Niente acquisti ragazzi, ma uno splendido regalo di natale!!!!Su consiglio della mia adorata i miei mi hanno regalato "L'apprendista assassino" di Hobb!....evvai!!
...evidentemente gli ho fatto una testa così parlandogli di Fantasy!!!!
Ottimo regalo, L'apprendista Assassino è un libro da leggere (io però adesso voglio L'assassino di corte!).
Comunque penso che tu non sia l'unico ad aver fatto una testa così ai parenti parlando di Fantasy: io ormai non mi limito più ai soli genitori, sono arrivato a colpire pure fratelli e cugini...
Niente acquisti ragazzi, ma uno splendido regalo di natale!!!!Su consiglio della mia adorata i miei mi hanno regalato "L'apprendista assassino" di Hobb!....evvai!!
...evidentemente gli ho fatto una testa così parlandogli di Fantasy!!!!
Ottimo regalo, L'apprendista Assassino è un libro da leggere (io però adesso voglio L'assassino di corte!).
Comunque penso che tu non sia l'unico ad aver fatto una testa così ai parenti parlando di Fantasy: io ormai non mi limito più ai soli genitori, sono arrivato a colpire pure fratelli e cugini...
....giusto così....colpire chiunque, basta ke valga un libro...dichiaro guerra letteraria a tutti i parenti!....quest'anno mi aspettavo molti+libri uffi. Le ho provate tutte x farmi regalare:
- Il falco di Svevia di Bordihn Maria R.
- I giardini della luna di S. Erikson
....non ci sono riuscito!!! ......x il compleanno mi impegnerò di+....guerra su tutti i fronti (gradi di parentela) !!!!
Ciao
Bry
Comprato oggi il primo libro del 2006: Io sono leggenda di Matheson.
Per ora però finisce al fondo della coda di lettura.
Tempo di acquisti.
Sabato ho comprato:
- Il falco di Svevia di Bordihn Maria R.
- I giardini della luna di S. Erikson
- Le spade dei Drenai di Gemmell
Buona lettura ragazzi!
Ciao
Bry
oggi vado a comprare "Il Lupo Bianco" di Gemmell.....e vai.....
Fresco fresco "memorie di ghiaccio" parte seconda...anche se con la lettura sono a metà della dimora fantasma...
Il mio comodino soffre.
Ieri sono andato ad ordinare... mi arriveranno fra una o due settimane...
Memorie di Ghiaccio - Parte Seconda di Steven Erikson
La Spada della Verità vol. 5 di Terry Goodkind
Spada nella Tempesta di David Gemmell
Non vi dico che il mese prossimo c'è pure il mio compleanno...
Acquistato ieri Spada nella tempesta...ora di Gemmell mi mancano solo i romanzi su Alessandro e Parmenion (introvabilissimi...) e poi ho tutto ^^
Arriva il mio compleanno e arrivano i regali. 2 bei libri in+sulla mia affollata libreria:
- "Annibale" di David Anthony Durham ....già solo la trama mi ha fatto innamorare...spero ke non mi deluda!!
- "Il nome della Rosa" di Eco :smack: non l'avevo mai letto e non vedo l'ora!!
Ciao
Bry :stralol:
- "Il nome della Rosa" di Eco ^_^ non l'avevo mai letto e non vedo l'ora!!
FA-VO-LO-SO!!!!! ^_^ ^_^
Ieri ho fatto un pò di acquisti...uhmm..7 libri per la precisione!! :smack:
-Stardust - Neil Gaiman
-Coraline - Neil Gaiman
-La Missione di Sennar - Licia Troisi
-Lame di Luce - Michael Connelly (quando leggo sto titolo mi viene sempre in mente Orphen!! :figo: )
-Hyperion - Dan Simmons
-Nicholas Eymerich, Inquisitore - Valerio Evangelisti
-L'Ultima Luna - Lian Hearn (La Leggenda di Otori vol. III) ^_^ ^_^
Questo sarà il primo ad essere letto, appena finisco L'Unicorno Nero di Terry Brooks!!!! ^_^
Ornella. :stralol:
-L'Ultima Luna - Lian Hearn[/b] (La Leggenda di Otori vol. III) ^_^ ^_^Questo sarà il primo ad essere letto, appena finisco L'Unicorno Nero di Terry Brooks!!!! ^_^
Ornella. :stralol:
Jato 4ever :figo: ...splendida saga, anche se un pò troppo sbrigativa. Avesse dato qualche risalto in + ai particolari sarebbe stata fantastica!!!...ma ne vale davvero la pena...mi è piaciuta proprio!! ^_^
Ciao
Bry :smack:
Approfittando degli sconti Oscar Mondadori ho acquistato La missione di Sennar di Licia Troisi e i racconti di Conan il barbaro.
Li leggerò non appena avrò finito I favoriti della fortuna :unsure:
:figo:
Purtroppo, causa lavoro, non riesco più a leggere come un tempo, ma ciò nonostante le mie scorte letterarie iniziavano a scarseggiare :unsure: e così alla Feltrinelli ho comprato:
Il figlio dell'ombra -di Juliet Marillier, che ho già iniziato :love:
Il viaggio dell'assassiono -di R. Hobb
La donna di Avalon -di Jack Whyte :figo:
Buona lettura a tutti, Alessia :figo:
In onore al mio compleanno (passato da poco) ho approfittato del mio primo weekend libero x regalarmi un pò di roba!! (Come al solito compro il doppio dei libri ke riesco a leggere...e la fila sul comodino si allunga!!)
Ho comprato:
- "La città delle navi" di China Mièville
- "Il re di Inverno" di Bernard Cornwell ( ebbene si, alla fine mi avete convinto a cominciare pure la saga di Excalibur >_> )
Ciao
Bry -_-
American Gods e V per Vendetta; se qualcuno fosse interessato, fino ad Aprile (non so se incluso o escluso) c'è un'edizione di V per Vendetta della Rizzoli con 7,5 Euro (su 17 Euro) di sconto :mellow: