Ashan Tyr :P
ormai ci si legge un po' ovunque :P
uhm... Frederik/ Bilbo/Ale???
argh!! sei tu o non sei tu???
Allora vi dò un paio di dritte.....si inizia con gli alimentari e man mano che aumentano le statistiche del pg si passa ad obiettivi migliori......ad esempio....appena ha 11 in tutte le statistiche passa agli obiettivi da difficoltà 10 e così via....
In più compratevi subito bagashe....magari quelle da 500-600 dollari...
Un pò di fortuna al blackjack non guasta...
In più compratevi una pistola che i bastardi girano sempre ......Per alzare il morale usate maria che costa meno e compratela in discoteca dove non c'è costo per entrare...
I furti fateli dalle 22 alle 7 del mattino (ovviamente oraio in gioco....chi ha tempo di giocare la sera....io no) hanno molta più probabilità di riuscita.....
Tenete semrpe d'occhio le prostitute che non ve le ammazzino
Come si spaccia?
Paolo.
mi sa che devi fare "vendi" in basso, o aprire un tuo locale...(quindi tra un sacco di tempo...)
per la vecchietta...meglio cominciare con gli alimentari per un po' poi si passa alla vecchietta!
Grazie Ashan,
peccato che sono finito di nuovo in galera!!!
Sono un criminale fallito!
Io sto andando alla grande!Sono già vagabondo,ho una Desert Eagle e un coltello,4 prostitute di cui due da più di 400 e una da più di 700 giornalieri...
Sto gioco prende parecchio,anche se non è Ogame
Vabbè, deriso e villipeso!
Che vita grama!
Chi avesse più di 50 potrebbe far parte della Dogma gang!
Arghg mi hanno arrestato... ho tentato il furto del taxi, avevo tutti i requisiti, ma mi hanno pizzicato... tzk...
Cmq non ho capito una cosa: passata la data di scadenza indicata, devi ricominciare tutto da capo?
Mi sono iscritto anche io... è troppo divertente ehehehehehe... ma accidente alla vecchietta che mi ha fatto beccare... e sono in galera
Anche io avevo i requisiti per rapinare la vecchia, ma mi hanno beccato!!