Ho recentemente comprato Il Circo dei Dannati, di Laurell Hamilton, ancora incentrate sulle vicenda coi vampiri di Anita Blake. Inoltre ho prenotato Extinction, il 4° volume della saga LA Guerra della Regina Ragno, che mi arriverà a breve :shock:
Ultimamente ho comprato Il Primogenito, Coraline, American Gods, V per Vendetta (fumetto) :shock:
...sto ancora ponderando l'acquisto della saga di earthsea della Leguin....ma non sono convinto......e allora vado per mercatini (appena esco dal lavoro ) alla ricerca di una edizione decente di fanteria dello spazio del maestro Heinlein......anche se il prurito più grosso al porafogli me lo da[nno] i volumi restanti della saga di Erikson :figo: ........ e oggi forse farò la pazzia ............
Oggi è toccato al secondo libro sugli orchi di Stan Nicholls, Le legioni del Tuono
Il primo libro non è stato un best-seller ma leggibile ;) :figo:
Ho letto il primo libro sugli orchi, devo dire che non era male.
Chissà comè il secondo... :figo: ;) :wacko: :dart: :dart:
Ho letto il primo libro sugli orchi, devo dire che non era male.
Sì non era male, ma sinceramente me l'aspettavo diverso, l'idea di invertire i ruoli non era male ma secondo me non è stata sviluppata bene :figo:
Ho comprato due copie di Tokio Blues di Murakami :figo:
dimenticavo da feltrinelli ho preso anche l'apprendista assassino della Hobb in edizione economica :figo:
dimenticavo da feltrinelli ho preso anche l'apprendista assassino della Hobb in edizione economica :scrib:
Bello :unsure:
Sì non era male, ma sinceramente me l'aspettavo diverso, l'idea di invertire i ruoli non era male ma secondo me non è stata sviluppata bene
Il problema di quella saga secondo me è che gli orchi non sono orchi.
Gli orchi amano la guerra, le risse, sono cattivi, malvagi, crudeli e tante altre belle cose. Mentre quelli di Stan Nicholls sono degli umani a cui è stato dato il nome di Orchi :D
E i sogni del capo della banda sono la cosa più sdolcinata che abbia mai letto :wub:
Il problema di quella saga secondo me è che gli orchi non sono orchi.
Gli orchi amano la guerra, le risse, sono cattivi, malvagi, crudeli e tante altre belle cose. Mentre quelli di Stan Nicholls sono degli umani a cui è stato dato il nome di Orchi :wub:
si hai centrato bene il punto,infatti è uno dei motivi xcui non ho continuato la saga...
cmq x tornare in tema, ho appena comprato:Magdeburg:l'eretico di Altieri e il risveglio di Endymion di Dan Simmons
Ieri mi è arrivato Extinction...mamma quanto è bella la copertina ;) ^_^
Non vedo l'ora di leggerlo >_>
Sabato ho acquistato Hyperion. Credo proprio ke sarà il prossimo libro ke leggerò...anche se ho una lunga coda....ho voglia di fantascienza.
Ciao
Bry :)
Oggi ero in giro x lavoro, e colla scusa del traffico >_> :wacko: : :wacko:
ne ho approfittato x fiondarmi alla Feltrinelli x prendere
Susanna Clarke- Jonathan Strange & mr. Norrell e soprattutto...
STARDUST del genio Gaiman :D :D
Ho visto lì L'Occhio del Mondo di Jordan in versione econimica e non ho saputo resistere e poi Jordan è un must della letteratura fantasy, non potevo non inziare a leggerlo almeno per farmi un'idea della sua scrittura >_>
Ho visto lì L'Occhio del Mondo di Jordan in versione econimica e non ho saputo resistere e poi Jordan è un must della letteratura fantasy, non potevo non inziare a leggerlo almeno per farmi un'idea della sua scrittura ^_^
Hai vinto un terno al lotto. Ottima idea. io ho finito 2 giorni fa il sesto e sono sempre +innamorato di questa saga. I primi 3 libri sono bellissimi, ma dal quarto libro in poi non ci si riesce+a fermare!
Ciao
bry ^_^