Quanti barrieristi ci sono in galera ora? No perchè hanno pizzicato anche me...
Io sono in galera =(
Pensavo di aver raggiunto un livello sufficiente per derubare i tassisti, ma sono stato fo**uto
Mi è successo lo stesso col bancomat... dannazione, non ci voleva, proprio ora che avevo la mia prima ragazza...
Anch'io vorrei fare parte della Gang, ma sono ancora Spazzatura!!! devo darmi da fare.
*uhm* fate comunque con calma... mi hanno di nuovo fraccata di botte
Mai stato picchiato! In compenso finisco sempre al Fresco!!
P.s.: il mio nick è Dago.
*uhm*... si vede che io attiro le mazzate, allora
Mi viene il nervoso perchè è sempre gente 5 volte più grossa di me e non posso vendicarmi
*uhm*... si vede che io attiro le mazzate, allora
Mi viene il nervoso perchè è sempre gente 5 volte più grossa di me e non posso vendicarmi
Non ti preoccupare coscritta! un giorno ci riuniremo in una grande banda e...
saremo in due a prendere un sacco di mazzate!!
Appena uscito di galera ho rapinato 4 vecchiette e mi sono fregato una macchina
con il ricavato mi sono comprato una m******ta e me ne ha regalate altre 2!!!!! Anche a voi è successo o è un errore e tra poco me le leva????
Stasera mi sento un vero gangster
Urgh! Anch'io voglio la promozione con le ragazze!
Cmq ora sono messo discretamente bene: ho quasi 10.000 $ in banca, un po' di erba in tasca pronta da piazzare, tre ragazze che fruttano bene e una fiammante Deagle in pugno.
che invidia.... io ho 1 di energia... e pochi soldi... aspetto che fruttino le ragazze... l'unico modo per far salire l'energia è drogarsi??
che invidia.... io ho 1 di energia... e pochi soldi... aspetto che fruttino le ragazze... l'unico modo per far salire l'energia è drogarsi??
Penso di sì... prova ad andare al pub o in disco e comprare dell'erba (2-3$ a tocco sono un buon prezzo). Con quella lì vai come un treno e spendi poco.
Cmq ti consiglio di prenderti una buona arma appena puoi!
Oggi mi sono drogato come un pazzo, ho due splendide fanciulle dai facili costumi e mi sto dando alla rapina che è un piacere...peccato ke sono finito di nuovo in galera...
Penso di sì... prova ad andare al pub o in disco e comprare dell'erba (2-3$ a tocco sono un buon prezzo). Con quella lì vai come un treno e spendi poco.
Ok, grazie mille! prima mi sono fatto di oppio... buono ma costa
Cmq ti consiglio di prenderti una buona arma appena puoi!
Per ora ho un coltello... ma per fortuna non mi è ancora successo nulla... hanno paura di me ehehehe
Dopo aver svaligiato il mio primo bancomat al primo colpo... ho spazzolato la mia prima casa
quasi quasi vado dal vicino e ci provo davvero a svaligiargli la casa
con il ricavato mi sono comprato una m******ta e me ne ha regalate altre 2!!!!! Anche a voi è successo o è un errore e tra poco me le leva????
No no, succede a volte entrando nei pub e nelle disco che una fanciulla si unisca a te
Anche a me è successo una volta.
Ma i capi-gang sono ancora tutti in galera??
..nessuno vuole entrare nella dogma gang?
io per adesso ho 185 di rispetto, un bordello, un campo d'erba, sono contrabbandiera e ho finalmente preso un laboratorio di LSD!!!
venite nel mio locale, il werewolf club, appena comincio a produrre venderò lsd a prezzi imbattibili!!!!!!!
Ti vengo a trovare
Io avevo chiesto di entrare nella gang, Kahel mi aveva mandato un messaggio, io ho schisciato "Accetta", ma poi non è successo più niente
Sono a 191 rispetto, ho un bordello, una piantagione d'erba e 5 mi***tte (erano 6, ma una è scappata *GRRRRR*)
Che fa il contrabbandiere?
'ao, Mor (Scytale75 nel gioco)