Entra Registrati
La Barriera acquista!
D di Darrosquall
creato il 02 agosto 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 04 giugno 2006 14:43

Recenti acquisti?Be' è da parecchio tempo che non faccio un saltino sulla Barriera per cui ho un po' di cosucce da aggiornare:

 

La saga della Spada delle Rune di Ann Marston

Il Viaggio di Takeo di Lian Hearn

Seren la Celta di Giuliano Dego

Belgarida volume 3° di D.Eddings

 

Baci, Alessia :D


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 06 giugno 2006 18:17

Preso ieri La Signora dei Draghi di Margareth Weiss, forse non sarà un granchè ma con lei vado sulla fiducia...

Oggi invece ho preso Il Petalo Cremisi e il Bianco di Michel Faber... praticamente gli faccio le poste da quando è uscito e ora finalmente l'ho trovato in economica con ulteriore sconto! Sono curiosissima di cominciarlo!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 13:13 Autore

Approfittando della promozione feltrinelli mi sono comprato:

 

La foresta in fiore di Mishima :wub:

 

A sud del confine,a ovest del sole di Murakami :wub:


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 18:45

Ho fatto l'errore di farmi dare lo stipendio in contanti e poi passare alle Messaggerie: ecco i risultati di un pomeriggio d'esaltazione bibliofila:

L'occhio del mondo di Jordan

I santi della spada di John Marco

Il tempo dell'esilio di K. Kerr

L'ombra della maledizione della McMaster Bujold

Magdeburg- La furia di Altieri (bello!!!)

più i dvd di L'odio e Memento

E se partiamo così l'affitto sto mese chi CENSURA lo paga?


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 18:55

More Tales of the Unexpected, Roald Dahl, e I Ragazzi di Anansi, Neil Gaiman; poi due libri di linguistica (Scrivere l'Italiano e Parlare e Scrivere Meglio), ma non so quanto interessino :)


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 20:19 Autore

Ho fatto l'errore di farmi dare lo stipendio in contanti e poi passare alle Messaggerie: ecco i risultati di un pomeriggio d'esaltazione bibliofila:

L'occhio del mondo di Jordan

I santi della spada di John Marco

Il tempo dell'esilio di K. Kerr

L'ombra della maledizione della McMaster Bujold

Magdeburg- La furia di Altieri (bello!!!)

più i dvd di L'odio e Memento

E se partiamo così l'affitto sto mese chi CENSURA lo paga?

 

Ma che te frega,non ci pensare,hai fatto ottimi acquisti :) :wacko:


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 15 giugno 2006 18:35

Ho fatto l'errore di farmi dare lo stipendio in contanti e poi passare alle Messaggerie: ecco i risultati di un pomeriggio d'esaltazione bibliofila:

L'occhio del mondo di Jordan

I santi della spada di John Marco

Il tempo dell'esilio di K. Kerr

L'ombra della maledizione della McMaster Bujold

Magdeburg- La furia di Altieri (bello!!!)

più i dvd di L'odio e Memento

E se partiamo così l'affitto sto mese chi CENSURA lo paga?

 

Ma che te frega,non ci pensare,hai fatto ottimi acquisti >_> :unsure:

 

 

In effetti ho già messo in lista-acquisti Magdeburg-La furia e qualunque altra cosa della Bujold ;) ^_^

Circa Jordan, breve OT, ok, sono auto-conclusivi, ma mi conviene aspettare che ristampano ancora qualcosa o posso immergercimi (brrr..ND il mio prof d'italiano) subito?


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 11:39

CANZONI D'OMBRA E DI STELLE di un certo George R.R.Martin (asta vinta su eBay)

 

<_< ;) ;) :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 12:26

 

In effetti ho già messo in lista-acquisti Magdeburg-La furia e qualunque altra cosa della Bujold :unsure: ;)

Circa Jordan, breve OT, ok, sono auto-conclusivi, ma mi conviene aspettare che ristampano ancora qualcosa o posso immergercimi (brrr..ND il mio prof d'italiano) subito?

 

 

Visto come tratta le ritampe la fanucci (ovvero ke 2 su 3 dopo qualche mese non le trovi+in giro) ti conviene comprarlo "l'occhio del mondo". E' autoconclusivo (almeno l'episodio in questione....la storia in realtà continua nei libri successivi) puoi tranquillamente leggerlo e attendere qualche mese il successivo!!

 

Ciao

 

bry ;)


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 13:48

 

In effetti ho già messo in lista-acquisti Magdeburg-La furia e qualunque altra cosa della Bujold :unsure: ;)

Circa Jordan, breve OT, ok, sono auto-conclusivi, ma mi conviene aspettare che ristampano ancora qualcosa o posso immergercimi (brrr..ND il mio prof d'italiano) subito?

 

 

Visto come tratta le ritampe la fanucci (ovvero ke 2 su 3 dopo qualche mese non le trovi+in giro) ti conviene comprarlo "l'occhio del mondo". E' autoconclusivo (almeno l'episodio in questione....la storia in realtà continua nei libri successivi) puoi tranquillamente leggerlo e attendere qualche mese il successivo!!

 

Ciao

 

bry ;)

 

In effetti l'ho già comprato, che mi è già capitato di non trovare più libri che avevo visto pochi giorni prima in libreria, volevo sapere se potevo leggerlo subito, e quindi mi hai cmq risposto, quindi Thanks,

alla tua ser <_< :dart: :wub:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 13:57

In effetti l'ho già comprato, che mi è già capitato di non trovare più libri che avevo visto pochi giorni prima in libreria, volevo sapere se potevo leggerlo subito, e quindi mi hai cmq risposto, quindi Thanks,

alla tua ser :unsure: ;) <_<

 

 

;) ...alla tua...buon divertimento, hai fatto un'ottima scelta!!! :dart: :wub: :wub: ^_^ ^_^

 

Ciao

 

Bry ;)


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 16:48

Oggi ho comprato "Spada nella tempesta" di Gemmel. Non vedo l'ora di iniziarlo!!

;)


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 18:42

Oggi ho comprato "Spada nella tempesta" di Gemmel. Non vedo l'ora di iniziarlo!!

;)

 

 

Grande! Leggilo e inizia a tempestare di mail la Fanucci assieme a me perchè velocizzi le ristampe!


L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 20:47

è da molto che nn compro qualche libro, i nuovi titoli nn mi attirano più di tanto , nn mi danno fiducia. per me comprare un libro è come comprare un'auto. Devo esserne sicuro!

Mi dareste consigli, anche a un tipo difficile come me?

Grazie


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 18:04

Oggi gironzolo x un grande centro commerciale della mia zona (x i romani, intendo la Romanina) x comprare il regalo di compleanno x la madre del mio compagno... Passeggia passeggia e che ti trovo? Una piccola libreria che solo per oggi fa lo sconto del 25% su TUTTI i titoli in loro possesso (se siete di zona magari approfittatene >) ).

Morale della favola, mi sono fatta il regalo di compleanno con un giorno di anticipo e ho preso:

 

L'OCCHIO DEL MONDO! FINALMENTE!!! ora potrò leggerlo e decidere se è il caso o meno di picchiare Brynden ^_^

 

La Dodicesima Carta di Jeffrey Deaver in supereconomica perchè i thriller mi piacciono e Lincoln Rhyme è un figo;

 

La verità del ghiaccio di Dan Brown xchè sono curiosa di vedere di cosa è capace senza tirare in ballo in un modo o nell'altro il Vaticano...

 

Ah, ho anche comprato il volume riassuntivo del ciclo di Darksword di Tracy e Hickman... la trama del primo mi sembra simile a Gattaca, ma mi consola sapere che è stato scritto quasi 10 anni prima :figo:


Messaggi
291
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE